MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Questa discussione dal titolo Più sicurezza ad Arcore e Montecitorio è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Beh si in effetti e' stata la crudele polizia a travestirsi da black block e devastare il ...
    thor_1974 Ospite

Riferimento: Più sicurezza ad Arcore e Montecitorio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Beh si in effetti e' stata la crudele polizia a travestirsi da black block e devastare il centro della capitale. Ineffetti e' una cosa che ho letto sull'ultimo libero di ken folle t..... Ma per favore ieri si e' consumata l'ennesima vergogna di una frangia estremista e pericolosa e le forze di polizia vanno solo lodate per vare mantenuto la calma di fronte a quei delinquenti a piede libero che si erano volutamente nascosti tra i cortei autorizzati che nulla hanno a che fare con quei pagliacci codardi.
    Fredericton io l'avevo detto che non volevo commentare ma mi ci avete tirato e mo vi beccate la mia ira funesta contro un manipolo di bestie che hanno l'unica fortuna di avere di fronte gente seria e preparata che non ha reagito in maniera spropositata alla loro violenza altrimenti non ci sarebbero stati solamente 40 o 50 feriti.

collenuccio non  è collegato Sani All

Non sono d'accordo con Thor: in questi casi si spara. I teppisti finti rivoluzionari ed autentici malfattori vanno fermati con ogni mezzo. Per una volta lasciamone una decina stesi in terra e sarà stata l'ultima volta che queste bestie se ne andranno in giro.
    Non sono politicamente corretto ma me ne strafotto.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Beh si in effetti e' stata la crudele polizia a travestirsi da black block e devastare il centro della capitale. Ineffetti e' una cosa che ho letto sull'ultimo libero di ken folle t..... Ma per favore ieri si e' consumata l'ennesima vergogna di una frangia estremista e pericolosa e le forze di polizia vanno solo lodate per vare mantenuto la calma di fronte a quei delinquenti a piede libero che si erano volutamente nascosti tra i cortei autorizzati che nulla hanno a che fare con quei pagliacci codardi.
    Fredericton io l'avevo detto che non volevo commentare ma mi ci avete tirato e mo vi beccate la mia ira funesta contro un manipolo di bestie che hanno l'unica fortuna di avere di fronte gente seria e preparata che non ha reagito in maniera spropositata alla loro violenza altrimenti non ci sarebbero stati solamente 40 o 50 feriti.
    Fa piacere che ti piaciono i libri di Ken Follett...Cmq che in noi comuni mortali nasce qualche dubbio,beh di questo puoi ringraziare le parole molto illuminante di un defunto Cossiga...a me non sarebbe mai venuta in mente.Sono cresciuta con la severa educazione del avere rispetto della legge e chi le deve applicare.Ma vedo che in generale nei tribunali la legge è alquanto elastica per i potenti,e molto severo con i deboli.
    Ma tu purtroppo sei destinato a dover sentire quelle lamentele...anche se sei un lavoratore come tutti...credo e spero.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Non sono d'accordo con Thor: in questi casi si spara. I teppisti finti rivoluzionari ed autentici malfattori vanno fermati con ogni mezzo. Per una volta lasciamone una decina stesi in terra e sarà stata l'ultima volta che queste bestie se ne andranno in giro.
    Non sono politicamente corretto ma me ne strafotto.
    sei folle?

ieri era apparsa un'immagine di un finanziere con la pistola in mano
    e già c'erano quelli che gridavano lo scandalo.

Poi si seppe che la stava solo difendendo perchè i teppisti volevano portargliela via!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    sei folle?

ieri era apparsa un'immagine di un finanziere con la pistola in mano
    e già c'erano quelli che gridavano lo scandalo.

Poi si seppe che la stava solo difendendo perchè i teppisti volevano portargliela via!
    E ti posso anche dire che in una fila di commenti in facebook,solo in 2 abbiamo difesi quel finanziere.
    Io ho detto che non è giusto mandare tra i facinorossi persone di quella età,e un altro che detto che stava impedendo che portavano via l'arma.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Ma il mio commento di stamattina dove richiedevo di tornare in topic è stato cancellato?

C'è un thread apposito sul forum per parlare degli scontri di ieri.

Io non capisco mica

Chiedo alla moderazione se possibile di spostare tutti i commenti off topic

Grazie

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ma il mio commento di stamattina dove richiedevo di tornare in topic è stato cancellato?

C'è un thread apposito sul forum per parlare degli scontri di ieri.

Io non capisco mica

Chiedo alla moderazione se possibile di spostare tutti i commenti off topic

Grazie
    scusa ... allora non capisco.
    cosa significavano le tue parole nel thread di apertura che riporto? :
    Il giorno 13 con l'avvicinarsi del voto di Fiducia invece sarà rafforzata la sicurezza anche a Montecitorio. Ancora non si sa il numero preciso di agenti...ma ipotizzo qualche centinaio.
    a me pare che la tua frase volesse essere uno sfottio...
    siccome invece i fatti dimostrano che erano giuste e doverose precauzioni
    ti brucia che sia evidenziata una cretinata scritta?

L'avatar di pal76

Sfottio?
    .................... ....................

Saluti
    Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:45

L'avatar di dingoman

Sfottio?
    Saluti
    sei tu che hai scritto diversamente :
    A seguito del surriscaldarsi del clima politico il Presidente del Consiglio ha ritenuto corretto aumentare la sicurezza del suo quartier generale ad Arcore.
    Il giorno 13 con l'avvicinarsi del voto di Fiducia invece sarà rafforzata la sicurezza anche a Montecitorio. Ancora non si sa il numero preciso di agenti...ma ipotizzo qualche centinaio.
    tu non hai aperto sulle manifestazioni che hai poi citato.

ti rammento l'articolo 2.1.0 del regolamento:
    2.1.0 Il titolo della discussione deve essere sintetico e contenere il tema del messaggio. L'autore del primo post della discussione da l'indirizzo tematico della discussione.

L'avatar di pal76

sei tu che hai scritto diversamente :

tu non hai aperto sulle manifestazioni che hai poi citato.

ti rammento l'articolo 2.1.0 del regolamento:
    2.1.0 Il titolo della discussione deve essere sintetico e contenere il tema del messaggio. L'autore del primo post della discussione da l'indirizzo tematico della discussione.
    L'indirizzo tematico della discussione è stato chiarito per chi non l'aveva compreso nella prima pagina del thread
    Cmq, no problem ...hai citato un articolo del regolamento a cui fare riferimento. Potrei contestare la tua puntingliosità...ma non è questo nè il posto nè il momento

Bye

L'avatar di dingoman

L'indirizzo tematico della discussione è stato chiarito per chi non l'aveva compreso nella prima pagina del thread
    Cmq, no problem ...hai citato un articolo del regolamento a cui fare riferimento. Potrei contestare la tua puntingliosità...ma non è questo nè il posto nè il momento

Bye
    ok
    ma io mi sono attenuto al contenuto del primo post.

Semplicemente non era luogo di voler dare lezioni inopportune ai moderatori!
    che è cosa che ti capita un po' spesso.

L'avatar di pal76

ok
    ma io mi sono attenuto al contenuto del primo post.

Semplicemente non era luogo di voler dare lezioni inopportune ai moderatori!
    che è cosa che ti capita un po' spesso.
    Bastava leggere anche il resto per capire che non si tratta di lezioni...tantomeno inoppurtune..tantome no ai moderatori

Cmq...basta OT grazie Per eventuali informazioni ci sono i messaggi...possibilm ente quelli pubblici.

Grazie

L'avatar di pal76

La protesta continua...ma forse saranno poliziotti sfaticati...

Ed i politici...tutti indignati quando piovono sampietrini sulle teste delle Forze dell'Ordine. Salvo poi giocare a nascondino quando ci sarebbe davvero da tutelarli...sia come servitori dello Stato che + in generale come gente che lavora.
    Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:45

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft