occhio a non fare indigestione di pinguiniOriginariamente Scritto da deucecoupe
![]()
Io non capire tuo ragionamentoOriginariamente Scritto da tritratro
ho fame
vado mangiare
occhio a non fare indigestione di pinguiniOriginariamente Scritto da deucecoupe
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
mio padre era in polizia, ora in pensione, parlo con cognizione di cosa sia quel lavoro, ed è ovvio che dal punto investigativo saviano non aggiunga nulla! non è suo compito, non è un avvocato, un magistrato nè un poliziotto.Originariamente Scritto da thor_1974
come intellettuale, risveglia le coscienze, dice dei fatti. un ruolo, quello dell' intellettuale, sempre riconosciuto tranne nella nostra epoca, in cui l' intellettualità è lasciata alla tv spazzatura.
e anche qui un pò sei inesatto...la mafia si combatte moltissimo con le parole e con la conoscenza, la si agevole con l' omertà.Originariamente Scritto da thor_1974
non aggiungerà nulla alle indagini parlarne, ma aggiunge alle persone, che incoraggiate dal parlarne, parleranno se hanno da dire!
e la mafia è necessaria solo laddove sono riusciti a far credere che sia così! se davvero ti ispiri a falcone e borsellino, dubito che loro avrebbero condiviso questa tua ultima affermazione![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Originariamente Scritto da moon
applausi
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||