MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88
Questa discussione dal titolo Antigua Vs Cavaliere č all'interno del forum Chiacchiere politiche; Per caso ieri sera ho iniziato a sentir parlare di un ipotetico scandalo... Gli investimenti di Berlusconi ...
    L'avatar di pal76
    pal76 non  č collegato Sani All

Antigua Vs Cavaliere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per caso ieri sera ho iniziato a sentir parlare di un ipotetico scandalo...

Gli investimenti di Berlusconi Ad Antigua ville per 22 milioni - Corriere della Sera

Berlusconi, "Operazione Antigua" Le ville e quegli affari off-shore - Repubblica.it

Stasera "Report" su Rai3 dovrebbe parlarne approfonditamente...

Ci sarą un trattamento "Fini"??

Chissą...Nel mentre preparo gli occhialini 3D

P.S. Voglio una legge ad hoc che assegni il castello di Antigua al sottoscritto Perchč? Perchč a mio insindacabile giudizio...č mia!

L'avatar di pal76

Riferimento: Antigua Vs Cavaliere

Inizia la battaglia...

Ghedini avverte la Rai: "Fermate Report.Diffama Berlusconi senza contraddittorio"
    Il deputato Pdl e legale del premier definisce "insussistenti e diffamatorie" le notizie su cui č costruita la puntata in programma stasera, sull'acquisto di immobili ad Antigua da parte del presidente del Consiglio. "Immobili regolarmente intestati a Berlusconi, nessuna indagine in merito. Evidente strumentalitą delle ricostruzioni"

L'avatar di pal76

Peņ poi leggo i riconoscimenti della giornalista che conduce Report che non sono pochi Milena Gabanelli - Wikipedia

Ne deduco anticipatamente che.. o si č sputt@nata una giornalista di rilievo o si č s******ato un politico di rilievo.

L'avatar di frederika
    frederika non  č collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Peņ poi leggo i riconoscimenti della giornalista che conduce Report che non sono pochi Milena Gabanelli - Wikipedia

Ne deduco anticipatamente che.. o si č sputt@nata una giornalista di rilievo o si č s******ato un politico di rilievo.
    Strano che il minappartamento di Fini tiene banco da settimane...ma non interviene nessun Ghedeni con delle minacce!
    Oggi qualcuno ha la coda di paglia...che sta per essere pestata.
    Le minacce hanno un vago sapore da "regime sudamericana"!
    MA VA LA...."avvocato del diavolo"...per me mister B,deve fare pił uso del proprio cervello(sempre se l'eta lo permette,visto che si addormenta duranti i vari consigli)perchč il Ghedini non mi sembra un consigliere in gamba.
    Ma posso sbagliarmi,puņ anche darsi che č "un cane che abbaia,ma non morde"!
    Il futuro č oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  č collegato Moderatore

non capisco lo stupore, il cav č milionario, acquisti di questo tipo ne ha fatti parecchi e mai negati, perņ sono fatti privati perchč i soldi sono suoi ed anche gli appartamenti o ville, tutto alla luce del sole, solo che parlarne ha tutto un altro sapore, n'est pas
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  č collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non capisco lo stupore, il cav č milionario, acquisti di questo tipo ne ha fatti parecchi e mai negati, perņ sono fatti privati perchč i soldi sono suoi ed anche gli appartamenti o ville, tutto alla luce del sole, solo che parlarne ha tutto un altro sapore, n'est pas
    Se č un fatto privato,allora perchč questi toni da parte del "MAVALA"!?
    Il futuro č oggi....

L'avatar di pal76

Ci mancherebbe che ad Antigua non fossero alla luce del sole

Cmq...per par condicio...pur andando contro lo spirito di sopportazione dei miei zebedei ...mi aspetto 2 mesi di crocifissione mediatica!

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Se č un fatto privato,allora perchč questi toni da parte del "MAVALA"!?
    che toni?
    dice semplicemente che per correttezza dovrebbe esserci un contradditorio e non come al solito una parte sola, ma la di lą di questo, io non ci vedo nemmeno lo scoop, il berluska č strapieno di euro e con questi si compra ciņ che vuole, esattamente come farei io o anche te se possedessi tutti sti quattrini
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

Ma a quanto ho capito...non si critica il fatto di come abbia speso tutti i quattrini...ma il fatto che attraverso societą off-shore e banche svizzere ora commissariate sia sfuggito alle tassazione previste.

Ma a quanto ho capito...non si critica il fatto di come abbia speso tutti i quattrini...ma il fatto che attraverso societą off-shore e banche svizzere ora commissariate sia sfuggito alle tassazione previste.
    se io compro casa all'estero le tasse le pago lģ mica in italia, lascia che sia lo stato di antigua a lamentarsene, semmai, se fossi nullatenente o quasi, qui in italia dovrei spiegare come avrei fatto a spendere milioni, ma non č questo il caso
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

se io compro casa all'estero le tasse le pago lģ mica in italia, lascia che sia lo stato di antigua a lamentarsene, semmai, se fossi nullatenente o quasi, qui in italia dovrei spiegare come avrei fatto a spendere milioni, ma non č questo il caso
    Leggi qui Berlusconi, "Operazione Antigua" Le ville e quegli affari off-shore - Repubblica.it Eppoi rispondi ...se vuoi!

Non č Tizio che va su un'isola e si compera casa.

P.S. Premetto che non sono un esperto di compravendite internazionali...nč di conti bancari! Ahimč

Leggi qui Berlusconi, "Operazione Antigua" Le ville e quegli affari off-shore - Repubblica.it Eppoi rispondi ...se vuoi!

Non č Tizio che va su un'isola e si compera casa.

P.S. Premetto che non sono un esperto di compravendite internazionali...nč di conti bancari! Ahimč
    perdonami, ma dopo il gossip d'addario dell'anno scorso, per me, repubblica non č pił credibile di novella 2000....

neanch'io sono esperto di compravendite internazionali, perņ, informandomi per un acquisto in croazia (paese non UE e messo anche all'indice dall'ocse), č emerso che le tasse si pagano lģ e non in italia

p.s.: ho dato un'occhiata solo per scrupolo e, dato che io proprio mi occupo di antiriciclaggio ti dico che non č come la dipinge il giornalista di repubblica, perņ, per mia ovvia riservatezza ti dirņ solo questo
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

perdonami, ma dopo il gossip d'addario dell'anno scorso, per me, repubblica non č pił credibile di novella 2000....
    Sti komunisti

E vabbč...ti passo "Il Corriere"

Gli investimenti di Berlusconi Ad Antigua ville per 22 milioni - Corriere della Sera

non komunisti bensģ giornalisti scarsi

anche qui il mio personale giudizio č medesimo: uno che ha i soldi si compra quello che vuole e li spende come vuole, tanto pił che il passaggio di denaro č certificato da regolari bonifici interbancari (questo io leggo non conoscendo personalmente i fatti): l'unica domanda che si puņ fare č questa: il soggetto deteneva legalmente la somma bonificata ovvero č uno che in base alla dichiarazione dei redditi sta bonificando una somma congrua o al di sopra delle possibilitą?

p.s.: dopo i link sarebbe apprezzabile un'opinione personale
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

E se i bonifici interbancari non sono cosģ regolari?

E se i bonifici interbancari non sono cosģ regolari?
    come fanno a non essere regolari?
    o il bonifico c'č o non c'č
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

P.S. Ovviamente non sto emettendo sentenze...o colpevolizzando eh Nč parteggio per l'uno o per l'altro.

E' solo un cercar di capire da onesto (fin'ora ) cittadino!

P.S. Ovviamente non sto emettendo sentenze...o colpevolizzando eh Nč parteggio per l'uno o per l'altro.

E' solo un cercar di capire da onesto (fin'ora ) cittadino!
    sģ ma tranqui
    io che sono del mestiere
    vedo molta impreparazione nei giornalisti che hanno solo la pervicace idea di combattere una persona... tutto qui, solo che sulle persone che non conoscono la materia e che odiano il CAV, questi articoli fanno presa a prescindere e siccome confutarle sarebbe molto tecnico e di difficile comprensione ecco che ghedini, giustamente a parer mio, gradirebbe il contradditorio
    (Epicuro)

L'avatar di pal76

come fanno a non essere regolari?
    o il bonifico c'č o non c'č
    Ehhh...beata gioventł! O vecchiaia

Sul corriere c'č scritto come facevano...

L'avatar di moon
    moon non  č collegato Sani All

mha io sono sempre dell' idea che fatta la legge fatto l'inganno...e se ti fai le leggi a tuo favore č pure meglio
    onestamente berlusconi i soldi ce li ha a prescindere dall'essere presidente del consiglio, ma siamo proprio sicuri che l'avere le mani in pasta non lo agevoli? siamo proprio sicuri che con gli stipendi che si prendono, lui poverino ci si comprei solo uova e farina per mangiare ogni giorno?
    mha...a me il dubbio rimane..e soprattutto non mi piace essere governata da chi non ha una moralitą retta, a prescindere dai suoi soldi!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitą su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft