Questa discussione dal titolo La serietà de Il Giornale è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Visto che in altri topic sono OT, apro questo. Il Giornale è sotto inchiesta. Coloro che si ...
-
La serietà de Il Giornale
Visto che in altri topic sono OT, apro questo. Il Giornale è sotto inchiesta. Coloro che si prodigavano a paladini della giustizia sono stati colti in fallo. Ecco un articolo che riporta alcune trascrizioni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...480e42c7b5%2C0
Beh, si evince chiaramente come il tono sia scherzoso no? Eppure in conferenza stampa è stato dichiarato che erano messaggi scherzosi... A me viene da dire che chi semina vento raccoglie tempesta...
-
Riferimento: La serietà de Il Giornale
Ma che molti giornali son bugiardi..oramai lo stiamo dicendo da tempo.
L'unico che "potrebbe"essere veramente fuori dal coro è"IL FATTO"...perchè non è legato a nessuna parte politica,e l'editore ne è anche il co-direttore e co-fondatore.
Ma che i giornalisti del "Il giornale"sono una specie "vicidi e venduti",lo sanno oramai tutti...
Scommetto che l'idea di un vero giornale del suo fondatore Montanelli si è totalmente stravolta.
Che quel giornale è divendata la "voce del padrone",è laragione per la quale il Montanelli lascio la sua creazione.
E scommetto che la sua urna con le sue ceneri,qualche volta va fuori posto!!
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
bakk Visto che in altri topic sono OT, apro questo. Il Giornale è sotto inchiesta. Coloro che si prodigavano a paladini della giustizia sono stati colti in fallo. Ecco un articolo che riporta alcune trascrizioni
Beh, si evince chiaramente come il tono sia scherzoso no? Eppure in conferenza stampa è stato dichiarato che erano messaggi scherzosi... A me viene da dire che chi semina vento raccoglie tempesta...
E dov'è la novità ?
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
lo devi chiedere a george e collenuccio...
-

bakk lo devi chiedere a george e collenuccio...
Passo, grazie
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
Bè il Giornale ha esagerato con Fini , personalmente io non li compro ma nel we o quando sono in ferie prendo il Giornale. Questa storia della casa ha stancato.
Però qui siamo di fronte ad un'altra cosa grave , la magistratura democratica che va all'attacco dimostrandosi di parte e non trova nulla. Un autogoal ...
perchè se parte dei magistrati sono così , non è un problema di Berlusconi o Fini , tanto loro staranno sempre bene. Il vero problema è nostro : sono questi i magistrati che possono lasciare liberi terroristi , eliminare decreti di espulsione di clandestini , allungare di anni cause civili , etc etc.
-

deucecoupe Bè il Giornale ha esagerato con Fini , personalmente io non li compro ma nel we o quando sono in ferie prendo il Giornale. Questa storia della casa ha stancato.
Però qui siamo di fronte ad un'altra cosa grave , la magistratura democratica che va all'attacco dimostrandosi di parte e non trova nulla. Un autogoal ...
perchè se parte dei magistrati sono così , non è un problema di Berlusconi o Fini , tanto loro staranno sempre bene. Il vero problema è nostro : sono questi i magistrati che possono lasciare liberi terroristi , eliminare decreti di espulsione di clandestini , allungare di anni cause civili , etc etc.
Strano ma vero...ma ti quoto.
Il futuro è oggi....
-
ragazzi ma di che stiamo parlando ??? il giornale di famiglia berlusconi altro non e' che un arma propagandistica per gettare discredito, fuorviare, o se vogliamo vederla da un punto di vista pro berlusconiano: per difendersi dalle toghe rosse, dai giornali di sinistra ecc ecc.
I vari feltri, sallustri ecc altro non fanno che prendere ordini dall'alto passando dal dossieraggio, spionaggio, campagne denigratorie ecc, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui in due anni e mezzo questo governo abbia battuto sempre sullo stesso punto ovvero: intercettazioni, processo breve, sospensione di centomila processi o legge salva premier.
Senza intercettazioni non solo la magistratura perde un arma fondamentale per svolgere le indagini ma...molti stupratori non verranno intercettati, mafiosi idem e dulcis in fundo gente come sallustri e feltri potrebbero sbizzarrirsi senza temere di essere intercettati, come e' accaduto in questi giorni sul caso marcegaglia.
Mi pare evidente che stiamo parlando dell'ennessima conferma dell'anomalia della politica italiana la quale rispecchia il livello morale e di corruzione che regna nel paese. Mentre il debito del paese e' ormai fuori controllo e disoccupazione e precarieta' raggiunto livelli insostenibili..come diceva montanelli....forse gli italiani avranno un futuro meraviglioso essendo abili nei propri mestieri di manovalanza e i nostri scienziati ricercati all'estero cambieranno nazionalita'...ma l'italia non ha un futuro, l'italia e' morta.
-

russel1972 Mi pare evidente che stiamo parlando dell'ennessima conferma dell'anomalia della politica italiana la quale rispecchia il livello morale e di corruzione che regna nel paese. Mentre il debito del paese e' ormai fuori controllo e disoccupazione e precarieta' raggiunto livelli insostenibili..come diceva montanelli....forse gli italiani avranno un futuro meraviglioso essendo abili nei propri mestieri di manovalanza e i nostri scienziati ricercati all'estero cambieranno nazionalita'...ma l'italia non ha un futuro, l'italia e' morta.
Già,tutto vero...ma qualcuno non vede o non vuole vedere,perchè vive in tranguillità nel suo bozzolo di benessere.
Il futuro è oggi....
-

bakk Visto che in altri topic sono OT, apro questo. Il Giornale è sotto inchiesta. Coloro che si prodigavano a paladini della giustizia sono stati colti in fallo. Ecco un articolo che riporta alcune trascrizioni
curioso e molto imparziale che gli articoli del fatto sono per te esemplari mentre quelli del giornale che smentiscono il dossier non lo siano, chiediti piuttosto come mai i telefonini erano sotto controllo
, ovvero potevano essere sotto controllo se sospettati di reato e non sotto controllo aspettando l'ipotetico reato
.... ecco perchè la legge sulle intercettazioni, queste intercettazioni era da promulgare al più presto
; l'inchiesta del pm woodcock finirà in nulla come quasi tutte le sue inchieste, vedi il recente proscioglimento di vittorio emanuele dopo tanta caciara inutile e strombazzante
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney curioso e molto imparziale che gli articoli del fatto sono per te esemplari mentre quelli del giornale che smentiscono il dossier non lo siano, chiediti piuttosto come mai i telefonini erano sotto controllo

, ovvero potevano essere sotto controllo se sospettati di reato e non sotto controllo aspettando l'ipotetico reato

.... ecco perchè la legge sulle intercettazioni, queste intercettazioni era da promulgare al più presto

Non so cosa c'è di vero....perchè ognuno rivendica la sua verità!Ma se ho capito bene,la magistratura non stava direttamente intercettando il giornale,ma un altra persona.
E'successo lo stesso cosa,come a Trani,dove all'uscita il direttore Rai telefonò a Berlusconi.
Le intercettazioni sono indispensabili,e chi non ha nulla da nascondere,non le teme...punto e basta.
Tu ne devi avere una paura boia!!!!Capisco che non vuoi far sapere quanti chili a mese di pillolette azzurri ordini tramite cell!!!
Il futuro è oggi....
-

frederika Non so cosa c'è di vero....perchè ognuno rivendica la sua verità!Ma se ho capito bene,la magistratura non stava direttamente intercettando il giornale,ma un altra persona.
E'successo lo stesso cosa,come a Trani,dove all'uscita il direttore Rai telefonò a Berlusconi.
Le intercettazioni sono indispensabili,e chi non ha nulla da nascondere,non le teme...punto e basta.
Tu ne devi avere una paura boia!!!!Capisco che non vuoi far sapere quanti chili a mese di pillolette azzurri ordini tramite cell!!!

casualmente intercettavano un altro ma ascoltavano i giornalisti del giornale 
a queste favolette ho smesso di crederci dal tempo in cui ho scoperto che babbo natale era mio zio vestito di rosso
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney Poi hai ricominciato quando il berluska è "sceso in campo" 

E lo farò

-

bakk lo devi chiedere a george e collenuccio...
Continui a tirarmi in ballo. Comunque WOODCOCK un nome che è una garanzia.
-
Ma se Previti Dell'Utri e compagnia cantante sono mafiosi, perché non usano i pizzini come faceva Provenzano?
-
Wood Cock
che nome ... comunque il suddetto ha toppato tutti i suoi ultimi interventi ...
-

deucecoupe Wood Cock
che nome ... comunque il suddetto ha toppato tutti i suoi ultimi interventi ...
ti stai scompisciando eh?
allora prova ad ascoltare la telefonata intercettata di cui le indagini di woodckock (sia sul giornale che sul fatto) e ti rotolerai per terra dal ridere
(Epicuro)

-
eh george ... penso che anche il piu grande ultras della sinistra non possa non ammettere l'esagerazione di questa cosa ... con una magistratura ai minimi storici nell'opinione pubblica non mi sembra una gran cosa proporre questi gesti. Sembra che vogliano solo una guerra tra poteri forti. Mi chiedo se l'anno scorso quando repubblica fece l'inchiesta noemi ... nessuno si telefonò tra i loro giornalisti tutto contento
-

georgeclooney curioso e molto imparziale che gli articoli del fatto sono per te esemplari mentre quelli del giornale che smentiscono il dossier non lo siano, chiediti piuttosto come mai i telefonini erano sotto controllo

; l'inchiesta del pm woodcock finirà in nulla come quasi tutte le sue inchieste, vedi il recente proscioglimento di vittorio emanuele dopo tanta caciara inutile e strombazzante

è altrettanto più curioso però che un giornale sia per te più affidabile di un magistrato... Senza contare che ancora nel topic sulla serietà morale di berlusconi non ti sei adeguatamente indignato ancora! Ad ogni modo la legge è già stata modificata a luglio, ma non come voleva berlusconi... Ad ogni modo probabilmente andrà come dici te e finirà con un nulla di fatto, ma come d'altronde ciò che è successo con la casa a montecarlo. Però visto che il giornale(giusto per non tirare in ballo chi lo comanda) ha cercato di minare la credibilità di fini, gli è stato molto gentilmente restituito il favore.
-

bakk è altrettanto più curioso però che un giornale sia per te più affidabile di un magistrato... Senza contare che ancora nel topic sulla serietà morale di berlusconi non ti sei adeguatamente indignato ancora! Ad ogni modo la legge è già stata modificata a luglio, ma non come voleva berlusconi... Ad ogni modo probabilmente andrà come dici te e finirà con un nulla di fatto, ma come d'altronde ciò che è successo con la casa a montecarlo. Però visto che il giornale(giusto per non tirare in ballo chi lo comanda) ha cercato di minare la credibilità di fini, gli è stato molto gentilmente restituito il favore.
altrettanto curioso che tu apra trionfalmente cercando di screditare il giornale quando tu stesso deplori il giornale che tenta di screditare fini, ergo sei come il giornale
(Epicuro)

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum