ma comeeee????
sto a palazzo grazioli che mi affanno a far leggere al cav ciò che scrivi per un lavoro e tu mi scrivi questo?
![]()
berlusconi dice "mi dicono di andarmene a casa mettendomi così in imbarazzo...non saprei in quale andare"
e lì tutti i deficenti che ridono e battono le mani!
ok bella battuta, fa ridere anche me per carità! ma una risposta seria verrà mai? qualcosa che non sia una simpatica barzelletta? e soprattutto i giovani precari più suscettibili (non io) che una casa non potranno comprarsela mai, sono una realtà alla quale dovrebbe portare un pò di rispetto?
per carità i soldi ce li ha e come lui anche altri, ma spiattellarli ad un paese che vive la crisi è poco etico da parte di un presidente, no?
ecco che poi diventa veramente facile bersagliarlo, perchè lui si fa tondo e con un bel centro rosso (azzurro) disegnato al centro
cmq famose na risata la battuta merita!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ma comeeee????
sto a palazzo grazioli che mi affanno a far leggere al cav ciò che scrivi per un lavoro e tu mi scrivi questo?
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
In effetti è un qualcosa che non ho mai capito di Berlusconi...E' un abilissimo oratore...eppure ogni tanto a parer mio fa degli strafalcioni incredibili.
Mi metto nei panni di un cittadino con seri problemi nell'avere una casa di proprietà. Di certo la battuta non lo avvicinerebbe al suo partito...anzi...far ebbe effetto contrario.
Mi chiedo...come mai?![]()
come mai?Originariamente Scritto da pal76
è semplice!
berlusconi è ricco di suo e non lo nasconde come fanno quelli che hanno barche o appartamentoni in centro a roma ma che ahimè stanno a sinistra e devono nasconderlo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Altra battuta infelice...a parer mio "Antigua? Mi ricorda un condominio"
Ma il Berlusca l'ha mai fatta una riunione di condominio?![]()
Io vorrei fare tanto una riunione di condominio e dire "Mi ricorda Antigua"
Silvio!! Perchè? Perchè?![]()
Ma a me di quelli di sinistra mi frega meno di teOriginariamente Scritto da georgeclooney
...O meglio mi frega come e quanto tutti gli altri politici, da me stipendiati.
Eppoi...se sei ricco ed ostenti la tua ricchezza...sei fastidioso. Se sei ricco e Presidente del Consiglio ed ostenti ricchezza...povera Italia![]()
se parla e ti dice che ha 20 case allora ostenta, se non parla escono le 10 domande su repubblica.... ma un pò di ironia no è?Originariamente Scritto da pal76
![]()
(Epicuro)
Mmhhh...un po' di ironia si...ma a casa con gli amici!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
e qui non sei fra amici?Originariamente Scritto da pal76
![]()
(Epicuro)
Ma non mi riferivo al forum...(dove sto benoneOriginariamente Scritto da georgeclooney
)
Mi riferivo al Presidente del Consiglio quando parla pubblicamente![]()
george io chiarisco che secondo me la sinistra fa abbastanza cagher(per dirla alla siciliana
) nel senso che non riescono a fare coalizione, mentre berlusconi si è alleato con chiunque pur di arrivare. i sindacati si dividono, i partiti non si uniscono, non sanno che leader potrebbero proporre e amen, la sinistra è quel che è.
e sono anche dell' idea che se tutto cambia è perchè rimanga tutto com'è, nel senso che ora è il figlio di tizio signor politico di destra, domani sarà il figlio di caio politico di sinistra ecc...lo schifo c'è, ed è così piacevole che nessuno se ne staccherà.
ma a me berlusconi, anche se fosse stato di sinistra, non piace perchè ci vuole serietà e non goliardia quando parli ad una popolazione che non vessa nelle condizioni migliori, e cmq ci vorrebbe serietà anche se tutto andasse bene, perchè ricopri un ruolo.
allora io devo andare a lavoro in giacca e cravatta se richiesto e lui non deve rispettare nulla? nella vita ci vuole forma e sostanza, e quando mancano entrambe...senza contare che negli altri paesi europei il berluska è ampiamente preso per i fondelli per il suo comportamento e non ci facciamo una bellissima figura.
etiamsi omnes, ego non
berlusconi quando disse delle 20 case lo fece nel pdl davanti ai suoi e non certo in piazza rivolgensdosi a tutti, lo disse in qualità di capo del pdl e permettimi uno è libero di dire ciò che crede...Originariamente Scritto da moon
inoltre, all'estero, finalmente, l'Italia oggi conta come non ha mai contato e questo piaccia o non piaccia il cav![]()
(Epicuro)
io?? io chi?? con chi parli?? io non sono ioOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
etiamsi omnes, ego non
tranqui, il cav mi dice che non serba rancore, dopottutto sta nel partito dell'amore, e quindi si darà da fare... per il lavoro s'intendeOriginariamente Scritto da moon
![]()
(Epicuro)
Su questo se ne può discutere...Originariamente Scritto da georgeclooney
Io cmq penso che i carabinieri a cavallo...quando ci fu la famosa festa a Tor di Quinto, avrebbero voluto fare una carica di Pastrengo sul Colonnello e su tutti gli invitati
Quasi 200 anni di storia per render omaggio ad un dittatore![]()
bha senti...onestamente io non credo sia come dici tu. non mi piace neanche come intrattiene i rapporti con l' estero...ma queste sono opinioni, tu penserai bianco e io nero e potremmo parlarne anche all' infinito, ognuno rimarrà della sua idea.Originariamente Scritto da georgeclooney
poi a me di berlusconi interessa poco se non quello che prettamente fa per il paese, quindi non voglio cadere nella facile antipatia che può suscitare. dico solo che mi sembrava una battuta infelice detta dal capo del governo in un momento storico sociale di questo tipo, tutto qui. poi io questa battuta l'ho sentita, ma i più non l'avranno neanche sentita perchè al tg 1 o tg 5 la notizia più importante di oggi immagino sia stata che il cane tritratro ha fatto la pipì sul muro del vicino![]()
etiamsi omnes, ego non
la battuta è di 1 settimana fa, se qualche tg la dà oggi mi sa che è anacronistico o faziosoOriginariamente Scritto da moon
riguardo all'estero: leggiti il libro di tony blair e vedi cosa dice sul cav![]()
(Epicuro)
chissà perchè pensavo alla stessa cosaOriginariamente Scritto da pal76
forse perchè è solo l'ultima accaduta!
etiamsi omnes, ego non
ovviamente il tg non la dava come notizia! era un approfondimento e quello uno scampolo sfuggito probabilmente, ma le mie orecchie sono bbuoneOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
etiamsi omnes, ego non
non sapevo che tu e pal sapevate cos'avevano in mente i carabinieri a cavalloOriginariamente Scritto da moon
![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||