MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 83 di 83
Questa discussione dal titolo Cosa ha fatto di concreto questo governo? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney tu hai detto testualmente "per presunzione di colpevolezza" aggiungendo più tardi, da parte ...
    bakk non  è collegato Sani All

Riferimento: Cosa ha fatto di concreto questo governo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    tu hai detto testualmente "per presunzione di colpevolezza" aggiungendo più tardi, da parte dei giudici, nei paesi anglosassoni i politici si dimettono; questa è stata infatti la situazione di fini, che era indagato, era ed è in presunzione di colpevolezza, ergo, secondo il TUO metro di giudizio (e non certo il mio) avrebbe dovuto dimettersi....... e non solo, lo sapevi o fai finta di non ricordare che l'amico bocchino ed i suoi compari che si riempiono la bocca di moralità, in sicilia, sono alleati con tal lombardo che è indagato per mafia?
    se non esistessi dovrebbero inventarti!!! secondo me lo fai a posta. Io ti ho detto che secondo me si doveva dimettere, ma visto come siamo ridotti in quanto a moralità in politica, è semplicemente risultato più pulito degli altri! Per me si dovrebbe dimettere tutt'ora per dare prova di moralità, e far crescere il partito, che allo stato attuale è senza una guida "forte".

Poi dai george, concordo con te sull'errore di allearsi con lombardo e rutelli, ma mi vieni a parlare di lombardo indagato per mafia? è stato berlusconi a sostenerlo in sicilia fino a poco tempo fa... E poi scusa dell'utri, indagato e condannato in primo grado per mafia, in che partito sta? Fai come il bue che dice cornuto all'asino insomma...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    se non esistessi dovrebbero inventarti!!! secondo me lo fai a posta. Io ti ho detto che secondo me si doveva dimettere, ma visto come siamo ridotti in quanto a moralità in politica, è semplicemente risultato più pulito degli altri! Per me si dovrebbe dimettere tutt'ora per dare prova di moralità, e far crescere il partito, che allo stato attuale è senza una guida "forte".

Poi dai george, concordo con te sull'errore di allearsi con lombardo e rutelli, ma mi vieni a parlare di lombardo indagato per mafia? è stato berlusconi a sostenerlo in sicilia fino a poco tempo fa... E poi scusa dell'utri, indagato e condannato in primo grado per mafia, in che partito sta? Fai come il bue che dice cornuto all'asino insomma...

non fraintendermi
    sugli indagati per mafia concordo in pieno!
    era più un discorso che verteva sul fatto che chi fa della morale una questione prioritaria e per morale s'intende anche la famosa "presunzione di colpevolezza" (che però per me in italia con questi giudici è assurda), lui per primo, e quindi tutto il partito, dovrebbero essere illibati ed al riparo da ogni minima critica
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non fraintendermi
    sugli indagati per mafia concordo in pieno!
    era più un discorso che verteva sul fatto che chi fa della morale una questione prioritaria e per morale s'intende anche la famosa "presunzione di colpevolezza" (che però per me in italia con questi giudici è assurda), lui per primo, e quindi tutto il partito, dovrebbero essere illibati ed al riparo da ogni minima critica
    sulla questione morale ci sarebbe da rivoluzionare la politica...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft