Questa discussione dal titolo La serietà de Il Giornale è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney
per esempio bakk, visto che non sei solo un elettore e tu le ...
-
Riferimento: La serietà de Il Giornale

Originariamente Scritto da
georgeclooney per esempio bakk, visto che non sei solo un elettore e tu le risposte le dai sempre

: come mai tulliani abitava nella casa di montecarlo (s)venduta da AN? è semplice, io solo questo voglio sapere, questo si chiedono gli elettori ed i lettori del giornale, perchè a questa domanda nessuno ha mai risposto: chissà come mai?

L'ha detto fini stesso, non c'è bisogno che lo dico io. Ma evidentemente ascolti ciò che fa comodo. Ha detto che è stata una ingenuità commessa da parte sua. Non prefigura reato, e per il prezzo, sta indagando la magistratura. Ma visto che ti devo dar risposte, poi è ovvio che me ne devi dare pure te. E non ne hai mai date. Perchè berlusconi è indagato nel processo mills, dove lo stesso mills è stato condannato, e sta cercando di far di tutto pur di non farsi giudicare? Paura della sentenza?
-

bakk infatti nel pdl si deve avere almeno un brevetto di secondo livello in scalata di specchi, altrimenti non saresti in grado di difendere berlusconi...
troppe ne avrei da dire... Se ti avessi faccia a faccia, puoi pure star certo che non sapresti tu cosa rispondermi. Ma non perchè tu sia scemo, sia chiaro, semplicemente perchè vuoi difendere strenuamente chi non è più difendibile, e i fatti fanno sì che tu ogni volta glissi su tale fatto, e torni su tulliani. Su forum è semplice rispondere sempre con la solita risposta senza nessuno che ti incalza vocalmente. Ma siccome siamo su un forum, e visto che la monotemicità la fa da padrone, insisti solo su quello, perchè infondo è l'unico appiglio che si ha per recuperare i voti che stanno andando a fini.
amico mio questo è un forum dove ognuno dice la sua, se vuoi un faccia a faccia sono disponibile però non gratis, quanto mi dai?
recuperare voti a fini? ma che c'azzecca? poi mica siamo in campagna elettorale, qui ci si dimentica di tutti i problemi da risolvere e tu parli dei voti a fini, hai mai sentito dire a me dei voti al pdl? mai, io mi preoccupo di parlare delle cose che bisogna fare e non di 1 punto percentuale in più o meno o dei sondaggi
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

bakk L'ha detto fini stesso, non c'è bisogno che lo dico io. Ma evidentemente ascolti ciò che fa comodo. Ha detto che è stata una ingenuità commessa da parte sua. Non prefigura reato, e per il prezzo, sta indagando la magistratura. Ma visto che ti devo dar risposte, poi è ovvio che me ne devi dare pure te. E non ne hai mai date. Perchè berlusconi è indagato nel processo mills, dove lo stesso mills è stato condannato, e sta cercando di far di tutto pur di non farsi giudicare? Paura della sentenza?
non ha però spiegato cosa ci faceva tulliani nella ex casa di an, puoi prendere in giro i beccaccioni ma non me e finchè non sentirò pubblicamente dire: tulliani stava in quella casa per questo e per quest'altro motivo posso solo pensar male ed io non sono mica uno di quelli che chiede le dimissioni dalla camera per l'affaire montecarlo eh, questo l'ho sempre detto, io guardo i fatti certificati e non i giri di parole, dunque, che faceva tulliani in quella casa?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney io mi preoccupo di parlare delle cose che bisogna fare e non di 1 punto percentuale in più o meno o dei sondaggi

Di quello si occupa Berlusca
e non dire di no, che anche l'altro giorno l'ho sentito dire "nei sondaggi siamo al 60%"
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Seba82 Di quello si occupa Berlusca

e non dire di no, che anche l'altro giorno l'ho sentito dire "nei sondaggi siamo al 60%"
è vero!
ma mi permetti di dissentire?
sempre stato contrario ai sondaggi ed a queste esternazioni, puoi trovare conferma in moltissimi miei post!
sostenere una certa parte politica e di conseguenza un leader non significa supinamente accettare tutto, si accettano i programmi in larga parte e si commentano, ma mi ritengo sufficientemente intelligente, invece, di criticare le cose che non mi vanno, facendomi una idea personale e distante da tutte le innumerevoli chiacchiere pro o contro ma soprattutto guardando il concreto e non parole solo fini a se stesse
(Epicuro)

-

georgeclooney è vero!
ma mi permetti di dissentire?
sempre stato contrario ai sondaggi ed a queste esternazioni, puoi trovare conferma in moltissimi miei post!
sostenere una certa parte politica e di conseguenza un leader non significa supinamente accettare tutto, si accettano i programmi in larga parte e si commentano, ma mi ritengo sufficientemente intelligente, invece, di criticare le cose che non mi vanno, facendomi una idea personale e distante da tutte le innumerevoli chiacchiere pro o contro ma soprattutto guardando il concreto e non parole solo fini a se stesse
Ah ok, bene
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
ora però per favore restiamo tutti in tema!
ringrazio per la pazienza
(Epicuro)

-

georgeclooney non ha però spiegato cosa ci faceva tulliani nella ex casa di an, puoi prendere in giro i beccaccioni ma non me e finchè non sentirò pubblicamente dire: tulliani stava in quella casa per questo e per quest'altro motivo posso solo pensar male ed io non sono mica uno di quelli che chiede le dimissioni dalla camera per l'affaire montecarlo eh, questo l'ho sempre detto, io guardo i fatti certificati e non i giri di parole, dunque, che faceva tulliani in quella casa?

ah, ma sono io tulliani? non lo sapevo! che ci faceva tulliani lo dovrà dire lui non ti pare? fini ha detto quello che sapeva, quindi per quanto mi riguarda mi basta questo.
Ora, visto che guardi ai fatti, non mi dici perchè berlusconi è indagato nel processo mills? Oramai ho perso la conta dei messaggi ai quali non dai risposta a questa semplice domanda... Sia qui che nel topic appropriato ovviamente!
-

georgeclooney facendomi una idea personale e distante da tutte le innumerevoli chiacchiere pro o contro ma soprattutto guardando il concreto e non parole solo fini a se stesse
che idea personale ti sei fatto guardando gli atti processuali contro berlusconi nel processo mills?
-

bakk che idea personale ti sei fatto guardando gli atti processuali contro berlusconi nel processo mills?
scusa, ma che c'entra ciò nel 3D del Giornale?
ah capito, vuoi millantare un fatto più grosso per nascondere quello di cui stavamo parlando eh? è questo il sistema? ma con me non funziona te l'ho già detto
in quanto nel merito e stringatamente se proprio vuoi farmi andare O.T., nel processo mills io ho l'idea che il pm si sia inventato la decorrenza dell'episodio da quando mills avrebbe speso la cifra incriminata e non quando l'ha percepita, così se fosse un risparmino questi non avrebbe mai potuto essere ingannato, ma non solo, nel processo si legge che secondo la sentenza la corruzione sarebbe avvenuta ben dopo che mills testimoniò, talmente paradossale da far riflettere su quanto la magistratura si incaponisca contro il cav
(Epicuro)

-

georgeclooney scusa, ma che c'entra ciò nel 3D del Giornale?
ah capito, vuoi millantare un fatto più grosso per nascondere quello di cui stavamo parlando eh? è questo il sistema? ma con me non funziona te l'ho già detto
in quanto nel merito e stringatamente se proprio vuoi farmi andare O.T., nel processo mills io ho l'idea che il pm si sia inventato la decorrenza dell'episodio da quando mills avrebbe speso la cifra incriminata e non quando l'ha percepita, così se fosse un risparmino questi non avrebbe mai potuto essere ingannato, ma non solo, nel processo si legge che secondo la sentenza la corruzione sarebbe avvenuta ben dopo che mills testimoniò, talmente paradossale da far riflettere su quanto la magistratura si incaponisca contro il cav

sai, nell'altro non rispondevi... Comunque nessun millantare, te chiedi di tulliani nel 3d del giornale, e io allora di rimbalzo chiedo di berlusconi. Pure tu eri OT se non erro. Comunque non penso ci vorrà molto a dimostrare ciò che sostieni. ha schiere di avvocati con le contropalle che lo difendono... Che bisogno c'è di fare un lodo alfano o un processo breve retroattivo? Basta solo dimostrare l'estraneità.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum