a.a.a. attentatore cercasi
Dalla tua risposta arguisco che l'attentato a Belpietro ti ha fatto piacere! magari sei tu il vile attentatore!Originariamente Scritto da stefano28
![]()
a.a.a. attentatore cercasi
ma che attentarore d'egitto, lo sanno tutti che è un falso, ma solo perchè belpietro scriveva su montecarlo, viceversa se avesse scritto su villa certosa l'attentatore sarebbe stato uno dei più famigerati banditiOriginariamente Scritto da bakk
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Un falso? in che senso? Non capisco...Originariamente Scritto da georgeclooney
Dipende sempre dai punti di vista. Se era stato un giornalista dell'Unità probabilmente avresti detto le stesse cose si dicono quelli di sinistra e i finiani.Originariamente Scritto da georgeclooney
mi spiace, ma io non sono nè come te nè come certa sinistraOriginariamente Scritto da bakk
"se fosse stato un giornalista" perdona me è più forte di me
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
pardon hai ragione! ho lasciato il verbo giusto in testa...Originariamente Scritto da georgeclooney
Un mio collega proprio giorni scorsi mi parlava di una possibile montatura...
A dir la verità non gli credo...o meglio mi rifiuto di crederlo! Però...poichè il dubbio da alcuni parti aleggia, vi riporto questo link:
xxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 17/10/2010 alle 14:56 Motivo: no iutube grazie
le indagini non hanno fatto progressi. o almeno non a tale livello da dover "aggiornare" la notizia da parte dei media. Staremo a vedere...
St'attentatore...com e attentatore per fortuna non vale nulla...però sa nascondersi bene...![]()
Persino le "cimici"dell'ufficio di Bossi,non risultano alla segretaria!!!Originariamente Scritto da pal76
Tutta questa gente "pallonari",noi li dobbiamo dare la nostra fiducia,leggendo le panzane,dando il nostro voto?
Scusami ma è troppo...qualcuno non avrà sepolto il suo cervello no????????''![]()
Il futuro è oggi....
ATTENTATO!!!!! neanche dalle telecamere di sorveglianza s'è cavato fuori un ragno dal buco... A quanto pare è anche bravo a non farsi riprendere dalle telecamere scappando mentre gli sparano!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||