Originariamente Scritto da duemaroni
eccerto brad pitt gli fa una pippa lui è padano
![]()
![]()
Il grande Maroni ha strabiliato tutti ieri sera a Vieni via con me! Con il suo eloquio e la sua bellezza Padana ha surclassato le bestemmie dello speculatore giornalistico Saviano! E Saviano non ha avuto il coraggio di stargli davanti a guardarlo negli occhi, il vile giornalista! Le menzogne di Saviano contro la lega sono diventate lampanti!![]()
Originariamente Scritto da duemaroni
eccerto brad pitt gli fa una pippa lui è padano
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Brad Pitt è un anglosassone, parente stretto dei Padani! Impara le nozioni di antropologia tritato!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
era per dire dai, se maroni è bello è bella pure rosy bindiOriginariamente Scritto da duemaroni
...o non è padana?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
veramente maroni ci ha fatto una figuretta piccola piccola quando fazio gli ha sottolineato che anche lui vorrebbe il diritto di replica quando qualcuno al governo fa cose che non si condividonocosa che tutti i cittadini in realtà vorrebbero
in ogni caso era stato detto che la lega, anche indirettamente e inconsapevolmente, col suo atteggiamento potrebbe favorire la mafia...e tutti sappiamo che è molto più di questo! ma maroni ha preferito travisare, amplificare e avere diritto di replica solo perchè dallo stesso palco ci sono passati altri politici.
l'ho trovato un libello politico evitabile! ma tant'è ognuno ha libertà di parola, e va bene così!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
tra l' altro tutto quello che è stato detto sulle donne e sul lavoro era da mettere in un quadro e leggere ogni santissimo giorno della nostra vita! meno male che qualcuno le cose ogni tanto le dice!
etiamsi omnes, ego non
Peccato che oggi i sindacati di Polizia Silp-Cgil,Coisp e Siulp siano un po' meno entusiasti.Originariamente Scritto da duemaroni
Un Ministro dell'Interno che difende/elogia la lega ma non tutela le F.d.O. ...anzi tutt'altro!
Byez
Da operatore di Polizia ti dico che, non avendo mai votato Lega, il Ministro Maroni è, forse, il miglior Ministro dell'Interno degli ultimi 20 anni per dedizione, attenzione ai dipendenti e voglia di fare. Nulla da dire su di lui, ancorchè leghista, ha saputo spronare e Forze di polizia anche con il bastone e non solo con la carota come hanno fatto in molti prima di lui, ma i risultati li ha ottenuti. Meno risorse concesse e più risultati incamerati. Secondo me, come progetto ministeriale sarebbe da seguire...soprattutt o da molti dei Ministri del PDL che parlano parlano e fanno poco o nulla. E lo dice un'elettore di destra, purtroppo è una relatà che mi spiace ammettere, ma i Ministri della Lega sono, forse, i più seri di questo Governo.
Ottimo l'aver un commento di chi "vive" all'interno delle Forze dell'Ordine. Però non mi è chiaro perchè le tue affermazioni si scontrino con quelle dei sindacati. Forse...come in tutti gli ambienti...anche quì la politica c'entra eccome...oppure bohh...Originariamente Scritto da thor_1974
P.S. Perchè ti definisci "operatore" di Polizia? La parola "operatore" personalmente non mi piace x nulla. Ma questo non c'entra nulla con il topic![]()
I sindacati fanno il loro mestiere e, tralasciando i mio pensiero sui sindacati nelle Forze di Polizia, l'evidenza da ragione al Ministro Maroni e non per le sparate che sono state fatte sugli arresti eclatanti sui quali c'è pure qualcuno che dubita sulle modalità. Quello su cui non si può discutere è proprio la presenza politica di Maroni che da disposizioni ed indicazioni continuamente su cosa vuole e come vuole che venga fatto.Originariamente Scritto da pal76
Beh operatore di polizia è la definizione che si usa quando non si specifica rango o COrpo, se preferisci posso usare il mio di grado.....![]()
Io avrei preferito agente di pubblica sicurezzaOriginariamente Scritto da thor_1974
Oppure alle peggio dipendente del Ministero dell'Interno
Sarà che nel termine "operatore" ci trovo un'accezione negativa
![]()
beh io non dipendo dal Ministero dell'interno quindi non avrei potuto scriverlo ed agente di pubblica sicurezza è il vecchio nome della Polizia di Stato a cui non appartengoOriginariamente Scritto da pal76
p.s. perchè poi negativa è una persona che OPERA nelle forze di polizia ....quale è il senso negativo![]()
E allora mi sa che i tuoi colleghi arrestarono PinocchioOriginariamente Scritto da thor_1974
L'accezione negativa è solo mia...Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
hehehehe errato Pal erratoOriginariamente Scritto da pal76
![]()
azz...ne è rimasta solo unaOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
Cmq...non continuo altrimenti alimento l'OT su un argomento interessante![]()
la realtà vuole che la polizia sia di destra, quindi non trovo strano che chi ci lavora sia di destra.
nonostante questo si può provare ad evincersi dai partiti...mio padre, anche lui ex poliziotto, ha trovato strano quanto me l' arresto avvenuto solo pochi giorni dopo le parole di saviano, ed ha aggiunto che purtroppo queste cose sono sempre esistite.
e non è che mio padre sia più intelligente o lungimirante di altri, è solo che ha una visione più completa, avendo vissuto determinati anni e avendo avuto modo di fare il punto della situazione, con il senno di poi, che non può avere chi ora è coinvolto.
come al solito ovviamente sottolineo che il pesce puzza dalla testa, e non è certo colpa del poliziotto ma di chi gli sta sopra, molto sopra!
inoltre chi si loda si imbroda...e maroni è andato lì a dire quanto sono bravi, quando per un governo, di qualunque parte o colore, è nè più nè meno il proprio dovere! ma forse ce li siamo scordati i doveri di uno stato![]()
etiamsi omnes, ego non
hai ragione.Originariamente Scritto da moon
Però forse se ce ne eravamo scordati era per il susseguirsi di tanti governi
che per evitare di sbagliare, non facevano pressochè nulla.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
più che per evitare di sbagliare proprio perchè stavano bene così! solo che anche questo sta bene così! ancora più allarmante, (se fosse vero ma io non ci credo figuriamoci), tenersi delle carte da utilizzare al momento giusto! fare dei patti alla "do ut des"
per esempio un' altra nota strana, fu l' intervista a volto scoperto sul tg1, di una donna poliziotto che ha favorito la cattura infiltrandosi e facendo conoscenza con la famiglia (le donne della famiglia) del boss! ma che?? si fa vedere la faccia di queste persone?? bella tutela!! mi puzza...inutile..
etiamsi omnes, ego non
potrebbe essere.Originariamente Scritto da moon
potrebbe anche essere che l'operazione fosse possibile da tempo, ma prima di intervenire si cercasse di scoprire più possibile fino a quando qualche evento
non forzasse le cose .
E pensando a quello che dice thor ... sia sull'indipendenza degli investigatori,
sia sulla qualità del lavoro di Maroni ....
potrebbe in effetti non essere stato il governo a dare l'input ...bensì
potrebbero essere stati i magistrati che sul campo trovano utile il lavoro
del ministro a decidere di dargli un aiuto in questa polemica con questo
arresto piuttosto eclatante.
puzza anche a me. ma credo che la prima interessata a non essere riconosciutaOriginariamente Scritto da moon
sarebbe stata la donna poliziotto... magari punta a smettere e passare allo spettacolo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
le verità sono spesso più di una...cmq la donna in questione era una madre di famiglia molto tranquilla e modesta, che non rivedremo più in tv sicuramente!Originariamente Scritto da dingoman
etiamsi omnes, ego non
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||