MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo wi-fi liberooooooo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21492 Leggere per credere. Sulla Gazzetta Ufficiale viene messa nero su bianco la decisione di rendere libero ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Pollice in su wi-fi liberooooooo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21492

Leggere per credere. Sulla Gazzetta Ufficiale viene messa nero su bianco la decisione di rendere libero il Wi-Fi.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Riferimento: wi-fi liberooooooo

Onestamente non capisco cosa comporti da un punto di vista pratico: già prima non è che ci fossero tutte queste grandi procedure da fare, inoltre mi pare di capire che nulla cambi sulla possibilità dei gestori dei locali di tenere questo servizio anche a pagamento.
    Poi non capisco il discorso del procuratore antimafia: l'utente può comunque essere identificato tramite l'IP, no?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Gà letto...giusto per rispondere a bohor.non capisco tutto questo terrone di molte nel poter essere indentificati.
    Personalmente me ne frega altamente se mi indentificano...non ho strane idee in testa,ne sono una soversiva...dove sta il problema mi chiedo?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Gà letto...giusto per rispondere a bohor.non capisco tutto questo terrone di molte nel poter essere indentificati.
    Personalmente me ne frega altamente se mi indentificano...non ho strane idee in testa,ne sono una soversiva...dove sta il problema mi chiedo?
    Beh, immagino che il problema potrebbe porsi se qualcuno avesse qualcosa da nascondere...
    Ma come dicevo, visto che tanto possono già identificarti via IP, non capisco come si possa dire che ora pedofili e mafiosi resteranno impuniti...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Onestamente non capisco cosa comporti da un punto di vista pratico: già prima non è che ci fossero tutte queste grandi procedure da fare, inoltre mi pare di capire che nulla cambi sulla possibilità dei gestori dei locali di tenere questo servizio anche a pagamento.
    Poi non capisco il discorso del procuratore antimafia: l'utente può comunque essere identificato tramite l'IP, no?
    l' IP identifica il luogo, inteso come città per esempio, e in ogni caso, semplicemente spegnendo e riaccendendo il modem, l' IP un pò varia. quindi nel caso di identificazioni "certe" non credo sia sufficiente, ma lo dico da utente che conosce mediamente internet, se fossi una terrorista lo saprei con più certezza

di preciso credo renda più libere le connessioni, per cui, io con il mio portatile, posso navigare un pò dove mi pare, nei centri commerciali, nelle biblioteche, nei ristoranti ecc...però non so quanto questo giovi alla lotta contro la criminalità...credo molto poco
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Beh, immagino che il problema potrebbe porsi se qualcuno avesse qualcosa da nascondere...
    Ma come dicevo, visto che tanto possono già identificarti via IP, non capisco come si possa dire che ora pedofili e mafiosi resteranno impuniti...
    non sempre è possibile tramite IP se lo fai ribalzare da un posto all'altro con un semplicissimo programmino o se utilizzi un IP di un internet Cafè senza essere identificato da un documento li Le vie dei malviventi sono infinite. Questa legge ha, come tutte, dei pro e dei contro

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    immagino sia un refuso
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21492

Leggere per credere. Sulla Gazzetta Ufficiale viene messa nero su bianco la decisione di rendere libero il Wi-Fi.
    Bene

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ma in sostanza cosa cambia? per me che son profano, o detta terra terra per me che non ci capisco un caxxo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft