Questa discussione dal titolo Riforma Gelmini è legge è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Oggi, al Sentao, è stata definitivamente approvata la riforma dell'Università con 161 voti favorevoli e 98 contrari.
...
-
Riforma Gelmini è legge
Oggi, al Sentao, è stata definitivamente approvata la riforma dell'Università con 161 voti favorevoli e 98 contrari.
..........la domanda sorge spontanea: i favorevoli sono quasi il doppio dei contrari, possibile che sia così deleteria sta cacchio de riforma?
-
Riferimento: Riforma Gelmini è legge

Originariamente Scritto da
thor_1974 Oggi, al Sentao, è stata definitivamente approvata la riforma dell'Università con 161 voti favorevoli e 98 contrari.
..........la domanda sorge spontanea: i favorevoli sono quasi il doppio dei contrari, possibile che sia così deleteria sta cacchio de riforma?
Mi riprometto di documentarmi non appena possibile.
Per il momento non ne so quasi nulla quindi non posso giudicare.
In generale, come mi capita di sostenere spesso tra critiche molto accesse (per usare un eufemismo) penso che questo governo sia spaccato a metà.
Da una parte ci sono state delle azioni serie, necessarie e anche ben fatte da parte di alcuni ministri.
Dall'altra ci sono stati i "porci comodi" del Cavaliere.
Putroppo la seconda componente è quella che rischia sempre di far buttare a mare anche le cose positive che sono state fatte.
Non conoscendo i contenuti, non posso dire se questa legge appartiene al primo o al secondo caso.
-
-
Con parole tue sai descriverci la riforma e quali sarebbero i guai che causerebbe?
-
è da un bel pò che glielo chiedo anch'io
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ciao maiale.............. ....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum