MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Roberto Saviano è all'interno del forum Chiacchiere politiche; L'ho sentito oggi a pranzo... e credo valga la pena di guardarlo e ascoltare quello che dice...perchè ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Roberto Saviano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'ho sentito oggi a pranzo...
    e credo valga la pena di guardarlo e ascoltare quello che dice...perchè quest'uomo dice gran verità...
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 17/11/2010 alle 16:20 Motivo: no video politici ringrazio
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

thor_1974 Ospite

Roberto Saviano

che ci siano connessioni tra le organizzazioni mafiose in genere e la finanza beh non c'è dubbio, quello che mi lascia un pò perplesso è l'uso perentorio che fa di alcune affermazioni che non può (per tante ragioni tra le quali il fatto che non avrebbe gli strumenti) aver controllato.

L'avatar di sweetcat

Riferimento: Roberto Saviano

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    che ci siano connessioni tra le organizzazioni mafiose in genere e la finanza beh non c'è dubbio, quello che mi lascia un pò perplesso è l'uso perentorio che fa di alcune affermazioni che non può (per tante ragioni tra le quali il fatto che non avrebbe gli strumenti) aver controllato.
    però quello che dice fa riflettere....
    e che ci siano connessioni tra mafia e politica, io, in fondo l'ho sempre pensato...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

E non dice niente a nessuno il fatto che questo Governo abbia sequestrato alle mafie qualcosa come 18 miliardi di euro? E che lo stesso Saviano elogiasse in passato l'operato di Maroni?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

bhè...se il ragazzo ha 7 uomini di scorta e manda la sua vita a putt., magari qualche strumento di controllo ce l'ha, ha detto il vero, ed è un fatto riconosciuto. magari tu non sai che strumenti abbia, ma questo non significa che non abbia strumenti!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di zorik64

Dunque, Saviano spara a zero su Maroni che gli fornisce pure la scorta per uscire, andare in tv e sparlare di lui? Esemplare, direi ...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    E non dice niente a nessuno il fatto che questo Governo abbia sequestrato alle mafie qualcosa come 18 miliardi di euro? E che lo stesso Saviano elogiasse in passato l'operato di Maroni?
    se lo elogiava in passato lo elogia anche ora è compito di ogni governo contrastare le mafie, non certo di questo o di quello!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da moon
    se lo elogiava in passato lo elogia anche ora è compito di ogni governo contrastare le mafie, non certo di questo o di quello!
    Cosa vuoi dire? Non è proprio chiarissimo.....

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon
    bhè...se il ragazzo ha 7 uomini di scorta e manda la sua vita a putt., magari qualche strumento di controllo ce l'ha, ha detto il vero, ed è un fatto riconosciuto. magari tu non sai che strumenti abbia, ma questo non significa che non abbia strumenti!
    Il ragazzo, va in televisione per soldi non per fare la carità Il libro che ha venduto così tanto lo ha fatto diventare milionario e, se proprio la vogliamo dire tutta, le sue fonti (camorristi conclamati per sua stessa ammissione) non le ha denunciate trinerandosi dietro il segreto......bell'es empio di giornalista chi guadagna e poi non fa il suo dovere di cittadino Gli strumenti non li ha perchè non ha il potere di fare controlli patrimoniali e bancari e se li fa commette reati, su Moon che il suo libro sia pieno di cose vere non ci sono dubbi, ma che sia un personaggio altrettanto "al limite" della legalità pure

L'avatar di sweetcat

ma dai!!!! pure sto link hanno tolto?
    ma perchè??? ma boh...

L'avatar di zorik64

Saviano parla, Maroni fa:
    appena battuta
    + CAMORRA: ARRESTATO BOSS ANTONIO IOVINE ++

(ANSA) - CASERTA, 17 NOV - Il boss della camorra e capo
    storico del clan dei Casalesi Antonio Iovine e' stato arrestato
    oggi dalla Polizia. Iovine era latitante da oltre 14 anni.
    (ANSA).

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

bhe, si. in effetti. stimo Saviano. mi è piaciuto come scrittore. mi piace quando parla.....però però..... non so.
    ho saputo anche delle spese richieste per avere effetti speciali.....

niente contro di lui. capisco la persona. ma sparare a zero, non mi sembra il caso...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Il ragazzo, va in televisione per soldi non per fare la carità Il libro che ha venduto così tanto lo ha fatto diventare milionario e, se proprio la vogliamo dire tutta, le sue fonti (camorristi conclamati per sua stessa ammissione) non le ha denunciate trinerandosi dietro il segreto......bell'es empio di giornalista chi guadagna e poi non fa il suo dovere di cittadino Gli strumenti non li ha perchè non ha il potere di fare controlli patrimoniali e bancari e se li fa commette reati, su Moon che il suo libro sia pieno di cose vere non ci sono dubbi, ma che sia un personaggio altrettanto "al limite" della legalità pure
    ma che ti frega Thor, basta che accusi la lega per far contente alcune persone no?

p.s.: è una battuta volutamente ironica
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Saviano parla, Maroni fa:
    appena battuta
    + CAMORRA: ARRESTATO BOSS ANTONIO IOVINE ++

(ANSA) - CASERTA, 17 NOV - Il boss della camorra e capo
    storico del clan dei Casalesi Antonio Iovine e' stato arrestato
    oggi dalla Polizia. Iovine era latitante da oltre 14 anni.
    (ANSA).
    Iovine?beh complimenti di cuore....un alto esponente dei Casalesi, un gran colpo

L'avatar di sweetcat

boh..a me pareva dicesse delle cose intelligenti...

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma che ti frega Thor, basta che accusi la lega per far contente alcune persone no?
    no George, io non amo la Lega particolarmente, però Saviano non è un santo e soprattutto lui ci guadagna fior di euro per dire quelle cose, dovrebbe ssere maggiormente assennato.

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Lo sono Sweet, ma non deve fare come se avesse la verità rivelata perchè molte delle cose che ha detto, non sono riscontrabili o, se lo sono, vuol dire che gliele hanno detto gli stessi amici del libro e quigli amici sono camorristi......per cui non è tutto oro ciò che luccica

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

si, vero. saviano è molto intelligente.

per questo mi piace più quando è apolitico. nel senso che la lotta alla camorra all'ndrangheta etctectc....è una guerra di tutti.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si, vero. saviano è molto intelligente.

per questo mi piace più quando è apolitico. nel senso che la lotta alla camorra all'ndrangheta etctectc....è una guerra di tutti.
    ecco appunto questo è quello che diceva oggi...che in fondo tutti nel ns piccolo possiamo contrastare queste cose...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ma dai!!!! pure sto link hanno tolto?
    ma perchè??? ma boh...
    dovresti trovare una raccomandazione tra i moderatori

P.S.
    è solo che Pippo si sta orientando verso il "nessun link ammesso"
    di sicuro nessuno con contenuto politico
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft