MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Questa discussione dal titolo Più sicurezza ad Arcore e Montecitorio è all'interno del forum Chiacchiere politiche; A seguito del surriscaldarsi del clima politico il Presidente del Consiglio ha ritenuto corretto aumentare la sicurezza ...
    L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Più sicurezza ad Arcore e Montecitorio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A seguito del surriscaldarsi del clima politico il Presidente del Consiglio ha ritenuto corretto aumentare la sicurezza del suo quartier generale ad Arcore.

Oggi per esempio, oltre alla normale vigilanza armata dei CC erano presenti anche 100 poliziotti

Il giorno 13 con l'avvicinarsi del voto di Fiducia invece sarà rafforzata la sicurezza anche a Montecitorio. Ancora non si sa il numero preciso di agenti...ma ipotizzo qualche centinaio.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: Più sicurezza ad Arcore e Montecitorio

più lavoro per tutti c'era nel suo programma no?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

naaa ma mi sa che ho capito male!!!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di pal76

...eppure è così chiaro Oppure no?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non so dove peschi le notizie,ma quei poliziotti in più che stanno in quei posti da te nominati....STANNO MANIFESTANDO!!!
    Perchè le forze dell'ordine sono in difficoltà.Mancano gli uomini,il parco auto è da rinnovare,i soldi per riparare quelle auto non ci sono.
    Si smontano pezzi da auto rotti,per fare andare ancora in giro qualche auto.
    Magari nessuno ci fa caso,ma di auto che pattugliano io ne vedo quasi più in giro....si risparmia sulla benzine.
    Oggi fare il poliziotto o carabiniere con questa situazione e avvilente....detto da chi fa quel mestiere.
    Ho sempre i miei "informatori"
    Il futuro è oggi....

thor_1974 Ospite

per la prossima settiaman si sono previsti rinforzi di ordine pubblico, ovviamente non dirò nè dove nè quanto ma solo perchè sono previste possibili manifestazioni pro e contro il governo.

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Non so dove peschi le notizie,ma quei poliziotti in più che stanno in quei posti da te nominati....STANNO MANIFESTANDO!!!
    Perchè le forze dell'ordine sono in difficoltà.Mancano gli uomini,il parco auto è da rinnovare,i soldi per riparare quelle auto non ci sono.
    Si smontano pezzi da auto rotti,per fare andare ancora in giro qualche auto.
    Magari nessuno ci fa caso,ma di auto che pattugliano io ne vedo quasi più in giro....si risparmia sulla benzine.
    Oggi fare il poliziotto o carabiniere con questa situazione e avvilente....detto da chi fa quel mestiere.
    Ho sempre i miei "informatori"
    Fuochino...

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    per la prossima settiaman si sono previsti rinforzi di ordine pubblico, ovviamente non dirò nè dove nè quanto ma solo perchè sono previste possibili manifestazioni pro e contro il governo.
    acqua!

L'avatar di pal76

Citazione Originariamente Scritto da moon
    più lavoro per tutti c'era nel suo programma no?
    In effetti sono lì per questioni di lavoro...
    E sono lì per difendere.

Più "aiutino di così" non si può!

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    acqua!
    acqua un par di balle , è certo che la settimana prossima ci saranno dei rinforzi di ordine pubblico visto che li tratta il mio ufficio.

L'avatar di pal76

acqua un par di balle , è certo che la settimana prossima ci saranno dei rinforzi di ordine pubblico visto che li tratta il mio ufficio.
    Io ribatto che è ACQUA

Cento agenti a Villa San Martino Protesta contro i tagli alla polizia - Corriere della Sera

thor_1974 Ospite

puoi ribattere ciò che vuoi, ma il mio Ufficio tratta anche dei rinforzi di ordine pubblico e le disposizioni circa l'impiego degli uomini sono già state diramate
    questo è parte del mio lavoro

L'avatar di frederika

puoi ribattere ciò che vuoi, ma il mio Ufficio tratta anche dei rinforzi di ordine pubblico e le disposizioni circa l'impiego degli uomini sono già state diramate
    Ma voi non protestate...evident emente non avete certi problemi,no?
    Il futuro è oggi....

thor_1974 Ospite

Ma voi non protestate...evident emente non avete certi problemi,no?
    io non protesto per tantissime ragioni, e non credo sia questo il luogo per discuterle vi sto dando solo un dato di fatto, la settiaman prossima in alcuni posti sarà previsto un rifnorzo dell'ordine pubblico per la votazione della fiducia

L'avatar di pal76

Sono 2 questioni diverse. Io volevo portare l'attenzione su una...

Fatto sta che 100 poliziotti ad Arcore fin'ora l'ho visti solo per una manifestazione ...e x di + in veste di manifestanti

E credo che il 13 Dicembre a Montecitorio ce ne saranno + del 14.

Ma probabilmente...quel i che protestano...sono poliziotti fannulloni e tendenzialmente comunisti

thor_1974 Ospite

non mi permetto giudizi su chi sta manifestando, avranno le loro ragioni. Io do un solo dato, quello di prima nulla più. Se manifestano, avranno cose da dire sulle quali non sono certo io a dover dare giudizi, io non protesto per le mie di ragioni

L'avatar di frederika

non mi permetto giudizi su chi sta manifestando, avranno le loro ragioni. Io do un solo dato, quello di prima nulla più. Se manifestano, avranno cose da dire sulle quali non sono certo io a dover dare giudizi, io non protesto per le mie di ragioni
    Ma certo...ma non ti chiudere subito a riccio ...avere dei saldi principi è un onore.
    Ma che ci saranno rinforzi è più che ovvio...Perchè manifestare per qualcuno vuol dire approffitare della situazione per far emergere l'uomo della caverna...spaccando tutto.

Per noi Roma è lontano...staremo "tremando" di fronte allo schermo televisivo!!!
    Il futuro è oggi....

thor_1974 Ospite

Ma certo...ma non ti chiudere subito a riccio ...avere dei saldi principi è un onore.
    Ma che ci saranno rinforzi è più che ovvio...Perchè manifestare per qualcuno vuol dire approffitare della situazione per far emergere l'uomo della caverna...spaccando tutto.

Per noi Roma è lontano...staremo "tremando" di fronte allo schermo televisivo!!!
    io un pò più vicino credo

L'avatar di pal76

Io direi di tornare IN TOPIC

Ormai è assodato di cosa si parla nel thread...no!?

thor_1974 Ospite

beh sono due i filoni a quanto vedo, la protesta di alcuni poliziotti ad arcore e il rinforzo di ordine pubblico in occasione del voto di fuducia, quale preferisci te da discutere?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft