MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 269
Questa discussione dal titolo E vai......arrivano le scomode rrrivelazioni...il dossier wikileaks. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Stasera qualcuno gli verrà una enterocolite ..perchè il grande pubblico leggera cosa ne pensano gli americani,o anche ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Parlando E vai......arrivano le scomode rrrivelazioni...il dossier wikileaks.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stasera qualcuno gli verrà una enterocolite..perchè il grande pubblico leggera cosa ne pensano gli americani,o anche altri paese del nostro.
    Si mormora che i rapporti più che cordiali con Putin,o Ghedaffi del nostro primo ministro vengono visti con fastidi dagli americani.

Leggeremi un poco di "monezza"che si scambiano i vari governi con le loro ambasciate...perchè sono convinta che chi vede la pagliuzza nell'occhio del nemico,nel suo ha una trava.
    Chi è senza peccati,scagli la prima pietra....Solo che il nostro Berlusconi ha qualche peccato di troppo...oh no?
    Me gusto un altro scandalo da KO...per chi?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Riferimento: E vai......arrivano le scomode rrrivelazioni...il dossier wiki

Io spero solo che questo wikileaks, oltre ai vari cablo sui rapporti personali, riesca un giorno a far uscire i dossier sulle varie stragi. A cominciare da Ustica.

L'avatar di frederika

Quel poco che hanno pubblicato,assomigli a a tanto gossip...mah,perchè tutta questa preoccupazione....Tr oppe code di paglia tra i politici nostrani.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Credo che il problema non sia la coda di paglia, Frederika, ma lo schiaffo alla falsita' della diplomazia politica.
    Io credo che l'obiettivo di Assange fosse quello di dimostrare al popolo in generale quanto l'America e la politica in sia falsa e opportunista e quanto schifo si celi sotto il nome "diplomazia".

Infatti e' proprio il Frattini (guarda caso) a chiamarlo terrorismo; lui che e' a capo della diplomazia italiana.

Non ho ancora letto tutto, ma quello che comunque sembra emergere riguardo all'Italia (che sorpresa) e' che tutte le "maialate" riguardanti il Berlusca non sono poi cosi' inventate dalla sinistra o dai giornalisti brutti e cattivi.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Credo che il problema non sia la coda di paglia, Frederika, ma lo schiaffo alla falsita' della diplomazia politica.
    Io credo che l'obiettivo di Assange fosse quello di dimostrare al popolo in generale quanto l'America e la politica in sia falsa e opportunista e quanto schifo si celi sotto il nome "diplomazia".

Infatti e' proprio il Frattini (guarda caso) a chiamarlo terrorismo; lui che e' a capo della diplomazia italiana.

Non ho ancora letto tutto, ma quello che comunque sembra emergere riguardo all'Italia (che sorpresa) e' che tutte le "maialate" riguardanti il Berlusca non sono poi cosi' inventate dalla sinistra o dai giornalisti brutti e cattivi.
    Ma no che non sono inventati,ma se voglio sapere il gossip da dentro "il palazzo"basta leggere Dagospia....che è una fonte formidabile,e molte volte va anche oltre il gossip.
    Credo invece che con tutti i nostri difetti dei nostri politici,i dispacci dei vari diplomatici molte volte assomigliano alle pettegolezze di ballatoio.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

stavo cercando stamattina ulteriori notizie, ma nn le ho trovate.

si son fermati al fatto che volevano bombardare l'Iran per scopi pressochè personali e che Mr B è amico di Putin...??!!
    ah, vabbè.....i festini di Mr B nn mancano mai.

si, quoto frede.

il fatto sapete qual'è? il segreto professionale.

io lavoro in una piccola azienda e devo farmi un cu.lo tanto per la privacy (nn me lo faccio, ma lo dovrei fare per nn avere multe in caso di controllo...) e poi sfuggono certe notizie ???? !!!

va la va la
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

bakk non  è collegato Sani All

berlusconi è definito incapace, vanitoso e portavoce di putin. Che siano anche gli americani comunisti???

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    berlusconi è definito incapace, vanitoso e portavoce di putin. Che siano anche gli americani comunisti???
    Tutto li?La parola più indicato per il Berlusconi non l'hanno scritti che è "BUGIARDO"....Sarà perchè i diplomatici soffrono tutti di quella stessa malattia di Berlusconi?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Ma veramente....è giusto che il popolo abbia la verità a tutti i costi ? Anche se questa mette in pericolo equilibri mondiali ?

Al di la che quello che ho letto fa solo un po sorridere...(me, ma vorrei vedere quello che usa il botox ora che farà) ......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

da quando esiste il mondo la diplomazia è una grandissima rete di porcate, favori, etc etc.
    Non credo proprio che nel Medioevo fosse diverso. Vorrei sapere se davvero esiste qualcuno che pensa che tutti si vogliono bene etc etc.

Dimostrare per forza a tutti che l'America è cattiva etc etc può essere una cosa seriamente rischiosa. Gli scoop e le verità accessibili a tutti a tutti i costi mi hanno sempre spaventato.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Ma veramente....è giusto che il popolo abbia la verità a tutti i costi ? Anche se questa mette in pericolo equilibri mondiali ?

Al di la che quello che ho letto fa solo un po sorridere...(me, ma vorrei vedere quello che usa il botox ora che farà) ......
    io ti do ragione.
    no, nn credo. anche perchè a volte certe cose dette in confidenza vanno oltre il pensiero politico.... uno ci butta una battuta....è pur sempre un essere umano...

e poi, l'America così cattiva..... bahhh
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

stefano28 non  è collegato Sani All

Io più che altro non riesco a capacitarmi di come gli alti vertici della nazione più potente del mondo siano così idioti da mettere i loro pensieri sugli altri governi per iscritto.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Io più che altro non riesco a capacitarmi di come gli alti vertici della nazione più potente del mondo siano così idioti da mettere i loro pensieri sugli altri governi per iscritto.
    Mah, ti dirò...anche a me il tutto lascia abbastanza perplessa eh....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

certo che dai primi ragguagli dei giornali, sembra tutto gossip di bassa lega
    Be' Berlusconi non le ha mai negate. "amo la vita, e tro.mbo, pardon amo le donne" Quello che mi stupisce è la remissività delle donne italiane, quasi una silenziosa accettazione, forse rassegnazione, dello stato delle cose e dell'immagine femminile diffusa dal presidente. Forse corrisponde alla triste realtà? Ieri ho sentito le intervista a Nadià Macri e quanto vuota mi è parsa la sua vita, tralaltro è madre di un piccolo figliolo...
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Quello che mi stupisce è la remissività delle donne italiane, quasi una silenziosa accettazione, forse rassegnazione, dello stato delle cose e dell'immagine femminile diffusa dal presidente. Forse corrisponde alla triste realtà?
    Perchè, voi uomini ne uscite bene invece?
    E verametne è solo il caro presidente a rovinare la nostra immagine ?

Chiamala rassegnazione, chiamala come vuoi. Ma tu lo sai bene che la realtà delle donne italiane è un tantino diversa !!

L'avatar di ulisse69

Perchè, voi uomini ne uscite bene invece?
    E verametne è solo il caro presidente a rovinare la nostra immagine ?

Chiamala rassegnazione, chiamala come vuoi. Ma tu lo sai bene che la realtà delle donne italiane è un tantino diversa !!
    Be' lo spero anch'io!! Ma dalla mia esperienza personale, seppur limitata, trovo poche italiane che si lamentino dello stato attuale. Pensa che la moglie di mio cugino, mentre era dalla parrucchiera perché ha criticato la faccenda di Silvio con le donne in Sardegna (ricordi le foto pubblicate da El pais?) ha dovuto subire le arringhe di due giovanissime estetiste Quindi, non è facile fare un quadro verosimile della situazione. Rimane invece certo che molte lo votano, almeno altrimenti non prenderebbe cosi' tanti voti alle elezioni

L'avatar di ulisse69

Quello che non capisco, anche leggendo del web, dove è possibile commentare (ad esempio in youtube) non si trovano mai critiche femminili verso le parole e i fatti del presidente nei riguardi delle donne. Quelli, pochi invero, che trovo, sono di solito,di italiane emigrate all'estero che trovano giustamente insopportabili e incomprensibili gli atteggiamenti machisti del presidente. Per esempio su youtube, c'è un'intervista a Sgarbi di qualche tempo fa, che giustifica l'uso dei corpi femminili per appagamento sessuale del premier per il fatto stesso che lui è il premier e per fare il suo lavoro ha bisogno di "svago". Va da sè l'implicazione che le donne siano solo involucri da usare...ma se guardi i commenti, non ne trovi di contestazione da parte di donne. A parte qualcuno di qualche "sinistro" Mah...o c'è grande disaffezione delle donne italiane per la politica oppure cio' che è anomalo, diviene normalità e vite di donne come Nadia Macri' divengono ordinarie, quando invece sarebbero comprensibili solo alla luce di un contesto di miseria e degrado sociale.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Quello che non capisco, anche leggendo del web, dove è possibile commentare (ad esempio in youtube) non si trovano mai critiche femminili verso le parole e i fatti del presidente nei riguardi delle donne. Quelli, pochi invero, che trovo, sono di solito,di italiane emigrate all'estero che trovano giustamente insopportabili e incomprensibili gli atteggiamenti machisti del presidente. Per esempio su youtube, c'è un'intervista a Sgarbi di qualche tempo fa, che giustifica l'uso dei corpi femminili per appagamento sessuale del premier per il fatto stesso che lui è il premier e per fare il suo lavoro ha bisogno di "svago". Va da sè l'implicazione che le donne siano solo involucri da usare...ma se guardi i commenti, non ne trovi di contestazione da parte di donne. A parte qualcuno di qualche "sinistro" Mah...o c'è grande disaffezione delle donne italiane per la politica oppure cio' che è anomalo, diviene normalità e vite di donne come Nadia Macri' divengono ordinarie, quando invece sarebbero comprensibili solo alla luce di un contesto di miseria e degrado sociale.
    però scusate
    se diciamo che siamo contro la prostituzione: non capiamo gli aspetti sociologici
    se siamo a favore: abbassiamo la testa a una logica di mercato maschilista che non si capisce
    se stimo vomitando e non riusciamo a scrivere: bhe comprendeteci! ne abbiamo piene le ***** di caxxate a gogo... e anche di una rappresentanza per la maggior parte maschile della nostra società
    per quanto mi riguarda faccio parte della terza categoria... anzi torno in bagno
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di ulisse69

Ad esempio questa è una mail di una italiana in uk di qualche giorno fa alla rubrica Italians de Il Corriere della Sera.
    Caro Severgnini,
    dove sono le donne che supportano Berlusconi? Ok, non è un approccio statistico, ma guardando le repliche a Italians, mi sembra di notare che tutti i messaggi a supporto di Berlusconi sono mandati da uomini. Visto che è stato votato da moltissimi, ci devono essere donne che lo ammirano e votano. Posso chiedere loro di spiegarmi il perché? Trovo l'immagine della donna dipinta da Berlusconi odiosa, e non sono una bigotta: porto tacchi alti, gonne corte e scollature se c'è l'occasione (per bilanciare possiedo una motosega e una motozzappa - adoro il giardinaggio - e non ho paura di usare il trapano). Spiegatemi, perché lo votate? Perché curare le curve è più importante che curare il cervello?

risposta di Beppe: Italians non è un campione statistico. Le donne che votano B. ci sono, eccome se ci sono.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    però scusate
    se diciamo che siamo contro la prostituzione: non capiamo gli aspetti sociologici
    se siamo a favore: abbassiamo la testa a una logica di mercato maschilista che non si capisce
    se stimo vomitando e non riusciamo a scrivere: bhe comprendeteci! ne abbiamo piene le ***** di caxxate a gogo... e anche di una rappresentanza per la maggior parte maschile della nostra società
    per quanto mi riguarda faccio parte della terza categoria... anzi torno in bagno
    Il problema non è la prostituzione in sè. Infatti molte volte Silvio ha creduto di essersi tromba.ta qualcuna per il suo fascino o il potere che rappresenta. E' la considerazione che ha della donna in generale che è gretta (e lo sarebbe anche senza le squallide vicende della d'addario ecc). Non cambia la sostanza se Silvio fosse andato o meno a donnine. Confronta l'immagine della donna di Dante con quella di Silvio, e ti chiedi qual è il medioevo? Alla fine è una questione di dignità in gioco e vi par poco?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft