da condannare sempre e comunque, ma poi, sto bocchino chi l'è?Originariamente Scritto da bakk
![]()
da condannare sempre e comunque, ma poi, sto bocchino chi l'è?Originariamente Scritto da bakk
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Così d'impulso direi che l'ha mandata Emilio fede...![]()
bocchino sara' quel che sara', verra' da un ideologia che proprio non mi appartiene, ma e' un politico con la a maiuscola, capace e con le idee chiare.
La mia stima per aver avuto il coraggio di staccarsi dall'ala berlusconiana e non aver tradito fino in fondo la propria dignita' di uomo e politico
avranno mica minacciato di ucciderlo con un morso![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
battuta molto sottile
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Triiii ma che diciiiiiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
e se fosse tutto falso? mi suona troppo strano che abbiano aggiunto anche un "viva silvio", non c'entra proprio niente se vuoi minacciare qualcuno...
visto il clima, io nel dubbio non lascerei stare ma farei delle verificheOriginariamente Scritto da bakk
(Epicuro)
si si ovvio, verifiche vanno fatte, ma tanto una lettera non porta mai a nulla
Originariamente Scritto da georgeclooney
non ho resistitoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||