ahahahahahahah... sono fenomenali!
Scusate qualcuno ha visto il TG5 pochi minuti fa?
Perché giuro non riuscivo a credere a ciò che sentivo!
Mentre parlavano dell'uscita dei minatori cileni, salvati dopo un mese e mezzo di prigionia la sotto, di punto in bianco l'annunciatrice si è messa a fare un parallelismo tra il momento dell'uscita di questi poveri disgraziati e quello dei concorrenti della casa del GF!
Ma dove ce l'ha il cervello sta gente?![]()
ahahahahahahah... sono fenomenali!
non l'ho sentita, ma certi giornalisti sarebbero proprio da rimuovereOriginariamente Scritto da stefano28
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Finché la barca va, lasciala andare...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Non ascolto "la voce del padrone"...5,4,1 e rai 1...ma anche sulla rai 2 hanno detto,che per tanti assomigliava a un grande fratello...Come vedi,sono pochi giornalisti che si salvano.
Il futuro è oggi....
sì, l'ho sentita con tutta la mia famiglia.
se ascolti bene senti ancora le ***** che rotolano dopo essere cadute....
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
finchè la barca va, tu non remare....Originariamente Scritto da Seba82
non posso darti punti
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
sarebbe l'ora che i telegiornali li facessero veri fotoreporter, giovani, ragazzi seri, scaricandoli in rete in tempo reale
I telegiornali dei padroni schiavi dell'audience trasformano anche le piu' grandi tragedie in show business, e tutto appare alla stregua di un grande fratello.
Fanno schifo!!!!!
mi sono perso la 'perla'ma questi sono fuori, se morivano cosa dicevano che erano stati eliminati al televoto?
il giornalismo italiano fa veramente schifo
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
mi sa che a canale 5 devono reclamizzarlo ovunque 'sto grande fratello, 20 secondi fa a matrix parte il servizione che parla della ragazzina uccisa qualche giorno fa con commento 'sembra quasi un reality show con personaggi che la gente impara a conoscere e lo zio orco è come il concorrente eliminato' ....![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Guardate sempre tg 5? la tv di regime? a me sembra di vedere il tg dell'istituto luce.
Personalmente non guardo più niente solo i tg di sky.
mai momento fu approppriato nel mettere la notizia del GF. Credo che tanti, come me, siano rimasti incollati ad osservare i cileni uscire , ascolti al max del TG in quel momento, e share(se si scrive così)........ marketing ragazzi!
tutto ormai è marketing...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
e non è perchè è il TG5..... ricordate la trasmissione di CHI la VISTO la scorsa settimana per aumentare gli ascolti? non hanno staccato il video dalla mamma della povera Sarah finchè nn se ne è andata lei...Originariamente Scritto da giovy9
il TG1 avrebbe fatto la stessa cosa con i suoi programmi...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
l'ho sempre detto...mi vergogno del paese in cui vivo.ho appreso la notizia da voi perché fin quando avrò la possibilità la tv in casa mia rimane spenta.ne ho giusto una coperta da uno splendido tappeto colorato con annessi soprammobili. Se quelli li chiamano giornalisti allora io sono la reincarnazione di madre teresa...ma xcortesia...
Vista....mio papà si è girato, mi ha guardato, ha spento la tv. Senza dire una parola.
Pazzesco.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Hafatto la cosa giusta...anch'io ho cambiato canale...mi son messo sulle notizie locali.Originariamente Scritto da bimbadark
Non per cattiveria,ma sapere cosa succede nella propria citta serve.
Il futuro è oggi....
Non sono i giornalisti stupidi, loro sono solo i servi, siamo noi, la massa dei gran co.glioni a farci trattare così.
infatti io non capisco una cosa...perchè se tutti o in molti ci lamentiamo di determinati tg o modi di fare giornalismo, questi rimangono tutti lì incollati e nessuno li smuove? ma ancor più dei giornalisti esistono gli autori dei tg, i direttori, che fanno il tg in un certo modo, eppure fu cacciato solo Mentana che si rifiutò di fare un' ennesima puntata sulla Englaro.
per caso è un' altra dimostrazione che la tv non è quella che vogliamo ma solo un prodotto pubblicitario e di propaganda? e gli stessi reality non sono solo un modo per rinco.glionirci e farci credere in un mondo patinato che non esiste, obnubilando la nostra capacità di vedere il reale?
detto questo la mia tv è spenta sempre e dico sempre. Solo qualche documentario, qualche programma notturno di informazione, raramente perchè mi sono disabituata ad accenderla! tg sky, che con il digitale è anche sul canale cielo, o quello di la 7 che fa molta politica ma anche un' informazione più equa, secondo me.
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ma mentana non se n'era andato perchè non gli facevano fare la puntata sulla englaro??? comunque pure lui... ricordo una puntata di matrix a una due settimane dalla strage di erba condotta da mentana in cui avevano fatto una fiction riproducendo quello che era successo...Originariamente Scritto da moon
Io non ne posso piu del GF . Farei il percorso inverso : manderei in miniera quelli del gf e i tronisti. Queste persone senza capo nè coda e senza competenze professionali non devono piu avere risalto nella società. Ma cosa li mettono in tv a fare , solo perchè hanno avuto la fortuna di nascere modelli ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||