Originariamente Scritto da
thor_1974 Ritengo che colpe non possono essere sttribuite così facilmente a qualcuno, direi che si possono spartire l'onere tra tutti quanti. Ora il problema è un altro, esiste o no un pericolo per la sanità pubblica a Terzigno o no? Questo direi che è il dilemma principale, perchè parlare di camorra quando si hanno dati o dare le colpe al paesino o al sindaco direi che è tautologico. Mi aspetto che una commissione medica stabilisca la realtà o meno delle rinvendicazioni.
Per quanto poi attiene alla violenza, beh è sempre deplorevole da qualsiasi parte venga anche perchè io non vedo le mamme di Terzigno che tirano molotov sui camion, nei servizi e nelle informazioni raccolta i lanci e le violenze sono di altre persone e la cosa mi lascia perplesso e mi fa pensare......Perchè mai, qualora la sopracitata commissione dovesse stabilire che problemi non ci sono, alcune persone (uomini) non vogliono che si scavi proprio li? Sarò pure guardia dentro ma sono domande che si può fare chiunque.
Concludo dicendo che, probabilmente, si sarebbe raggiunto il medesimo risultato, con molta meno violenza, se si fossero seguiti altri canali, tipo il TAR Regionale con sospensiva della direttiva direttoriale ....... sarà che sono legalitario ma a me la cosa, ovviamente, puzza