MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo Bossi insulta i romani è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Nel topic in cui esprimo delusione e voglia di allontanamento dalla politica faccio riferimento a quelle cose ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Bossi insulta i romani

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Nel topic in cui esprimo delusione e voglia di allontanamento dalla politica faccio riferimento a quelle cose che non possiamo più accettare. Quei comportamenti che nulla hanno a che vedere con lo scambio di idee, ma solo con la vergogna.

xxxxxxx

Adesso, pare che Pd e Idv siano intenzionate a chiedere la sfiducia di Bossi in Parlamento.
    Mi sembra il minimo, direi. Una persona in stato evidente di insanità mentale dovrebbe subito consegnare le dimissioni.
    Ma sapete cos'è il bello? E' che se davvero questa mozione di sfiducia sarà presentata, tutti i componenti della Lega e del Pdl non esiteranno a respingerla.
    Ecco. Vorrei tanto sapere con che coraggio i componenti romani del Pdl accetteranno di respingere la mozione.
    Prendiamo ad esempio due sostenitori convinti del Pdl di questo forum. Due a caso: Giorgino e Collenuccio. Ecco. Ora vi chiedo: Se voi foste due deputati del Pdl e se voi aveste origini romane, con quale coraggio sareste disposti a rifiutare la richiesta di sfiducia a Bossi?
    Rifiutare la mozione significherebbe dare un calcio alla propria dignità, fare colazione con pane e ipocrisia. Significherebbe essere disposti anche a farsi insultare la propria madre, che tanto vi pieghereste in silenzio ai soprusi del primo Kapo che vi piscia in faccia.
    Ultima modifica di georgeclooney; 28/09/2010 alle 15:16 Motivo: no iutub

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Bossi insulta i romani

Ma è una frase copiata da un film con il "comico"Boldi.Ti pare che il Bossi è capace di avere la capacità mentale,l'accume,di inventare una frase simile!?
    Francamente io no....è solo un furbetto del quartiere,che riesce ad incantare i fanatici e sempliciotti,con poca cultura con il suo federalismo.

Non posso credere che tuttala gente del settentrione va dietro a questo "politico dei miei stivali"!

Ma già ieri da bravo furbetto,disse che erasolo una battuta.

Tutto il PDL e Lega a ripetere a pappagallo che era "solo una battuta"!

Ma da battuta in battuta,il tizio spara da anni le sue offese....mi meraviglio che nessuno abbia ancora cercata di aggredirlo.

Sfiduciare?Mah con questo governo di mezzo tacco?Scusami se rido.Anche se persino nel PDL ci sono fior di gentiluomi e persone serio...ma nel bosco non si notano gli singoli alberi.
    Il futuro è oggi....

bakk non  è collegato Sani All

forse in "romani porci" si autoincludeva e includeva anche quelli del suo partito... No perchè sarebbero disposti a spendere milioni di euro per andare alle urne...

thor_1974 Ospite

COn quella frase il Ministro Bossi ha passato il segno....credo che delle belle dimissioni siano opportune quantomeno per non esasperare gli animi già agitati tra nord e sud italia

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    COn quella frase il Ministro Bossi ha passato il segno....credo che delle belle dimissioni siano opportune quantomeno per non esasperare gli animi già agitati tra nord e sud italia
    E perchè mai ???
    Il popolo padano lo ha votato in massa - direttamente - e il popolo non padano lo ha votato anche, indirettamente. E' lì perchè lo ha voluto il popolo, ben sapendo come la pensa e come si esprime. Per cui non c'è motivo che se ne vada, almeno per cose di questo tipo.
    Semplicemente, rappresenta chi lo ha messo lì: padani che sono d'accordo con lui e non padani che evidentemente lo "sopportano" - magari obtorto collo - per convenienza.... tutto normale, no ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    E perchè mai ???
    Il popolo padano lo ha votato in massa - direttamente - e il popolo non padano lo ha votato anche, indirettamente. E' lì perchè lo ha voluto il popolo, ben sapendo come la pensa e come si esprime. Per cui non c'è motivo che se ne vada, almeno per cose di questo tipo.
    Semplicemente, rappresenta chi lo ha messo lì: padani che sono d'accordo con lui e non padani che evidentemente lo "sopportano" - magari obtorto collo - per convenienza.... tutto normale, no ?
    Direi che il ragionemanto potrebbe anche filare se fossimo in una Repubblica federale, siccome, però, così non è ed i Ministri della Repubblica rappresentano, volenti o nolenti, anche l'unità nazionale e non solo la parte che li ha votati, il Ministro Bossi è tenuto a delle scuse e, se fosse serio, quantomeno a presentarle le dimissioni.

L'avatar di zeneize

Direi che il ragionemanto potrebbe anche filare se fossimo in una Repubblica federale, siccome, però, così non è ed i Ministri della Repubblica rappresentano, volenti o nolenti, anche l'unità nazionale e non solo la parte che li ha votati, il Ministro Bossi è tenuto a delle scuse e, se fosse serio, quantomeno a presentarle le dimissioni.
    Ecco, questa frase - sulla quale sono del tutto d'accordo - dovrebbe far riflettere un po' tutti.... soprattutto quelli che continuano a sostenere che siccome la maggioranza degli italiani li ha eletti, possono sfuggire a qualsiasi regola scritta e non.....

Quanto al caso in questione, hai premesso una cosa importante: se fosse serio.... ma amico mio, quante persone serie siedono nei vari palazzi ??? (e ci siedono perchè la maggioranza degli italiani ce li ha messi a sedere, chiaramente....)
    Io penso semplicemente che tutti coloro che si sentono offesi da battute come quella dovrebbero porsi una semplice domanda: ho contribuito anche io a far sì che quel signore sia dove sta ? Se la risposta è SI, ben ti sta e caso mai ci ripensi alle prossime elezioni. Se la risposta è NO, motivo in più per continuare l'opposizione...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ecco, questa frase - sulla quale sono del tutto d'accordo - dovrebbe far riflettere un po' tutti.... soprattutto quelli che continuano a sostenere che siccome la maggioranza degli italiani li ha eletti, possono sfuggire a qualsiasi regola scritta e non.....

Quanto al caso in questione, hai premesso una cosa importante: se fosse serio.... ma amico mio, quante persone serie siedono nei vari palazzi ??? (e ci siedono perchè la maggioranza degli italiani ce li ha messi a sedere, chiaramente....)
    Io penso semplicemente che tutti coloro che si sentono offesi da battute come quella dovrebbero porsi una semplice domanda: ho contribuito anche io a far sì che quel signore sia dove sta ? Se la risposta è SI, ben ti sta e caso mai ci ripensi alle prossime elezioni. Se la risposta è NO, motivo in più per continuare l'opposizione...
    Mah che chi sta seduto nel palazzo per nostra volontà/voto...direi proprio di no.Caso mai sono i segretari o capopartiti che hanno scelti quei politici...noi si può dire c'è li troviamo sulla gobba.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Mah che chi sta seduto nel palazzo per nostra volontà/voto...direi proprio di no.Caso mai sono i segretari o capopartiti che hanno scelti quei politici...noi si può dire c'è li troviamo sulla gobba.
    Verissimo, ed è una delle scempiaggini della legge elettorale in vigore, ma comunque ciascuno di noi col proprio voto mette lì a sedere qualcuno....
    Se non vuoi metterci chi è stato scelto dal partito X o Y, nulla ti vieta di lasciare la scheda bianca, annullarla o non andare al seggio !

thor_1974 Ospite

Io credo che, semplicemente, se un politico che io ho votato, o che comunque ho contribuito a far eleggere, dice un'idiozia bisogna evidenziarlo senza per forza doversi flagellare......anch e perchè di idiozie ne dicono tutti in tutti gli schieramenti, quindi tutta l'Italia dovrebbe mettersi il cilicio e autoflagellarsi

L'avatar di zeneize

Io credo che, semplicemente, se un politico che io ho votato, o che comunque ho contribuito a far eleggere, dice un'idiozia bisogna evidenziarlo senza per forza doversi flagellare......anch e perchè di idiozie ne dicono tutti in tutti gli schieramenti, quindi tutta l'Italia dovrebbe mettersi il cilicio e autoflagellarsi
    Nessuno si autoflagella.
    Si prende semplicemente atto delle cose che vengono dette e fatte e se ne traggono le conclusioni alle elezioni successive.
    Nella fattispecie, chi ha votato la Lega o gli alleati della Lega, mandandola al governo, sapeva benissimo (o avrebbe dovuto sapere) cosa questo signore pensa, dice e ha intenzione di fare. Non vengano oggi a stupirsi e a gridare allo scandalo per la sua battuta ! Magari se lo ricordino alle prossime elezioni....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

io dico ....
    ma dove stiamo andando a finire?

ma possibile che la gente sia ridotta così tanto ad esseri decerebrati
    da farsi dettare di cosa come e in qual maniera discorrere ...?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    ...
    Adesso, pare che Pd e Idv siano intenzionate a chiedere la sfiducia di Bossi in Parlamento.
    Mi sembra il minimo, direi. Una persona in stato evidente di insanità mentale dovrebbe subito consegnare le dimissioni.
    ...

Non so perché, ma aperto da te, questo thread sembra un po' come quando la mucca dà del cornuto al toro.
    Tu ti scandalizzi di Bossi che insulta i romani, quando in pratica hai insultato chiunque su questo forum. Ma dai.

Io penso che Bossi, dopo l'ictus avrebbe fatto bene a ritirarsi a vita privata, divenendo un'icona per partito da lui fondato e lasciando che ste sparate le facessero i suoi colonnelli Calderoli e Borghezio.

Mi piacerebbe che tu dicessi lo stesso quando le sparate le fa Di Pietro.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

Bossi dovrebbe lasciare la guida del partito. Lo sanno tutti che non sta bene di salute e quindi è facile che si lasci andare a frasi di questo tipo. Se non fosse un ministro potrebbe dirle , visto che lo è non può. Detto questo , bisogna anche dire che la gente che al Nord vota Lega è in aumento esponenziale nonostante Bossi e Borghezio , il che è tutto dire su cosa importi veramente. Un insulto ai romani o il rientro dei soldi che ci spettano ?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Bossi dovrebbe lasciare la guida del partito. Lo sanno tutti che non sta bene di salute e quindi è facile che si lasci andare a frasi di questo tipo. Se non fosse un ministro potrebbe dirle , visto che lo è non può. Detto questo , bisogna anche dire che la gente che al Nord vota Lega è in aumento esponenziale nonostante Bossi e Borghezio , il che è tutto dire su cosa importi veramente. Un insulto ai romani o il rientro dei soldi che ci spettano ?
    Questo lo dicevo anche nell'altro 3d sull'elezioni in Svezia. Fino a che gli altri partiti non prenderanno in considerazione alcuni problmemi la Lega continuarà a crescere. Anzi cresceranno anche le leghe per l'autonomia al Sud, perché infondo, i problemi del Sud non speculari a quelli del Nord.
    I soldi partono dal Nord, ma al Sud non ci arrivano mai.

SPQR

enon vi dico altro!

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Bossi dovrebbe lasciare la guida del partito. Lo sanno tutti che non sta bene di salute e quindi è facile che si lasci andare a frasi di questo tipo.
    Eh perché invece quando stava bene di salute era molto dentro di testa, come no

kennet non  è collegato Sani All

Bossi insulta i romani?
    Fa semplicemente quello che gli riesce meglio: parlare, anzi farneticare.
    D'altra parte ogni tanto i tifosi hanno bisogno di essere sobillati e incitati, specie se si nota che iniziano a fare una cosa estremamente pericolosa: pensare.
    Decisamente troppo rischioso, potrebbero improvvisamente rammentarsi di essere elettori invece che semplici ultras...no, meglio dar loro qualche altra perla di saggezza da acclamare.

Quanto alla battuta, credo sia un po' vecchina e inflazionata, potrebbe però riacquisire verve se il Ministro la recitasse ruttando. Sono certo che lo saprebbe fare.

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    SPQR

enon vi dico altro!
    Adesso ho capito chi è stato a votare pollice verso nel mio video su youtube...

L'avatar di la_barrosa

Il Presidente Berlusconi ha rassicurato il Sindaco Alemanno di aver già parlato con Bossi che ha ribadito come la sua fosse soltanto una battuta sul filo dell'ironia del noto fumetto francese Asterix di qualche anno addietro. Il Presidente Berlusconi ha, però, sottolineato di avere raccomandato ai Ministri di tenere un comportamento sempre e doverosamente istituzionale: Tipo fare le corna come ha fatto lui all'incontro dei ministri degli esteri a Cacares in Spagna.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft