Questa discussione dal titolo Cosa ha fatto di concreto questo governo? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney
tu hai detto testualmente "per presunzione di colpevolezza" aggiungendo più tardi, da parte ...
-
Riferimento: Cosa ha fatto di concreto questo governo?

Originariamente Scritto da
georgeclooney tu hai detto testualmente "per presunzione di colpevolezza" aggiungendo più tardi, da parte dei giudici, nei paesi anglosassoni i politici si dimettono; questa è stata infatti la situazione di fini, che era indagato, era ed è in presunzione di colpevolezza, ergo, secondo il TUO metro di giudizio (e non certo il mio) avrebbe dovuto dimettersi....... e non solo, lo sapevi o fai finta di non ricordare che l'amico bocchino ed i suoi compari che si riempiono la bocca di moralità, in sicilia, sono alleati con tal lombardo che è indagato per mafia?
se non esistessi dovrebbero inventarti!!! secondo me lo fai a posta. Io ti ho detto che secondo me si doveva dimettere, ma visto come siamo ridotti in quanto a moralità in politica, è semplicemente risultato più pulito degli altri! Per me si dovrebbe dimettere tutt'ora per dare prova di moralità, e far crescere il partito, che allo stato attuale è senza una guida "forte".
Poi dai george, concordo con te sull'errore di allearsi con lombardo e rutelli, ma mi vieni a parlare di lombardo indagato per mafia? è stato berlusconi a sostenerlo in sicilia fino a poco tempo fa... E poi scusa dell'utri, indagato e condannato in primo grado per mafia, in che partito sta? Fai come il bue che dice cornuto all'asino insomma...
-

bakk se non esistessi dovrebbero inventarti!!! secondo me lo fai a posta. Io ti ho detto che secondo me si doveva dimettere, ma visto come siamo ridotti in quanto a moralità in politica, è semplicemente risultato più pulito degli altri! Per me si dovrebbe dimettere tutt'ora per dare prova di moralità, e far crescere il partito, che allo stato attuale è senza una guida "forte".
Poi dai george, concordo con te sull'errore di allearsi con lombardo e rutelli, ma mi vieni a parlare di lombardo indagato per mafia? è stato berlusconi a sostenerlo in sicilia fino a poco tempo fa... E poi scusa dell'utri, indagato e condannato in primo grado per mafia, in che partito sta? Fai come il bue che dice cornuto all'asino insomma...
non fraintendermi
sugli indagati per mafia concordo in pieno!
era più un discorso che verteva sul fatto che chi fa della morale una questione prioritaria e per morale s'intende anche la famosa "presunzione di colpevolezza" (che però per me in italia con questi giudici è assurda), lui per primo, e quindi tutto il partito, dovrebbero essere illibati ed al riparo da ogni minima critica
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney non fraintendermi
sugli indagati per mafia concordo in pieno!
era più un discorso che verteva sul fatto che chi fa della morale una questione prioritaria e per morale s'intende anche la famosa "presunzione di colpevolezza" (che però per me in italia con questi giudici è assurda), lui per primo, e quindi tutto il partito, dovrebbero essere illibati ed al riparo da ogni minima critica
sulla questione morale ci sarebbe da rivoluzionare la politica...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum