ma la polizia padana veste in verde pisello?
Cosa ne pensate del vile tentativo di attentato a Belpietro, giornalista Padano onesto e coraggioso? Maroni sguinzaglierà i servizi segreti per trovare il vile attentatore!Attenzione La Lega dice che non si tornerà agli anni di piombo! Se avete visto l'identikit alla televisione date una mano alla polizia Padana a scovarlo, dite a chi somiglia...a me sembra Maurizio Lupi!
![]()
![]()
ma la polizia padana veste in verde pisello?
Nel mirino oltre a Belpietro si dice che ci sia proprio anche Maroni.
Alè!
"una mattina, mi son svegliato o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
una mattina mi sono svegliato ed ho trovato l'invasor"
Colpirne uno per educarne cento!
ma perchè esiste la polizia padana? ma che state a dà i numeri veramente??
cmq di sicuro l' attentato ha un significato più profondo e meno personale...gli anni di piombo...bhè a me sembra che stiamo tornando proprio lì, con un capo del governo che continua a dire che va tutto bene come se fossimo davvero tutti cretini!
scusate in questa sezione non ci devo entrare...ne va della mia salute mentale!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Macchè anni di piombo! ma che stai a sentire questi quattro co.glioni?Originariamente Scritto da moon
Durante i veri anni di piombo, gente come Belpietro veniva gambizzata insieme a tutta la sua scorta, altro che pippe e statuette del duomo in faccia!
Ma voi che siete giovani, non vi fate ingannare da questi quattro fessacchiotti di politici che vogliono far credere alla gente quello che gli pare per distorglierli dai veri problemi della nazione.
no infatti no...io non mi faccio distogliere, ma tanto ti assicuro che i giovano d'oggi sono tutti inetti e lecchini, contenti del loro pezzeto di pane quando lo riescono a guadagnare, e grati ai magnati che magnano e sbavano su di loro le briciole...non lo avessi visto con i miei occhiOriginariamente Scritto da flagellum
da sola io e pochi altri non facciamo testo...anzi in questo far west abbiamo guadagnato gli ultimi posti della scala sociale nonchè economica, complimenti a me![]()
etiamsi omnes, ego non
Ma perché duemaroni di tanto in tanto mi fa ridere?Originariamente Scritto da duemaroni
In quanto a Maroni, ha dichiarato che internet istiga all'odio.
La lega no, eh?![]()
Maroni? Ma non è lo stesso Maroni che istigava a scaricare musica gratis da Internet?Originariamente Scritto da harp
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
bhè potremmo fare come a cuba...prima di entrare su internet si passa dal sito governativo che "sceglie" cosa è buono vedere...mi sembra democratico...equili brato...e internet non istigherebbe più all' odioOriginariamente Scritto da harp
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
Direi che sono anni che lui attenta alla nostra pazienza.Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
per fortuna qui il comunismo è fuori dal parlamentoOriginariamente Scritto da moon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
No, con dei piselli sulla testaOriginariamente Scritto da bakk
![]()
le dittature a ben guardare non hanno colore. sono sempre dittature, vogliono le stesse cose, fanno le stesse cose. cuba è rossa, noi a cosa tendiamo? al verde lega? e all' azzurro "s"forza italia? stessa cosa!Originariamente Scritto da georgeclooney
etiamsi omnes, ego non
mi spiace, ma tu non hai la minima idea di cosa sia la dittatura se ti esprimi così, anzi, proprio perchè sei libera di esprimerti così è la prova che qui non c'è dittaturaOriginariamente Scritto da moon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Quelle erano le dittature di una volta, che funzionano nei paesi dove il livello di istruzione è molto basso.Originariamente Scritto da georgeclooney
Negli stati moderni non possono più funzionare e quindi si vanno largo dittature molto più subdole che fanno credere al popolo di potersi esprimere liberamente.
lo stesso mussolini ammetteva e lasciava circolassero le vignette caricaturali che lo ritraevano per dimostrare che il paese era libero di esprimersi, mica pizza e fichiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
etiamsi omnes, ego non
ah sì, vaglielo dire a cuba o in venezuela, come spesso accade parli senza conoscere le cose, la dittatura in quei paesi è così oggiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
(Epicuro)
non ti facevo così anziana da aver vissuto il periodo del fascismoOriginariamente Scritto da moon
![]()
(Epicuro)
Niente vignette: solo barzellette e battute in passaparola. La stampa era strettamente controllata dal MinCulPop che era più mussoliniano di Mussolini.Originariamente Scritto da moon
Vi prego di attenervi al tema e di non andare OTanche perchè è necessario aiutare la polizia Padana (il suo colore è il verde libertà!
) a trovare il vile...quindi se guardando l'identikit riconoscete qualcuno datene immediata notizia
:!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||