Questa discussione dal titolo wi-fi liberooooooo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21492
Leggere per credere. Sulla Gazzetta Ufficiale viene messa nero su bianco la decisione di rendere libero ...
-
wi-fi liberooooooo
http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21492
Leggere per credere. Sulla Gazzetta Ufficiale viene messa nero su bianco la decisione di rendere libero il Wi-Fi.
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Riferimento: wi-fi liberooooooo
Onestamente non capisco cosa comporti da un punto di vista pratico: già prima non è che ci fossero tutte queste grandi procedure da fare, inoltre mi pare di capire che nulla cambi sulla possibilità dei gestori dei locali di tenere questo servizio anche a pagamento.
Poi non capisco il discorso del procuratore antimafia: l'utente può comunque essere identificato tramite l'IP, no?
-
Gà letto...giusto per rispondere a bohor.non capisco tutto questo terrone di molte nel poter essere indentificati.
Personalmente me ne frega altamente se mi indentificano...non ho strane idee in testa,ne sono una soversiva...dove sta il problema mi chiedo?
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
frederika Gà letto...giusto per rispondere a bohor.non capisco tutto questo terrone di molte nel poter essere indentificati.
Personalmente me ne frega altamente se mi indentificano...non ho strane idee in testa,ne sono una soversiva...dove sta il problema mi chiedo?

Beh, immagino che il problema potrebbe porsi se qualcuno avesse qualcosa da nascondere...
Ma come dicevo, visto che tanto possono già identificarti via IP, non capisco come si possa dire che ora pedofili e mafiosi resteranno impuniti...
-

bohor Onestamente non capisco cosa comporti da un punto di vista pratico: già prima non è che ci fossero tutte queste grandi procedure da fare, inoltre mi pare di capire che nulla cambi sulla possibilità dei gestori dei locali di tenere questo servizio anche a pagamento.
Poi non capisco il discorso del procuratore antimafia: l'utente può comunque essere identificato tramite l'IP, no?
l' IP identifica il luogo, inteso come città per esempio, e in ogni caso, semplicemente spegnendo e riaccendendo il modem, l' IP un pò varia. quindi nel caso di identificazioni "certe" non credo sia sufficiente, ma lo dico da utente che conosce mediamente internet, se fossi una terrorista lo saprei con più certezza
di preciso credo renda più libere le connessioni, per cui, io con il mio portatile, posso navigare un pò dove mi pare, nei centri commerciali, nelle biblioteche, nei ristoranti ecc...però non so quanto questo giovi alla lotta contro la criminalità...credo molto poco
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

bohor Beh, immagino che il problema potrebbe porsi se qualcuno avesse qualcosa da nascondere...
Ma come dicevo, visto che tanto possono già identificarti via IP, non capisco come si possa dire che ora pedofili e mafiosi resteranno impuniti...
non sempre è possibile tramite IP se lo fai ribalzare da un posto all'altro con un semplicissimo programmino o se utilizzi un IP di un internet Cafè senza essere identificato da un documento li
Le vie dei malviventi sono infinite. Questa legge ha, come tutte, dei pro e dei contro
-

frederika Gà letto...giusto per rispondere a bohor.non capisco tutto
questo terrone di molte nel poter essere indentificati.

immagino sia un refuso
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney Bene
-
ma in sostanza cosa cambia? per me che son profano, o detta terra terra per me che non ci capisco un caxxo
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum