MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo italiani!!!!!! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; la prossima volta che andate a votare non fatevi infinocchiare dai soliti slogan e promesse di pilu, ...
    russel1972 Ospite

italiani!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la prossima volta che andate a votare non fatevi infinocchiare dai soliti slogan e promesse di pilu, da improbabili accozzamenti partitici e cambio di bandiera o logo, ulivi e garofani, falci o martelli, o case o villette della liberta'...
    fate come faccio io......astenetevi.. ..non riconoscetevi in loro, non dategli la soddisfazione di sentirsi uomini indispensabili verso cui riponete le vostre ultime speranze di futuro e dignita'. Costoro non meritano il vostro voto, solo indifferenza o al massimo compassione, l'odio e rabbia questo no...non meritano la vostra incaxxatura!!!!

semmai un giorno lo faro'.....

votero' colui che si presenta in parlamento a piedi non scortato e con un paio di ciabatte, che si auto imponga uno stipendio non superiore ai 2500 euro e che non sia imprenditore. Si richede la totale devozione alla causa nazionale. Con clausola di sospensione dall'incarico qualora ci fosse un indagine della magistratura in corso.
    A costui propongo un bonus sostanzioso ad ogni punto di programma raggiunto.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: italiani!!!!!!

però russel...se non votasse nessuno sarebbe un messaggio...se non si vota in pochi si dà indirettamente il proprio voto a favore di chi ci è andato..perchè non esprimento un' opinione non vi è neanche la reale statistica di quello che l'italia vuole. poi se non voglio nulla, non posso neanche lamentarmi se al potere c'è tizio a caio, non credi?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    però russel...se non votasse nessuno sarebbe un messaggio...se non si vota in pochi si dà indirettamente il proprio voto a favore di chi ci è andato..perchè non esprimento un' opinione non vi è neanche la reale statistica di quello che l'italia vuole. poi se non voglio nulla, non posso neanche lamentarmi se al potere c'è tizio a caio, non credi?
    Il 30% degli italiani non vota!
    Perchè non si riconosce in nessuno di questi politici...senza distinzione di destra o sinistra.
    Ma non siamo gli unici in Europa,è una tendenza generale.Perchè se li ascolti parlare questi politici in genere,si rivolgono nei comizi agli "spettatori"come se fossero bimbetti della terza elementare.

Sarà la ragione perchè si cerca con ogni mezzo di stuprare tutto il sistema scolastico.Una popolazione di ignoranti è il massimo desiderio di ogni potere.Non voglio dire regime,perchè c'è qualcuno che candidamente è scandalizzato da quella parola...deve essere un vero spauracchio...come dire l'uomo nero!!!

Ierisera ho sentito parlare(LA 7,otto e mezzo) "il barone di Gallipoli"...baffetto maledetto,D'Alema... parlava con una arroganza,la bocca a **** di gallina...beeeeeeeeh ,ci credo che passa la voglia di votare certa gente!!!!!!!Viscido, viscido!!!
    Il futuro è oggi....

russel1972 Ospite

non credo moon, nel senso....mi spiego meglio...
    forse qualcuno li in mezzo che vorrebbe farci stare tutti meglio ci sara' pure ma....e' il sistema politico nel suo insieme che fa schifo, che non rappresenta gli interessi della gente onesta.
    Mi rendo conto di dire parole che suonano un po' come utopiche ma credo e spero vivamente si stia andando verso un cambio epocale in cui la politica verra' sostituita da un sistema sconosciuto alternativo.
    D'altronde oggi il mondo e' irriconoscibile rispetto ad un secolo fa, questo secolo ci portera' o almeno mi auguro verso una nuova concezione di sistema mondiale e di approccio ala vita (in caso contrario sarebbe l'inizio della fine dell'essere umano, una lenta agonia verso l'autodistruzione).
    L'uomo e' inerme di fronte il proprio egoismo e voglia di sopraffazione, in cui la razza umana e' divisa in classi, in cui il divario sociale e' ormai divenuto inguardabile. A chi si chiede ci vorrebbe Dio a mettere apposto il tutto? forse...me lo auguro di cuore.
    In sintesi credo ci si debba arrivare, al giorno i cui tutti insieme ci si guarda in faccia e ci si ferma a riflettere domandandosi una volta per tutte: Dove caxxo stiamo andando?
    E' ora di rivoluzionare il mondo e smantellare il sistema economico, politico, ripartire da zero. Se lo faremo guardando al prossimo allora forse ne usciremo magari con le ossa rotte ma insieme, se continueremo a guardare al nostro fottuto interesse e godimento effimero allora il passaggio alla nuova era sara' una carneficina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft