Questa discussione dal titolo Ma un partito politico è "cosa sua"? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da bakk
forse ti sfugge qualcosa. la voglia di controreplica della lega. se di fronte ...
-
Riferimento: Ma un partito politico è "cosa sua"?

Originariamente Scritto da
bakk forse ti sfugge qualcosa. la voglia di controreplica della lega. se di fronte ad accuse di tale portata si vuole controreplicare, forse un romanzo non è... Se fosse una storia romanzata, maroni sarebbe subito partito per vie legali, non per un diritto di replica
L'attacco è stato fatto in TV di fronte a milioni di elettori. Adire alle vie legali sarebbe voler spegnere un incendio con l'acqua di un poppatoio; ci vorrebbero mesi o anni e la sentenza di condanna di Saviano, se lo condannassero, sarebbe relegata in uno stelloncino a pag. 20 in basso.
-

frederika Sapevo che nessuno mi avrebbe creduto.
Ecco a voi..Cercare in archivio del "Il Giornale"in data 20/03/1999...pag 9.
Intervista a Gianfranco Miglio,da Stefano Lorenzetto.
In rete l'archivio del Giornale parte dal maggio del 2005. Comunque la parte dell'intervista è stata ripubblicata oggi a pag. 8.
Miglio, sul filo del paradosso, dice che in un'Italia federale (tre macroregioni più Sicilia e regioni autonome) i codici dovrebbero adeguarsi alle tradizioni locali per cui, dato che nel sud le organizzazioni malavitose sono in buona parte sostenute ed accettate o sopportate dalle popolazioni che le difendono con l'omertà, tanto varrebbe istituzionalizzarle e rendere ufficiale il loro potere, reale ed effettivo.
Battutaccia razzista, se si vuole. Ma battutaccia.
-

collenuccio In rete l'archivio del Giornale parte dal maggio del 2005. Comunque la parte dell'intervista è stata ripubblicata oggi a pag. 8.
Miglio, sul filo del paradosso, dice che in un'Italia federale (tre macroregioni più Sicilia e regioni autonome) i codici dovrebbero adeguarsi alle tradizioni locali per cui, dato che nel sud le organizzazioni malavitose sono in buona parte sostenute ed accettate o sopportate dalle popolazioni che le difendono con l'omertà, tanto varrebbe istituzionalizzarle e rendere ufficiale il loro potere, reale ed effettivo.
Battutaccia razzista, se si vuole. Ma battutaccia.
quoto. Non è una proposta di legge, quanto una brutta uscita.
-
Se l'avesse detta qualcun altro, non si parlerebbe di brutta uscita...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Seba82 Se l'avesse detta qualcun altro, non si parlerebbe di brutta uscita...
scusami ma non ho capito cosa intendi.
-

thor_1974 scusami ma non ho capito cosa intendi.
Che se l'avesse detto uno di sinistra, altro che battutaccia... al rogo! E che se l'avesse detta Berlusconi, santo subito!
Lo squalo sono meee
-

Seba82 Che se l'avesse detto uno di sinistra, altro che battutaccia... al rogo! E che se l'avesse detta Berlusconi, santo subito!
tendenzioso direi, anche perchè evidentemente era una provocazione, ma se vuoi metterla sul polemico beh accomodati anche perchè non ho mai votato Lega e credo che difficilmente la voterò mai.
-

thor_1974 tendenzioso direi, anche perchè evidentemente era una provocazione, ma se vuoi metterla sul polemico beh accomodati anche perchè non ho mai votato Lega e credo che difficilmente la voterò mai.
Non hai votato Lega, ma dato che Miglio è portato in palmo di mano da tanta gente, allora se ha detto una frase infelice si dice "battutaccia" e tanti saluti.
Beh, che poi fosse una provocazione lo dici tu.
Lo squalo sono meee
-

Seba82 Non hai votato Lega, ma dato che Miglio è portato in palmo di mano da tanta gente, allora se ha detto una frase infelice si dice "battutaccia" e tanti saluti.
Beh, che poi fosse una provocazione lo dici tu.
mica capisco dove vuoi arrivare, stiamo dicendo esattamente quello è Frede che sostiene che tale frase in realtà celava una proposta di legalizzazione delle varie forme di mafia.....
-

thor_1974 mica capisco dove vuoi arrivare, stiamo dicendo esattamente quello è Frede che sostiene che tale frase in realtà celava una proposta di legalizzazione delle varie forme di mafia.....
Thor, inutile discutere con chi fa finta di non capire.
Miglio bisogna averlo conosciuto e, rifacendomi a Totò,
IO LO CONOBBI.
-
Collenuccio, non faccio finta di non capire, è che ci sono chiaramente due (o più) pesi e due (o più) misure
Lo squalo sono meee
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum