Questa discussione dal titolo Maroni da Saviano è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da moon
puoi vederli su you tube non c'è mica bisogno che te lo raccontiamo ...
-
Riferimento: Maroni da Saviano

Originariamente Scritto da
moon puoi vederli su you tube non c'è mica bisogno che te lo raccontiamo noi

non raccontare ma commentare argomentando
lasciando perdere il razzismo ed il parallelismo (in grassetto o meno) che a parer mio sono stati offensivi per una certa popolazione al pari se non superiore a chi offende il sud....
.... se non comprendi questo è grave ed io ripeto non sono affatto nè leghista nè contro il sud perchè l'essere CONTRO non fa parte del mio modo di pensare, infatti io sono sempre a FAVORE delle idee e dei mie cittadini tutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Saviano ha detto in pratica che non è colpa dei napoletani , delle amministrazioni che votano etc , ma è colpa del Nord che manda giu' i rifiuti. Un minimo di assunzione di responsabilità da parte di chi vota la Jervolino e Bassolino magari. Che tra l'altro sono del PD per cui non capisco perchè Saviano ha gettato fango solo contro la Lega ( da notare che al Nord c'è anche l'Emilia dove non governa la Lega ) e non ha detto nulla contro i suoi amministratori locali. Eh , caro Saviano ... peccato perchè fino a che non la metti sul piano campanilistico non sei male ... di sicuro nessuno vuole la munnezza di Napoli , tutti no incassati. Qui in Lombardia Formigoni fa sempre un vanto del sistema di smaltimento rifiuti , ora io non so nulla dell'argomento , ma penso che se ci fosse un barlume di onestà giu' a Napoli copierebbero i bravi , dopo anni e anni che hanno il problema!
-
bhè si...sarà proprio colpa dei napoletani che neanche sanno prendere esempio dai primi della classe!
eppure io ho sempre saputo che se esiste l' alunno svogliato è colpa della maestra che non lo valorizza e che fa il lavoro facile per chi va già con le sue gambe. ossia non fa un cavolo 
cmq mi mancava il punto di vista del luminare
prenderemo esempio o grande saggio!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

georgeclooney .. infatti io sono sempre a FAVORE delle idee e dei mie cittadini tutti
sire mi scusi.
da quando è diventato Ré?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman sire mi scusi.
da quando è diventato Ré?

sì, forse mi sono espresso male, non sempre la velocità di pensiero si trasmette in tempo reale sulle dita, vallo a capire il neurone dove stava 
in ogni caso il senso era questo:
è sbagliato catalogare i cittadini da "serie a" o da "serie b", tutti siamo italiani ed uno uguale all'altro, tutti dobbiamo rispettarci ed evitare discriminazioni di qualsiasi tipo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ed intanto...Saviano si becca un premiuccio dal Parlamento Europeo:
Roberto Saviano premiato con il “Libro europeo 2010” per il suo “La bellezza e l’inferno” al Parlamento europeo. Conforto per le critiche subite in patria da alte cariche dello Stato. La criminalità è un problema europeo “Questo premio è un conforto per la sofferenza che provo per le critiche ricevute in Italia, anche da alte cariche dello Stato, che mi accusano di infamare il mio Paese parlando di criminalità organizzata. Al contrario, raccontare il male vuol dire affrontarlo, non diffonderlo”.
-

pal76 Ed intanto...Saviano si becca un premiuccio dal Parlamento Europeo:
Roberto Saviano premiato con il “Libro europeo 2010” per il suo “La bellezza e l’inferno” al Parlamento europeo. Conforto per le critiche subite in patria da alte cariche dello Stato. La criminalità è un problema europeo “Questo premio è un conforto per la sofferenza che provo per le critiche ricevute in Italia, anche da alte cariche dello Stato, che mi accusano di infamare il mio Paese parlando di criminalità organizzata. Al contrario, raccontare il male vuol dire affrontarlo, non diffonderlo”.
Vergognoso...veramen te vergognoso!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum