Sulla seconda ipotesi non farei alcuna fatica a crederciOriginariamente Scritto da bakk
![]()
il lodo alfano non l'ha chiesto berlusconi, ma è indispensabile con questi pm! Il succo è questo insomma! Magari l'ho chiesto io, o magari l'ha chiesto george! Fatto sta che a voce ha detto di non averlo chiesto e di volerlo ritirare, mentre nel libro di vespa confessa che questo lodo è necessario. Sarà la vecchiaia che avanza...
Lodo Alfano, il Colle: "Contrasta con la Carta" Berlusconi: "Non l'ho chiesto io". Probabile ritiro - Interni - ilGiornale.it del 22-10-2010
Lodo Alfano, intesa Pdl-Fli: modifiche al testo Berlusconi: "E' indispensabile con questi pm" - Interni - ilGiornale.it del 26-10-2010
Sulla seconda ipotesi non farei alcuna fatica a crederciOriginariamente Scritto da bakk
![]()
no no
se non è previsto che si trombi non l'ho richiesto io![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mah....illuminante la tua non-risposta!Originariamente Scritto da georgeclooney
Il futuro è oggi....
Fatemi capire bene...perchè i capelli bianchi inizio ad averli anche io!
I giornali riportano il 23 Ottobre "si può ritirare il Lodo Alfano"...mentre il 26 "è assolutamente indispensabile"
Certo che aveva ragione quel tipo quando diceva "non leggete i giornali perché vi imbrogliano" Qui l'imbroglio è palese
Byez
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||