MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 85 di 85
Questa discussione dal titolo Il lavoro c'è ma non si vede è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da moon ma stai scherzando? riprendi il mio post dove metto l'intervento di deuce e ...
    destiny fly Ospite

Riferimento: Il lavoro c'è ma non si vede

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    ma stai scherzando? riprendi il mio post dove metto l'intervento di deuce e il regolamento del forum. lui ha inneggiato in maniera razzista, idicando il sud come avvezzo all'assistenzialismo e un peso per il nord. offendendo così il sud, gli utenti del sud, e anche tutti coloro che abitano al nord e non si riconoscono in queste parole.
    mi spiace george sei troppo di parte, recupera un pò di oggettività. e poi banna chi vuoi se lo ritieni, ma bannare tutti tranne deuce mi farebbe capire solo una cosa, che questo forum non ha nessuna validità e non tutela i suoi utenti, è cioè una giungla senza moderazione.
    Mi spiace george ma anche io la penso così.se preferisci banna anche me. Quoto.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Puoi riportare pubblicamente la frase in cui a norma di regolamento l'utente pal sarebbe stato da sanzionare? Vorrei che anche gli altri moderatori/utenti valutassero...
    i moderatori di sezione già la conoscono perchè vedono anche quando si cancella

riportare alla luce non farebbe altro che scatenare le proteste di deuce e così via

a norma di regolamento chiudo questo 3D perchè per discutere di queste cose si usino gli mp

il pubblico insulto non è consentito

@ moon: io non sono la moderazione, io ho solo espresso un mio parere e per me deuce non era da sanzionare bensì da ammonizione e da cancellazione mentre le reazioni seguenti sì, per evitare l'inasprimento, con buon senso, ho cancellato
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Ok ho capito.però visto che la storia si ripete mi è sembrato doveroso ricordare cosa sarebbe meglio evitare.fine ot.
    quello che si ripete è il tuo prendere ogni passibile palla
    purchè venga buttata contro di me!
    Le scuse son certo di avertele fatte anni fa! ma come hai più volte dimostrato
    non ci sarà mai modo di fartele accettare (e passi) ma nemmeno di passare oltre,
    da poco hai falsamente giurato che mi avresti ignorato ... ma tant'è
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    i moderatori di sezione già la conoscono perchè vedono anche quando si cancella

riportare alla luce non farebbe altro che scatenare le proteste di deuce e così via

a norma di regolamento chiudo questo 3D perchè per discutere di queste cose si usino gli mp

il pubblico insulto non è consentito

@ moon: io non sono la moderazione, io ho solo espresso un mio parere e per me deuce non era da sanzionare bensì da ammonizione e da cancellazione mentre le reazioni seguenti sì, per evitare l'inasprimento, con buon senso, ho cancellato
    concordo e aggiungo a promemoria un paio di punti:

1.3 Tutti gli utenti del forum sono tenuti a partecipare attivamente alla moderazione segnalando con l'apposito strumento (Segnala messaggi) gli abusi e le irregolarità ed evitare di intervenire direttamente nella discussione. Le segnalazioni saranno letti dai Moderatori.
    ..
    3.1 Come ci comporta con le violazione ai principi di questo forum e del regolamento?
    1) si abbandona la discussione evitando di intervenire.
    2) si segnala l'abuso con l'apposito strumento(triangolo rosso con punto esclamativo).
    3) la moderazione e l'amministrazione prenderanno i provvedimenti necessari.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Credo che, a questo punto, la chiusura del 3D sia la cosa migliore da fare !!
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft