Però non esistono accordi, neanche con San Marino, e questo è molto strano... vabbè, non è il tema del topic, di cui tra l'altro ho capito ben poco. Preferisco concentrarmi su cose più vicine alla mia vita...Originariamente Scritto da georgeclooney
non credere, la normativa antiriciclaggio per esempio, è in costante aggiornamento ed i metodi sempre più sofisticati, c'è ancora tanto da fare? la risposta è sìOriginariamente Scritto da Seba82
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Però non esistono accordi, neanche con San Marino, e questo è molto strano... vabbè, non è il tema del topic, di cui tra l'altro ho capito ben poco. Preferisco concentrarmi su cose più vicine alla mia vita...Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
letto pure io. Sostanzialmente invece di spiegare come mai non c'è nessun reato (e si sapeva), fa sempre il parallelismo con fini... chissà come mai... Questa tecnica l'ho vista spesso in questo forum!!!
ti ho pur detto di lasciare il parallelismo con fini o no? allora non cercare giustificazioni perchè non sai cosa dire e invece commentami cos'ha detto il proprietario della offshore che è il punto focale, il tutto con le molle ovviamente perchè io comunque aspetterò altri riscontriOriginariamente Scritto da bakk
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
beh in teoria c'è anche un avvocato il quale ha detto che l'appartamento è di un suo cliente e non di tulliani, quindi come non ci credi tu potrei benissimo non crederci io...
hai visto che i parallelismi con fini li stai facendo tu? io di certo non li faccioOriginariamente Scritto da bakk
sul punto, invece, hai letto che anch'io aspetto sviluppi e prendo la notizia con le molle per onestà intellettuale?
(Epicuro)
I sviluppi ci sono per Fini.Si è chiesto l'archiviazione per il caso della casa di Montecarlo.Originariamente Scritto da georgeclooney
E mo????Che argomenti hai???![]()
Il futuro è oggi....
Certo che la Magistratura non ha mostrato mai tanta riservatezza nei confronti di altri indagati. Saranno state le belle cravatte di Gianfranco a consigliare di tenere nascosta la sua iscrizione fra gli indagati ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||