può darsi ma in versione ridotta gli estremisti sono gente tipo hitler mussolini stalin fidel castro che sono molto peggioOriginariamente Scritto da Seba82
Trovami un partito attualmente che non si comporti nel modo in cui dici tu... intendo un partito che funzioniOriginariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
può darsi ma in versione ridotta gli estremisti sono gente tipo hitler mussolini stalin fidel castro che sono molto peggioOriginariamente Scritto da Seba82
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Anche Ghandi era un estremista a modo suo...Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
estremista della non-violenza non di destra o di sinistra... almeno credo e comunque anche quel tipo di estremismo può portare a brutte conseguenze...Originariamente Scritto da Seba82
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Brutte conseguenze tipo l'indipendenza dell'India?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Lo squalo sono meee
no dico per l'italia già siamo indipendenti e non essendo tutti non violenti non so se funzionerebbe... poi boh io di politica non ci capisco un HOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Tipo la divisione fra India e Pakistan con circa otto milioni di mussulmani espulsi dall'India ed altrettanti Indù espulsi da Pakistan, stato inverosimilmente costituito da due entità territoriali distanti più di mille chilometri (tanto è vero che poi si è diviso in Pakistan e Bangladesh).Originariamente Scritto da Seba82
Quello è successo dopoOriginariamente Scritto da collenuccio
Lo squalo sono meee
dare il voto ai sedicenni è una genialata perchè i sedicenni guardano solo la tv e quindi votano chi si pubblicizza meglio, non hanno di certo un' idea politica! quindi avanziamo con l' ignoranza e i governanti che fanno sempre più come gli pare!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Sì sì, lasciamo votare i vecchi così non arrivano i giovani neanche in comune...Originariamente Scritto da moon
Lo squalo sono meee
seba hai ragione, ma non devi cambiare i votanti ma i votati!
prima di votare per scegliere bisogna essere messi nella condizione di CAPIRE con tutte le lettere maiuscole! io sono daccordo con te, a 70 anni di grazia dovrebbero levarsi dalle balle perchè non essendo giovani e avendo troppi soldi non sanno minimanete cosa sia un problema. ma il rischio è che il sedicenne, ancora più influenzabile dalla pubblicità, voti e rivoti persone come il berluska, cosa che per altro hanno fatto pure gli adulti!
il problema è l'istruzione, finchè la massa rimane ingnorante si farà monopolizzare, e non lo dico io ma lo diceva Gramsci..
bisogna che il popolo sia istruito per scegliere in consapevolezza e bisogna che abbia una maturità che a 16 anni non può avere!
ma qui si lotta perchè le università siano sempre più care e sempre meno formanti...e la politica è sempre più un circo con giostre per ricchi!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Capisco, ma purtroppo chi è maturo non vota i giovani, chissà perché...
Lo squalo sono meee
Sai che novità, finora in parlamento europeo abbiamo più gente dello spettacolo che politici...Originariamente Scritto da mathman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||