Aiuto, qua mi sento un po' in colpa perché una volta per curiosità ci sono andato... però, concordo, meglio le case chiuse della situazione attuale
A quando una legge per riaprire le case di tolleranza?
Il mestiere di prostituta o il termine prostituta non devono essere sempre e comunque utilizzati in senso dispregiativo, prendiamo atto che la prostituzione quando veniva svolta all'interno di una casa chiusa altro non era che una scelta libera di una donna la quale decideva di solito spontanemante di esercitare questo ''mestiere'', aldila' del giudizio riprovevole che gli ambienti religiosi o una certa morale da sempre impongono.
Le donne di vita erano controllate e pulite, le case igienicamente a norma.
Ricordiamo che prostituta non e' solo colei che batte i marciapiedi perche' caduta in poverta' o per arrotondare lo stipendio, prostituta e' anche colui o colei che per puro piacere, godimento, o per vizio, scarsi valori morali, si concede ad altri tradendo la fiducia o l'amore del proprio partner.
A parte questa considerazione, dove ci ha portato la prostituzione di strada? quanti effetti collaterali e piaghe sociali ha creato?
Ci rendiamo conto di quanto dolore, disumanizzazione, gira intorno la prostituzione di strada? donne, bambine, ridotte in schiavitu' da animali senza scrupoli , donne stuprate, picchiate, torturate, ammazzate...Droga, aids, sifilide....Chi va con una prostituta e' il vero animale, assassino, pedofilo, consapevole contribuisce ad alimentare un mondo senza regole fatto di sangue e dolore disumano
Aiuto, qua mi sento un po' in colpa perché una volta per curiosità ci sono andato... però, concordo, meglio le case chiuse della situazione attuale
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Per me è semplicemente una questione di ipocrisia. Regolamentare la prostituzione significa riconoscerla come attività "professionale", come un servizio al pari di tanti altri. E questo lo pseudo-moralismo ipocrita tipico dell'italica gente non lo ammette.... senza poi entrare nell'annosa questione della "dipendenza" dal Vaticano...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Mi spiace non si può.
L'unico modo per cui si può andare a prostitute senza che nessuno dica niente è lavorare in parlamento.
In quel caso puoi ammazzare anche la tua intera famiglia e tutto andrà bene.
senza contare poi che oltre ai benefici che hai elencato, i guadagni per lo stato sarebbero anche notevoli... Il problema al solito è il vaticano, quindi allo stato attuale sarebbe impossibile riproporla ed approvarla...
temo di non aver capito russel ... sono daccordo con quel che hai scritto!Originariamente Scritto da russel1972
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da stefano28
cmq...io tendenzialmente non disapprovo le case chiuse. il mio unico dubbio, è che lo stato tassi. però lo dico da un punto di vista non politico...io prostituta (io generico ovviamente) non solo faccio sto lavoro per uno e mille motivi e mi ritrovo difronte al vecchi bavoso panzone, ma ci devo pagare lo stato?? cioè lo stato deve guadagnarci sulla mia patata poveraccia??![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
bè tu (generico) ci guadagni e va bene anche se sono vecchi panzoniOriginariamente Scritto da moon
il mio dubbio invece è....dove farle ? no perchè....dubito che a qualcuno qui dentro farebbe piacere trovarsi una casa chiusa sotto casa.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non ci vedo niente di male viva le case chiusechi vuole andare vada ...
Nel regno pontificio i bordelli c'erano ed al tempo della legge Merlin le autorità ecclesistiche furono contrarie alla chiusura dei bordelli.Originariamente Scritto da bakk
Quanto alla loro sicurezza ricordo che le visite mediche erano settimanali e ogni "signorina" prestava servizio almeno a venticinque clienti ogni giorno per cui se poco dopo la visita rimaneva "impestata" aveva tempo di contagiare oltre cento clienti.
Comunque meglio i bordelli che la prostituzione all'aperto.
favorevole, sarebbero la soluzione a diversi problemi, e farebbero crollare il paravento di ipocrisia che regna in Italia sul tema prostituzione.
Le case chiuse sono come le case aperte, luoghi in cui vivono persone che fanno un mestiere diverso dal tuo, ma che meritano ugualmente rispetto.
Io reputo che la prostituzione esista da sempre, in quanto responsabile di un'importantissima funzione sociale di controllo.
E' giusto regolamentarla, proteggerla, e far sì che chi offra questo servizio e chi ne fruisce non vengano etichettati come soggetti abietti, ma aiutati e sostenuti dalla società, come sua parte integrante.
maddai, come puoi dire curiosità. E' ipocrita. Di semplicemente che ci sei andato seguendo i tuoi impulsi sessuali, o che non sei riuscito a trattenerli. Cioè non sei riuscito, ma non sei l'unico, ad usare la forza della coercizione mentale sugli istinti animali che sono dentro di noi. Un po' la storia della nostra vita no? l'eterna lotta tra ragione e istinto.Originariamente Scritto da Seba82
oddio questo fa paura..Originariamente Scritto da goldon
No, era curiosità unita al fatto che un idiota mi aveva detto "vai a putt..." perché gli avevo raccontato che non avevo mai fatto sesso. E così sono andato.Originariamente Scritto da polaris
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
il problema non sussiste in quanto questi luoghi esistono anche se clandestini. Comunque non credo sia questo il punto. Penso che la questione principale, come detto già da qualcuno, sia l'ipocrisia di fondo di una fetta della società. Il fenomeno prostituzione esisteva, esiste ed esisterà. E' una prerogativa di noi primati. Mi sono persoOriginariamente Scritto da bimbadark
.. dicevo... Quindi dal momento che il "fenomeno" c'è va regolato.
Io ci sono andato e ogni volta mi sentivo male per la vergogna. E' una cosa schifosa, lurida, animale. Non posso dire nemmeno che non sapevo..Originariamente Scritto da russel1972
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||