MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 355 di 355
Questa discussione dal titolo Violenza a Roma è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Sfigo sarai tu e la tua famiglia. Addio....
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: Violenza a Roma

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sfigo sarai tu e la tua famiglia. Addio.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

yanezzuccio non  è collegato Sani All

L'avevi già detto addio, sfaigo

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    Mi pare confermi che non è una maggioranza quella che non ha l'accesso...
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
    82% di diffusione generale 15esimi in europa

31% a banda larga in europa peggio ci sono solo grecia, romania e bulgaria
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Il problema è che dall'altra parte c'è chi le tasse dice di non volerle aumentare e poi lo fa...
    E mi spiace deluderti ma anche l'attuale governo, pur promettendo di abbassare le tasse in campagna elettorale le ha poi alzate! La vergogna massima, il mentire al popolo!

E se fosse andata l'altra parte al governo sarebbe stato lo stesso...

Idem il terzo polo... Per questo non seguo la politica... come più volte ho detto, fosse per per farei una bella giunta militare capeggiata da me è tutto il resto sarebbe conversazione... (sempre che mi andasse di permettere a qualcuno di conversare!).

So che è una visione non democratica ma non me ne frega niente! Tranquillo che con me al potere non dovresti più preoccuparti delle tasse, della sanità, del lavoro, dell'università etc....
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468

La gente sa molto di più di quanto pensi. Ma va bene così, stravinciamo le elezioni anche per questo vostro atteggiamento di dare del besugo al popolo. Gauche caviar.
    Besugo al popolo??? Pensi che l'attuale governo invece ha una considerazione più alta di quello che pensa il popolo? hahahahaha O di quello che pensi tu?

Mi piace poi che scrivi VOSTRO ATTEGGIAMENTO, come se solo perchè ti ho dato contro fossi del altra parte politica...

Quando vedo un Sircana o un Marrazzo o un Berlusconi che vanno a prostitute e fanno festini a base di droga e poi vanno a dire al popolo che non devono farlo (nel migliore dei casi per avere voti nel peggiore per avere l'appoggio del vaticano) comunque non posso tollerare che loro fanno quei generi di festini e poi io, se bevo un bicchiere di vino al ristorante o da un amico e poi torno a casa mi becco la sospensione della patente!

Questo genere di ipocrisia che loro possono e il popolo no, senza nemmeno avere il coraggio di dirlo apertamente come facevano i dittatori veri con le ***** di una volta mi fa salire una violenza da fare strage di questi signori...

segue

L'avatar di luca468

Ricordo il sondaggio che avevano fatto analizzando le acque dei cessi del parlamento... dove risultava una percentuale di parlamentari tossicodipendenti altissima...

Non sono particolarmente contro la droga in se, per me ogniuno può fare quello che vuole, ma se quella gente propone una legge per vietare la droga e poi la usa il discorso cambia...

Idem le varie leggi anticorruzione etc.... che sono i primi a violarle... tutte le loro immunità etc...

Se mai andassi al potere io nessuno avrebbe più libertà, quei signori finirebbero la loro vita ai lavori forzati ma certamente nessuno pagherebbe tasse per mantenere autoblu etc... mentre la gente stenta a trovar lavoro!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Il delirio del gurù!
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
    82% di diffusione generale 15esimi in europa

31% a banda larga in europa peggio ci sono solo grecia, romania e bulgaria
    82% è la maggioranza...

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    E mi spiace deluderti ma anche l'attuale governo, pur promettendo di abbassare le tasse in campagna elettorale le ha poi alzate! La vergogna massima, il mentire al popolo!

E se fosse andata l'altra parte al governo sarebbe stato lo stesso...
    Questo non è vero: questo governo non ha diminuito le tasse ma non le ha aumentate. Non che ne sia soddisfatto ma è il male minore.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Il delirio del gurù!
    Ma tacere no?

L'avatar di tritratro

82% è la maggioranza...
    si 82% è la maggioranza, non essendo in sierra leone penso che ci stia anche però 15esimi in europa è un po' scarsa come diffusione per un paese che fa parte del g8, cioè 18% senza internet è tanto 31% invece è la minoranza e in tutta l'europa ci sono solo 3 stati messi peggio non sono dati positivi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

Ma qui si stava discutendo sul fatto che la maggioranza è raggiunta da internet...

L'avatar di luca468

Questo non è vero: questo governo non ha diminuito le tasse ma non le ha aumentate. Non che ne sia soddisfatto ma è il male minore.
    Concordo che Prodi e Visco le hanno aumentate molto di più di Berlusconi, fortunatamente Berlusconi le ha alzate meno e soprattutto non ha commesso l'errore di alzare le tasse in un momento di crescita mondiale bloccando l'Italia come ha fatto Prodi... Tuttavia oltre a non aver mantenuto la promessa di abbassarle le ha alzate pure lui... ha tagliato un sacco di servizi distrutto la ricerca pubblica... insomma non è certamente la soluzione ai problemi dell'Italia... è un ladro pure lui, corrotto che fa leggi per tutelare le sue imprese a spese dell'Italia intera (che per colpa delle sue leggi cresce meno, fa salire di più l'inflazione quindi di fatto è come se ci tassasse...). Fa pure sorridere la promessa di maggior sicurezza nello stato, visto che l'immigrazione da quando c'è Berlusconi HA CONTINUATO malgrado quello che dice in TV con gli stessi ritmi... idem forze del ordine etc...

segue

L'avatar di luca468

Da retta ti capisco sia che tu sia un operaio che si spacca il cu.lo tutto il giorno in fabbrica sia che tu sia un piccolo propietario d'azienda che si sente schiacciato dalle tasse... Ma la gran furbata di questi nostri politici è stata proprio questa, contrapporre operai a piccoli propietari quando la vera rivalità ormai è tra la maggior parte del popolo e pochi politici e imprenditori del loro giro...

Insomma ci prendono solo tutti quanti in giro.

Per questo mi auguro che qualcuno faccia una bella rivoluzione e sistemi per sempre tutto questo... meglio una privazione della libertà ma la tutela del mio impegno che non l'attuale presa in giro, dei governi che si alternano per rubarci soldi, fatica, momenti di vita felice... Tutte cose di cui siamo privati per fare gli interessi della nostra classe politica corrotta... Del resto un paese corrotto non può che avere dei politici corrotti...

L'avatar di tritratro

Ma qui si stava discutendo sul fatto che la maggioranza è raggiunta da internet...
    ehm... la discussione sarebbe sulla violenza a roma ma argomentando un po' la cosa non è comunque un gran che

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft