MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Questa discussione dal titolo strane coincidenze? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Vogliamo anche parlare delle ore di notte al buio e freddo,di fronte al mare,per beccare i contrabandieri? ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: strane coincidenze?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vogliamo anche parlare delle ore di notte al buio e freddo,di fronte al mare,per beccare i contrabandieri?
    O le giornate,anzi mesi,per vedere i movimenti di certi personaggi,poi presi in castagna...che qualche giudice rimetteva in libertà...ovvio che il "sospettato"aveva il miglior avvocato sulla piazza.E quanto è avvilente per chi ha fatta quella sorveglianza!

Quello è il lavoro umile.... Va,non ne voglio più parlare,altrimente mi chiamano retorica...
    Il futuro è oggi....

bakk non  è collegato Sani All

ecco vedi, ti sei risposto da solo thor. Tu dici che ci dobbiamo complimentare con le forze dell'ordine, vero? Lo stesso dice george, e pure io. Sono d'accordissimo. Ma tua hai detto altro. Complimentarsi con l'avversario, che in questo caso è maroni. E perchè io dovrei complimentarmi con maroni? Non hai tu stesso detto che le forze dell'ordine sono indipendenti dai ministeri nelle indagini e negli arresti? E allora dovrei complimentarmi con i pm e gli agenti, non con maroni. Implicitamente hai sostenuto ciò che sostengo io. E cioè che il ministro, in tutto ciò che riguarda la sicurezza pubblica e i grandi arresti, conta eccome. Se non c'era maroni che spingeva per questi arresti, secondo te, tutti questi boss finiti in galera ci sarebbero andati comunque? Non credo proprio. Io sostengo che ci siano legami, peraltro giusti, tra politica e forze dell'ordine. voi dite che non ci sono legami, ma che ci si deve complimentare con maroni ugualmente. Per che cosa se sostenete che sono due organi ben distinti? In conclusione stiamo dicendo sostanzialmente tutti la stessa cosa, solo che io la dico per come realmente è, mentre voi la dite per come vi piace farla sembrare. Serviva tirare fuori l'asso dal taschino. E' stato tirato fuori, e oggi sicuramente viviamo in un paese con un boss in meno. Ma è innegabile lo scopo secondario.

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    E' evidente che non hai capito un tubo del mio intervento.
    La fortuna è l'ultimo dei miei pensieri.
    Le forze dell'ordine erano pronte ed all'erta, compresa l'asfaltatura delle strada, ma per intervenire dovevano avere la sicurezza che il camorrista fosse in casa. Appena l'hanno avuta sono intervenuti e l'hanno beccato.
    Sarebbe potuto succedere tre giorni prima o tre giorni dopo assolutamente senza il minimo rapporto nè con Saviano nè con Maroni.
    Ma tanto, se non si parla male del governo non ti va mai bene niente.
    ho appena risposto anche a te poco più su

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

non ho letto tutti i commenti, ma mi sembra un po' fantasioso pensare che l'abbiano arrestato per rispondere ad un programma tv... per alcuni motivi

1 pur non sapendo tecnicamente come funziona, lo cercavano da 14 anni e chissà da quanto lo tenevano d'occhio e non credo aspettassero un momento preciso per rispondere a qualcosa ma il momento migliore per essere sicuri di prenderlo

2 in che modo l'arresto di un boss va a contraddire o sminuire le cose dette da saviano? credo che solo il ministro l'abbia usata come replica ma sono due argomenti diversi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

russel1972 Ospite

mi pare non dico ovvio ma legittimo l'affiorare di sospetti quando al governo ci sta un signore che ha come braccio destro Dell'Utri, nonche' ideatore di forza italia e cassiere della mafia.
    Mi pare legittimo sospettare di un governo che ha fra i suoi massimi esponenti gente sospettata di concorso in strage, sorvoliamo per un attimo sui reati ''minori'' visto che qui stiamo parlando di mafia e camorra e non intendo fare l'elenco dei ''sospetti'' della magistratura ''rossa'' per cui si dice il premier sia stato bersaglio e indagato ingiustamente da parte di una magistratura politicizzata.
    Se teniamo conto che anche altri membri rilevanti della squadra di governo negli scorsi due anni e mezzo sono stati e sono tuttora indagati per reati ''minori'' (per par condicio anche a sinistra) permettete che possa sorgere un piccolo dubbio sulla credibilita' dell'operato dello stesso.
    E' sempre bene ricordare che abbiamo a che fare con gli stessi che fecero cadere prodi facendo scoppiare il caso mastella, facendo campagne acqusiti, e che vincendo le elezioni con monnezza e sicurezza oggi lasciano napoli sommersa e le forze del'ordine senza fondi.

russel1972 Ospite

Vorrei ricordare a Thor che mi spiace la prenda sul personale; e' abbastanza intelligente per capire che nessuno qui sta mettendo in dubbio il ruolo fondamentale e spesso decisivo delle forze dell'ordine nel contrastare la criminalita' e garantire ove possibile la sicurezza. Qui stiamo parlando d'altro o meglio, i dati ci indicano che il governo non ha nella propria agenda politica al primo posto la sicurezza, altrimenti non taglierebbe i fondi a chi questa deve garantirla, ma questo e' secondario.
    a cosa che qui si sta cercando di mettere in risalto e' una: le forze dell'ordine agiscono indipendentemente ma prendono ordini dal governo che in alcuni casi, come a napoli, viene ordinato di mantenere la sicurezza caricando gli esagitati se necessario, poi e' chiaro sta al poliziotto decidere come dosare le proprie forze senza abusare della propira autorita', ma anche questo non e' il punto. Le forze dell'ordine sicuramente sono un organo che al proprio interno decide autonomamente come fare un indagine e svolgerla, sta di fatto che rimane un organo che se gli togli i fondi e' meno efficace e senza certezza della pena vanifica gli enormi sacrifici fatti.

russel1972 Ospite

Thor non c'e' da offendersi o prendersela sul personale se a qualcuno viene il sospetto che prima che ci arrivasse la polizia qualcuno gia' sapesse da tempo e abbia parlato....cio' non vanifica l'importanza del lavoro delle forze dell'ordine o in questo episodio o in qualsiasi altro.
    Sta di fatto che questo governo non avendo fatto nulla in tema di lavoro e crescita economica abbia fatto della parola sicurezza il proprio baluardo, per questo non mi stupirei se mentre il govereno e' in piena campagna acquisti e le elezioni dietro l'angolo si stesse cercando di aumentare il consenso puntando tutto sui successi contro le mafie.
    Sottolineo non mi interessa fare demagogia su questi temi in particolare. Rimane e resta a mio avviso una semplice strana coincidenza.
    Coincidenza non vuol dire certezza...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft