MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo E adesso..... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Notizia (falsa) dell'ultima ora: BERLUSCONI E' MORTO ANSIA: Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

E adesso.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Notizia (falsa) dell'ultima ora:
    BERLUSCONI E' MORTO

ANSIA:
    Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, è stato punto da un grosso calabrone mentre girava nel giardino di Villa Certosa. La puntura gli ha causato uno chock anafilattico e nonostante l'immediato intervento dei sanitari l'esito è stato fatale.
    Distrutti dal dolore i figli Marina e Piersilvio hanno immediatamente rinunciato alle cariche che rivestivano nelle rispettive aziende paterne e ne hanno decretato la chiusura immediata.
    Il Presidente della Repubblica, espressa la sua costernazione, ha nominato presidente del consiglio "ad interim" il presidente del Senato.
    Particolare indignazione da parte della Magistratura che si è vista scappare un grosso pesce che volevano prendere all'amo, dei presentatori Michele Santoro e Gad Lerner, dei giornalisti Travaglio e Davanzo che unanimente hanno dichiarato che il decesso del Cav.del.Lav e PcM Silvio Berlusconi è stata una manovra intesa a toglier loro il pane e la Nutella.
    Giubilo del Centri Sociali, dei Black Block e delle altre frange estremiste.

E adesso..........?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: E adesso.....

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    BERLUSCONI E' MORTO

ANSIA:
    Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, è stato punto da un grosso calabrone mentre girava nel giardino di Villa Certosa. La puntura gli ha causato uno chock anafilattico e nonostante l'immediato intervento dei sanitari l'esito è stato fatale.
    Distrutti dal dolore i figli Marina e Piersilvio hanno immediatamente rinunciato alle cariche che rivestivano nelle rispettive aziende paterne e ne hanno decretato la chiusura immediata.
    Il Presidente della Repubblica, espressa la sua costernazione, ha nominato presidente del consiglio "ad interim" il presidente del Senato.
    Particolare indignazione da parte della Magistratura che si è vista scappare un grosso pesce che volevano prendere all'amo, dei presentatori Michele Santoro e Gad Lerner, dei giornalisti Travaglio e Davanzo che unanimente hanno dichiarato che il decesso del Cav.del.Lav e PcM Silvio Berlusconi è stata una manovra intesa a toglier loro il pane e la Nutella.

E adesso..........?

se napolitano avesse dato l'interim al presidente della camera sarebbe stata più credibile

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

BERLUSCONI E' MORTO

ANSIA:

E adesso..........?
    Quando e se avverrà . . . . sarà sempre troppo tardi
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Quando e se avverrà . . . . sarà sempre troppo tardi
    minkia e che fai, il becchino?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    minkia e che fai, il becchino?
    I becchini della ceppa , però , perchè si dimenticano che l'aldilà arriva per tutti prima o poi e che chi augura la morte ad altri di solito è quello che schiatta prima e peggio

Dio esiste ...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Se Berlusconi muore faccio festa, e non scherzo...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

bhe...tutti si deve morire prima o poi...è più naturale accada ad un ultra settantenne...
    ma poi perchè morire? no...un pò sarebbe un bel colpo...ma ritirarsi in vacanza sarebbe comunque un' ottima idea
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Io fossi in lui mi andrei a vivere quella bellissima villa che ha ad Antigua!

Seriamente...che cazz ci sta a fare qui? A combatter dalla mattina alla sera...con i leccasedere...i komunisti...di pietro...fini...la gelmini...le elezioni...maggioran za...non maggioranza!

Chi lo capisce è bravo! In un'ipotetica intevista gli lo chiederei

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76

Seriamente...che cazz ci sta a fare qui? A combatter dalla mattina alla sera...con i leccasedere...i komunisti...di pietro...fini...la gelmini...le elezioni...maggioran za...non maggioranza!
    E' vero! Perché si danna l'anima per qualche decina di milioni di connazionali ingrati?
    Mica gliel'ha ordinato il dottore di caricarsi sulle spalle il peso della nazione... o forse sì?
    Domani vado dal mio medico e gli chiedo se può prescrivermi una terapia a base di Presidenza del Consiglio

L'avatar di pal76

A sto mondo la gente è strana...

L'avatar di moon

Chi lo capisce è bravo! In un'ipotetica intevista gli lo chiederei
    l'ho detto in un'altra discussione, in sicilia un detto famoso è "comandare è meglio che fott.ere", non c'è nulla di meglio! neanche la villa nella quale io, mi ritirerei volentieri pure a campare di telline
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di pal76

Moon...sent a mme! Il Cav. sta qui in Italy...quindi...lì ad Antigua non c'è nessuno.

Ma se ci andiamo noi...quatti quatti? Non so perchè ma ho strane idee in testa

Tu muori prima te Collenuccio e forse prima io di Berlusconi!
    Lui ha detto che a 120 anni ci arriva sotto gamba! E' superman, invincibile!

L'avatar di moon

Moon...sent a mme! Il Cav. sta qui in Italy...quindi...lì ad Antigua non c'è nessuno.

dici che potremmo occuparla come fanno gli zingari? ce la prendiamo come casa popolare? ci sto
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Io metterei i festoni sui miei 2 balconi Ma poi cmq spero per lui,che almeno qualche figlio piangera per lui...Chi sa perchè ho qualche dubbio!
    I figli della veronica non credo proprio.

Ma il rischio per ora non sussite...perchè neanche il diavolo lo vuole.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    dici che potremmo occuparla come fanno gli zingari? ce la prendiamo come casa popolare? ci sto
    Posso unirmi ? Me la cavo con il giardinaggio e con i lavori di casa. E poi, se serve, so anche suonare il pianoforte così vi faccio il sottofondo mentre amoreggiate
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

collenuccio non  è collegato Sani All

Quindici post, nessuna risposta alla domanda. E ADESSO ?
    Per George (#2):
    In caso di indisponibilità del Presidente del Consiglio dei Ministri, l'incarico deve passare al presidente del Senato e non a quello della Camera (prassi costante).

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Per George (#2):
    In caso di indisponibilità del Presidente del Consiglio dei Ministri, l'incarico deve passare al presidente del Senato e non a quello della Camera (prassi costante).
    Matu cerchi sempre il pelo nell'uovo?
    Va bene c'è Tremonti no?Lo dico da sempre.
    Nessuno meglio di chi se ne intende di economia.
    Il futuro è oggi....

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Dio esiste ...
    E dev'essere atero pure lui mi sa
    O particolarmente sadico visto che a quanto pare si diverte a guardare sto mondo ridotto così.

stefano28 non  è collegato Sani All

E adesso cosa?
    Capisco che per chi ha la gigantografia di Berlusconi in casa e crede a ogni sua sillaba, l'evento possa essere tragico e irrisolvibile.
    Ma fino a prova contraria e anche se l'ha abbastanza monopolizato, il PDL è un partito fatto da più persone e quand'anche dovesse morire il Presidente del Consiglio semplicemente il vice prenderà il suo posto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft