P.S. Un po' di autoironia (alle volte lo ricordo anche a me stessa) non guasta mica, sai?
Sennò si diventa pesaaanti![]()
Oh, calmo calmoOriginariamente Scritto da collenuccio
Per l'appunto, te lo si è fatto notare. E siccome degli Usa conosco non solo la lingua ma anche una buona parte di storia, di cultura e tanta gente, non mi risulta per niente che ogni cittadino americano faccia siffatta 'professione di fede'
![]()
P.S. Un po' di autoironia (alle volte lo ricordo anche a me stessa) non guasta mica, sai?
Sennò si diventa pesaaanti![]()
Originariamente Scritto da harp
è vero non ci avevo fatto caso nemmeno io
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
E infatti sono dei geni che hanno seguito otto anni un pazzo che si divertiva a giocare a risiko sperperando miliardi in missioni assurde (vedi le famose "armi di distruzione di massa" mai esistite) che come risultato ha semplicemente scialacquato l'economia americana e ora sono ancora più fessi che la colpa la danno al suo successore che è su da un quarto d'ora...Originariamente Scritto da collenuccio
è su da un quarto d'ora ma ha continuato le guerre oppsss ora con Obama si chiamano missioni di paceOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
ha pure vinto il premio nobel per la pace
dovrei protestare per farlo dare a me, ho fatto morire molta meno gente di lui
e l'altra sera ho diviso il mio cane da un altro mentre si azzuffavano, quindi ho donato più pace io al mondo di obama
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Certo ma quantomeno ci ha provato a inserire anche qualcosa di più utile oltre alla guerra nelle sue idee, vedasi riforma sanitaria per esempio.Originariamente Scritto da georgeclooney
Che non è piaciuta ad almeno metà dei cittadini e la cui abolizione è una delle rivendicazioni del Tea party la cui affermazione (come fu a suo tempo per la Lega in Italia) ha spiazzato tutti i commentatori.Originariamente Scritto da stefano28
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||