Apri sempre discussioni su determinati argomenti. Poi c'è il giudizio morale, e subito dopo viene la pena. Quella del taglione! Che sia anatema! hihihi ^____^
?ops? .................... .................... ......:
Apri sempre discussioni su determinati argomenti. Poi c'è il giudizio morale, e subito dopo viene la pena. Quella del taglione! Che sia anatema! hihihi ^____^
di cosa vuoi parlare in un forum? vuoi che mi metta qui con te a discutere di filosofia orientale? quel poco tempo che mi dedico al forum preferisco discutere di politica (se non altro perche' e' diventato un argomento comico anti stress )Originariamente Scritto da polaris
per quanto riguarda il taglione indubbiamente scherzavo, forse l'istinto mi porterebbe a condividerlo, ma usando la ragione, per chi commette simili reati sarei soddisfatto con un bell'ergastolo e cella d'isolamento buia infestata di topiOriginariamente Scritto da polaris
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||