Questa discussione dal titolo E adesso..... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Notizia (falsa) dell'ultima ora:
BERLUSCONI E' MORTO
ANSIA:
Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, ...
-
E adesso.....
Notizia (falsa) dell'ultima ora:
BERLUSCONI E' MORTO
ANSIA:
Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, è stato punto da un grosso calabrone mentre girava nel giardino di Villa Certosa. La puntura gli ha causato uno chock anafilattico e nonostante l'immediato intervento dei sanitari l'esito è stato fatale.
Distrutti dal dolore i figli Marina e Piersilvio hanno immediatamente rinunciato alle cariche che rivestivano nelle rispettive aziende paterne e ne hanno decretato la chiusura immediata.
Il Presidente della Repubblica, espressa la sua costernazione, ha nominato presidente del consiglio "ad interim" il presidente del Senato.
Particolare indignazione da parte della Magistratura che si è vista scappare un grosso pesce che volevano prendere all'amo, dei presentatori Michele Santoro e Gad Lerner, dei giornalisti Travaglio e Davanzo che unanimente hanno dichiarato che il decesso del Cav.del.Lav e PcM Silvio Berlusconi è stata una manovra intesa a toglier loro il pane e la Nutella.
Giubilo del Centri Sociali, dei Black Block e delle altre frange estremiste.
E adesso..........?
-
Riferimento: E adesso.....

Originariamente Scritto da
collenuccio Notizia (falsa) dell'ultima ora:
BERLUSCONI E' MORTO
ANSIA:
Il Cavaliere del Lavoro, Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, è stato punto da un grosso calabrone mentre girava nel giardino di Villa Certosa. La puntura gli ha causato uno chock anafilattico e nonostante l'immediato intervento dei sanitari l'esito è stato fatale.
Distrutti dal dolore i figli Marina e Piersilvio hanno immediatamente rinunciato alle cariche che rivestivano nelle rispettive aziende paterne e ne hanno decretato la chiusura immediata.
Il Presidente della Repubblica, espressa la sua costernazione, ha nominato presidente del consiglio "ad interim" il presidente del Senato.
Particolare indignazione da parte della Magistratura che si è vista scappare un grosso pesce che volevano prendere all'amo, dei presentatori Michele Santoro e Gad Lerner, dei giornalisti Travaglio e Davanzo che unanimente hanno dichiarato che il decesso del Cav.del.Lav e PcM Silvio Berlusconi è stata una manovra intesa a toglier loro il pane e la Nutella.
E adesso..........? 

se napolitano avesse dato l'interim al presidente della camera sarebbe stata più credibile

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

collenuccio Notizia (falsa) dell'ultima ora:
BERLUSCONI E' MORTO
ANSIA:
E adesso..........? Quando e se avverrà . . . . sarà sempre troppo tardi
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

niknightfly Quando e se avverrà . . . . sarà sempre troppo tardi
minkia e che fai, il becchino? 

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney I becchini della ceppa , però , perchè si dimenticano che l'aldilà arriva per tutti prima o poi e che chi augura la morte ad altri di solito è quello che schiatta prima e peggio 
Dio esiste ...
-
Se Berlusconi muore faccio festa, e non scherzo...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
bhe...tutti si deve morire prima o poi...è più naturale accada ad un ultra settantenne...
ma poi perchè morire? no...un pò sarebbe un bel colpo...ma ritirarsi in vacanza sarebbe comunque un' ottima idea
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
Io fossi in lui mi andrei a vivere quella bellissima villa che ha ad Antigua!
Seriamente...che cazz ci sta a fare qui? A combatter dalla mattina alla sera...con i leccasedere...i komunisti...di pietro...fini...la gelmini...le elezioni...maggioran za...non maggioranza!
Chi lo capisce è bravo! In un'ipotetica intevista gli lo chiederei
-
-
A sto mondo la gente è strana...
-

pal76 Io fossi in lui mi andrei a vivere quella bellissima villa che ha ad Antigua!
Seriamente...che cazz ci sta a fare qui? A combatter dalla mattina alla sera...con i leccasedere...i komunisti...di pietro...fini...la gelmini...le elezioni...maggioran za...non maggioranza!
Chi lo capisce è bravo! In un'ipotetica intevista gli lo chiederei

l'ho detto in un'altra discussione, in sicilia un detto famoso è "comandare è meglio che fott.ere", non c'è nulla di meglio! neanche la villa nella quale io, mi ritirerei volentieri pure a campare di telline
etiamsi omnes, ego non
-
Moon...sent a mme!
Il Cav. sta qui in Italy...quindi...lì ad Antigua non c'è nessuno.
Ma se ci andiamo noi...quatti quatti?
Non so perchè ma ho strane idee in testa
-
Tu muori prima te Collenuccio e forse prima io di Berlusconi!
Lui ha detto che a 120 anni ci arriva sotto gamba! E' superman, invincibile!
-

pal76 Moon...sent a mme!

dici che potremmo occuparla come fanno gli zingari? ce la prendiamo come casa popolare?
ci sto
etiamsi omnes, ego non
-
Io metterei i festoni sui miei 2 balconi
Ma poi cmq spero per lui,che almeno qualche figlio piangera per lui...Chi sa perchè ho qualche dubbio!
I figli della veronica non credo proprio.
Ma il rischio per ora non sussite...perchè neanche il diavolo lo vuole.
Il futuro è oggi....
-

pal76 Moon...sent a mme!

moon dici che potremmo occuparla come fanno gli zingari? ce la prendiamo come casa popolare?

ci sto

Posso unirmi ? Me la cavo con il giardinaggio e con i lavori di casa. E poi, se serve, so anche suonare il pianoforte così vi faccio il sottofondo mentre amoreggiate
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
Quindici post, nessuna risposta alla domanda. E ADESSO ?
Per George (#2):
In caso di indisponibilità del Presidente del Consiglio dei Ministri, l'incarico deve passare al presidente del Senato e non a quello della Camera (prassi costante).
-

collenuccio Quindici post, nessuna risposta alla domanda. E ADESSO ?
Per George (#2):
In caso di indisponibilità del Presidente del Consiglio dei Ministri, l'incarico deve passare al presidente del Senato e non a quello della Camera (prassi costante).
Matu cerchi sempre il pelo nell'uovo? 
Va bene c'è Tremonti no?Lo dico da sempre.
Nessuno meglio di chi se ne intende di economia.
Il futuro è oggi....
-

deucecoupe Dio esiste ...
E dev'essere atero pure lui mi sa 
O particolarmente sadico visto che a quanto pare si diverte a guardare sto mondo ridotto così.
-

collenuccio Quindici post, nessuna risposta alla domanda. E ADESSO ?
E adesso cosa?
Capisco che per chi ha la gigantografia di Berlusconi in casa e crede a ogni sua sillaba, l'evento possa essere tragico e irrisolvibile.
Ma fino a prova contraria e anche se l'ha abbastanza monopolizato, il PDL è un partito fatto da più persone e quand'anche dovesse morire il Presidente del Consiglio semplicemente il vice prenderà il suo posto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum