MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84
Questa discussione dal titolo Roberto Saviano è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da tritratro ehm... mi sa che se nascevi al polo sud eri un pinguino un ...
    L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

Riferimento: Roberto Saviano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ehm... mi sa che se nascevi al polo sud eri un pinguino un pinguono superterrone comunque, non pensi che le idee di una persona possano essere un filino più elaborate dal semplice dipendere dalla longitudine? ah pure io sono nato e vivo al nord ma ho le mie idee indipendenti dal pezzo di terra su cui poggio i piedi
    Io non capire tuo ragionamento

ho fame

vado mangiare

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Io non capire tuo ragionamento

ho fame

vado mangiare
    occhio a non fare indigestione di pinguini
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    vedi le denunce si presentano nei posti di polizia circostaznzando fatti e nomi non pubblicando libri...dal punto di vista investigativo, non aggiunge nulla...
    mio padre era in polizia, ora in pensione, parlo con cognizione di cosa sia quel lavoro, ed è ovvio che dal punto investigativo saviano non aggiunga nulla! non è suo compito, non è un avvocato, un magistrato nè un poliziotto.
    come intellettuale, risveglia le coscienze, dice dei fatti. un ruolo, quello dell' intellettuale, sempre riconosciuto tranne nella nostra epoca, in cui l' intellettualità è lasciata alla tv spazzatura.

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    mi dici cosa è cambiato dalla pubblicazione del libro o del film?
    La mafia non si combatte a parole Sofix, in alcune aree della nostra meravigliosa terra, purtroppo, la mafia è necessaria (anche se è bruttissimo da dire).
    e anche qui un pò sei inesatto...la mafia si combatte moltissimo con le parole e con la conoscenza, la si agevole con l' omertà.
    non aggiungerà nulla alle indagini parlarne, ma aggiunge alle persone, che incoraggiate dal parlarne, parleranno se hanno da dire!
    e la mafia è necessaria solo laddove sono riusciti a far credere che sia così! se davvero ti ispiri a falcone e borsellino, dubito che loro avrebbero condiviso questa tua ultima affermazione
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    mio padre era in polizia, ora in pensione, parlo con cognizione di cosa sia quel lavoro, ed è ovvio che dal punto investigativo saviano non aggiunga nulla! non è suo compito, non è un avvocato, un magistrato nè un poliziotto.
    come intellettuale, risveglia le coscienze, dice dei fatti. un ruolo, quello dell' intellettuale, sempre riconosciuto tranne nella nostra epoca, in cui l' intellettualità è lasciata alla tv spazzatura.

e anche qui un pò sei inesatto...la mafia si combatte moltissimo con le parole e con la conoscenza, la si agevole con l' omertà.
    non aggiungerà nulla alle indagini parlarne, ma aggiunge alle persone, che incoraggiate dal parlarne, parleranno se hanno da dire!
    e la mafia è necessaria solo laddove sono riusciti a far credere che sia così! se davvero ti ispiri a falcone e borsellino, dubito che loro avrebbero condiviso questa tua ultima affermazione
    applausi
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft