MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Il Trota č all'interno del forum Chiacchiere politiche; Ragazzi...ho bisogno del vostro parere o forse del vostro conforto. Ma solo a me il Trota sembra ...
    L'avatar di pal76
    pal76 non  č collegato Sani All

Il Trota

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi...ho bisogno del vostro parere o forse del vostro conforto.

Ma solo a me il Trota sembra la perfetta espressione della decadenza politica e sociale italiana?

Lo sono...sono stato di poche parole quindi lascio la parola a voi, illustri forumisti.

P.S. Tanto lo so giā...nessuno mi salverā dallo sconforto
    Anzi...no...mi č passato Ringrazio la mamma per avermi fatto intelligente (forse)

collenuccio non  č collegato Sani All

Riferimento: Il Trota

Potrebbe anche darsi (i miracoli accadono) che il trota sia meno scemo di quanto lo facciano apparire.
    Comunque č difficile che i figli d'arte (due Craxi, un La Malfa, un Segni e qualche altro che adesso mi sfugge) valgano un pelo pių dei loro padri. Vengono messi in lista solo per attirare i voti di chi ne ricorda i genitori.
    Consolati pensando che il nepotismo era giā prassi costante all'epoca di Roma Repubblicana e non č mai passato di moda.

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Potrebbe anche darsi (i miracoli accadono) che il trota sia meno scemo di quanto lo facciano apparire.
    Comunque č difficile che i figli d'arte (due Craxi, un La Malfa, un Segni e qualche altro che adesso mi sfugge) valgano un pelo pių dei loro padri. Vengono messi in lista solo per attirare i voti di chi ne ricorda i genitori.
    Consolati pensando che il nepotismo era giā prassi costante all'epoca di Roma Repubblicana e non č mai passato di moda.
    Quindi dici di lasciar correre?

L'avatar di moon
    moon non  č collegato Sani All

il trota ci ha messo solo 4 anni per prendere la maturitā, ed ora che č maturo, come tutti, fa la sua gavetta nel mondo del lavoro.
    non vedo cosa ci sia da ridire

Ps: il nepotismo forse č norma, ma almeno il raccomandato dovrebbe impegnarsi a meritare un pochino ciō che gli cade dall' alto...ma il trota non č l' unico che manderei a calci afff...fare le faccende di casa!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76

...le faccende di casa non sono nč cosa semplice...nč cosa da tutti!

L'avatar di moon
    moon non  č collegato Sani All

vero infatti io intendevo altro ma non mi veniva una frase pulita oltre questa
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    ...le faccende di casa non sono nč cosa semplice...nč cosa da tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    vero infatti io intendevo altro ma non mi veniva una frase pulita oltre questa
    E soprattutto...se fai le faccende di casa ahimč non percepisci uno stipendio di 12.000 euro

collenuccio non  č collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Quindi dici di lasciar correre?
    Se trovi una soluzione che non sia quella del patibolo (puramente virtuale, si intende) possiamo provare a cambiare le cose.
    Ce l'hai ?

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Se trovi una soluzione che non sia quella del patibolo (puramente virtuale, si intende) possiamo provare a cambiare le cose.
    Ce l'hai ?
    Basterebbe il patibolo del buon senso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitā su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft