MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 437
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Ma, dai, George, rassegnati. Berlusconi è colpevole di tutto e di più solo ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ma, dai, George, rassegnati.
    Berlusconi è colpevole di tutto e di più solo a prescindere.
    Che 28 processi siano finiti in nulla (tranne gli ultimi tre che stanno finendo allo stesso modo), che vuoi mai che conti ?
    Che non si sia mai trovato uno straccio di prova per nessuno dei reati o degli illeciti di cui è stato accusato, è solo una trascurabile crepa nella massiccia costruzione diffamatoria.
    Che vuoi che importi che tutte le inchieste siano sempre cominciate in corrispondenza di tornate elettorali ? Quisquilie, pinzillacchere.
    Silvio è colpevole di tutto e di più e deve dimettersi lasciando il posto a...........
    Bersani ?, Vendola ?, Di Pietro ? Fini ? Serracchiani ? Chiamparino ? Casini ? Rutelli ? o chi altro ?
    beh alcuni di quei processi sono finiti con la prescrizione... se non sbaglio pagava tangenti a craxi e faceva parte della p2, ha depenalizzato il falso in bilancio dopo averlo commesso... un po' si è diffamato anche da solo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

bakk non  è collegato Sani All

(tranne gli ultimi tre che stanno finendo allo stesso modo)
    no guarda, per il processo mills non credo proprio, ma tanto fra un pò di tempo se ne saprà di più perchè ora di scudi non ne ha a disposizione...

Ma veniamo alla vicenda. Sinceramente appena uscì fuori questa storia pensavo fosse l'ennesima bufala fatta tanto per fare. Vero è che questa diciassettenne e lo stesso berlusconi confermarono gli incontri, ma alla fine si poteva pensare realmente ad un malinteso. Però è stata fatta una cosa che fino ad ora non era mai stata fatta. La procura si è mossa nell'ombra, ed ha indagato. Ebbene sì, in un paese come l'italia, sono riusciti a fare un'indagine in grazia di Dio senza far trapelare nulla fino a ieri, quando per forza di cose hanno dovuto svelare la linea. Da ciò che ne è uscito però si evince un qualcosa di nettamente diverso rispetto a quello che sembrava. Niente più malinteso, le prove a sostegno della tesi accusatoria sembrano esserci. Sembrano ovviamente, perchè se realmente lo siano è tutto da verificare. Si parla appunto di 5 MILIONI di euro per il silenzio, case affittate gratuitamente a ragazze, e le stesse ragazze che parlano di "dover essere disposte a fare tutto se si vuole entrare". Io mi chiedo: ma cosa può essere successo per valere 5 milioni di euro il silenzio di una ragazza???

bakk non  è collegato Sani All

Ci sono molte cose da chiarire, e dare per finito il premier è molto azzardato. Sicuramente per fare un video trasmesso in tutte le reti il giorno prima di sapere molte cose, qualcosa di vero deve per forza di cose esserci... Troppo comodo gridare al complotto comunista, è giunto il tempo di difendersi. E alla svelta, perchè il tempo stringe e i giudici questa volta non aspettano

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    no guarda, per il processo mills non credo proprio, ma tanto fra un pò di tempo se ne saprà di più perchè ora di scudi non ne ha a disposizione...

Ma veniamo alla vicenda. Sinceramente appena uscì fuori questa storia pensavo fosse l'ennesima bufala fatta tanto per fare. Vero è che questa diciassettenne e lo stesso berlusconi confermarono gli incontri, ma alla fine si poteva pensare realmente ad un malinteso. Però è stata fatta una cosa che fino ad ora non era mai stata fatta. La procura si è mossa nell'ombra, ed ha indagato. Ebbene sì, in un paese come l'italia, sono riusciti a fare un'indagine in grazia di Dio senza far trapelare nulla fino a ieri, quando per forza di cose hanno dovuto svelare la linea. Da ciò che ne è uscito però si evince un qualcosa di nettamente diverso rispetto a quello che sembrava. Niente più malinteso, le prove a sostegno della tesi accusatoria sembrano esserci. Sembrano ovviamente, perchè se realmente lo siano è tutto da verificare. Si parla appunto di 5 MILIONI di euro per il silenzio, case affittate gratuitamente a ragazze, e le stesse ragazze che parlano di "dover essere disposte a fare tutto se si vuole entrare". Io mi chiedo: ma cosa può essere successo per valere 5 milioni di euro il silenzio di una ragazza???
    D'accordo che non ha più i scudi,ma nel fratempo sono cambiati i giudici di quei processi...cosa che obbliga a ripartire da zero anche per il processo Mills.
    Certamente questo strano vizio di cambiare sempre sede ai giudici,è una fregatura,e ugualmente non impedice la corruzione dei stessi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Prendiamo per buono l'argomento. Non sapeva quanti anni aveva? Ma voi quando invitate qualcuno a casa vostra, lo fate senza avere una minima idea di chi si tratti? E nessuno di noi ha responsabilità di governo. Già questa è una leggerezza assoluta. Poi, ripeto, il vero punto è un altro: festini o no, non è possibile trattare allo stesso tempo e quasi sullo stesso piano gente come Sarkozy e Putin e Lele Mora. E' assurdo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Prendiamo per buono l'argomento. Non sapeva quanti anni aveva? Ma voi quando invitate qualcuno a casa vostra, lo fate senza avere una minima idea di chi si tratti? E nessuno di noi ha responsabilità di governo. Già questa è una leggerezza assoluta. Poi, ripeto, il vero punto è un altro: festini o no, non è possibile trattare allo stesso tempo e quasi sullo stesso piano gente come Sarkozy e Putin e Lele Mora. E' assurdo.
    Zorik,questo vuol dire semplicemente che Berlusconi resta un personaggio cabarettistico...di un certo mondo di viziati e corrotti.Anche la sua maniera di essere goliardico spaccone,bluff,fa parte di ancora un altro mondo...è un insieme di mondo del varietà/spettacolo e affaristico.
    Che anche i politici dietro le quinte fanno "ruzzoloni sotto le lenzuola",lo si sa,ma da sempre esiste quella ipocrisia di nasconderlo.
    SI FA MA NON SI DICE!!
    Ma il mondo politico diplomatico hale sue regole...almeno per noi,la plebe,lo pretendiamo,che chi ci rappresenta nel mondo,si comporta con un certo decoro.
    Ma deve essere un dejavù...perchè già anni fa,queste risposte lo ho letto nel forum.
    Che noi nel forum siamo più realistici di voi,che fate parte dell'ambiente?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ahhh ma non l'ho aperto io sto coso
    .....
    sì è vero!
    perdonami ma ho fatto dei copia/incolla da un altro 3D e con lo spostamento il sistema considera la data più vecchia e quindi in questo caso era la tua..... anzi, se notate che manchi qualcosa avvisatemi perchè poi mi era caduta la connessione e non vorrei aver perso qualcosa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

.....
    rispondo dapprima a quest' altro argomento.....

nei 3 processi a carico del premier (Mills compreso), i giudici titolari dei processi avevano chiesto trasferimento che poi è puntualmente avvenuto: a questo punto con la nomina di un nuovo giudice, tutti questi 3 processi ripartiranno da zero e quindi è verosimile pensare che tutti e 3 cadranno in prescrizione ancora prima della sentenza di primo grado: quindi rinfodera pure il tuo ottimismo da forcaiolo .... naturalmente, sapendo questo, ecco che 1minuto dopo la sentenza sul legittimo impedimento scatta in tutta fretta la nuova offensiva dei giudici ed a me tutto questo fa molto pensare e come un sacco di gente ormai crede sempre di più alla persecuzione della persona, l'annientamento per via giudiziaria del nemico
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

ora entriamo nel merito: c'è la prova del versamento dei 5 milioni o è solo una sparata per telefono?
    mi sa che non c'è sta prova, ergo tu hai letto solo i gossip: un pò scadente come valutazione non ti pare?

mia personale considerazione: qui siamo allo scontro finale e quindi o ci saranno le dimissioni del premier oppure lo s******a.mento totale della magistratura
    (Epicuro)

fabi78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ora entriamo nel merito: c'è la prova del versamento dei 5 milioni o è solo una sparata per telefono?
    mi sa che non c'è sta prova, ergo tu hai letto solo i gossip: un pò scadente come valutazione non ti pare?
    Se non l'hai fatto ti consiglio di leggerti le trascrizioni delle intercettazioni telefoniche. Questa mattina io l'ho fatto e ne sono rimasto piuttosto disgustato. Lascio a te fare altrettanto.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Un giornalista ieri faceva notare una cosa:

gli atti dell'inchiesta non sono firmati in calce dal direttore della procura di milano
    come è prassi che sia!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Se non l'hai fatto ti consiglio di leggerti le trascrizioni delle intercettazioni telefoniche. Questa mattina io l'ho fatto e ne sono rimasto piuttosto disgustato. Lascio a te fare altrettanto.
    se fosse per le intercettazioni sai quante volte mi sono vantato con gli amici di aver:

1)fatto rapine in banca
    2)cenato con bin laden
    3)sco.pato la belen e la riquelme

devo continuare?

..... a proposito quando avevo 24/25 anni sono pure stato a letto con una 17enne consenziente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Un giornalista ieri faceva notare una cosa:

gli atti dell'inchiesta non sono firmati in calce dal direttore della procura di milano
    come è prassi che sia!
    Non so cosa porti questa notizia, che stai dando a cui peraltro non sono per niente interessato. Non mi frega nulla nemmeno che il premier venga processato oppure no. Può darsi che ciò che ha fatto non sia nemmeno reato.
    Oggi ho solo letto, letto ciò che hanno intercettato e un'intervista a Nicole Minetti. Mi ha fatto veramente schifo e questo mi basta.

se fosse per le intercettazioni sai quante volte mi sono vantato con gli amici di aver:

1)fatto rapine in banca
    2)cenato con bin laden
    3)sco.pato la belen e la riquelme

devo continuare?

..... a proposito quando avevo 24/25 anni sono pure stato a letto con una 17enne consenziente
    Nelle sue intercettazioni Berlusconi chiedeva appunto a tutti di negare, negare anche l'evidenza.

Il mio pronostico è che come sempre tutto finirà in una bolla di sapone. Tutti cominceranno a dire che nulla è vero, alla fine Berlusconi non credo nemmeno abbia commesso reato, tuttalpiù lo hanno fatto i suoi collaboratori. Al popolo medio non importerà nulla si turerà il naso e lo voterà nuovamente e tutto sarà come prima.

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Nelle sue intercettazioni Berlusconi chiedeva appunto a tutti di negare, negare anche l'evidenza.

......
    c'è la voce del premier o sono parole che riferiscono gli altri?

in ogni caso è quello che suggerirei anch'io sapendo che sono sotto tiro dalla magistratura da 20 anni, perchè ogni parola può, come abbiamo visto, venir interpretata e quindi non dicendo nulla, non c'è nulla da interpretare
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

in ogni caso è quello che suggerirei anch'io sapendo che sono sotto tiro dalla magistratura da 20 anni, perchè ogni parola può, come abbiamo visto, venir interpretata e quindi non dicendo nulla, non c'è nulla da interpretare
    non dire è una cosa negare un'altra
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

però alcune cose lasciano perplessi, a parte il giudizio morale che vabbè chissene per quanto conta può pure trombarsi un mulo ma mi resta il dubbio sul fatto che se non sapeva che era minorenne non avrebbe nemmeno mandato la ballerina-igenista dentale-assessore o quel che è a prenderla in custodia... visto che se fosse stata maggiorenne non ce ne sarebbe stato bisogno... poi spesso hanno parlato di 'pugno duro' contro la prostituzione... magari qualcuno lo pensava davvero ma mi sa che berlusconi sull'argomento aveva qualcos'altro duro cioè è credibile un presidente che a parole lotta contro la prostituzione e a fatti va a mignotte?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    però alcune cose lasciano perplessi, a parte il giudizio morale che vabbè chissene per quanto conta può pure trombarsi un mulo ma mi resta il dubbio sul fatto che se non sapeva che era minorenne non avrebbe nemmeno mandato la ballerina-igenista dentale-assessore o quel che è a prenderla in custodia... visto che se fosse stata maggiorenne non ce ne sarebbe stato bisogno... poi spesso hanno parlato di 'pugno duro' contro la prostituzione... magari qualcuno lo pensava davvero ma mi sa che berlusconi sull'argomento aveva qualcos'altro duro cioè è credibile un presidente che a parole lotta contro la prostituzione e a fatti va a mignotte?
    la risposta è molto semplice
    il presidente e la stessa ruby hanno già dichiarato pubblicamente che NON c'è stato sesso tra loro! quindi, o c'è la prova provata contraria oppure tutti i forcaioli si attacchino al tram
    (Epicuro)

Ma, dai, George, rassegnati.
    Berlusconi è colpevole di tutto e di più solo a prescindere.
    Che 28 processi siano finiti in nulla (tranne gli ultimi tre che stanno finendo allo stesso modo), che vuoi mai che conti ?
    Che non si sia mai trovato uno straccio di prova per nessuno dei reati o degli illeciti di cui è stato accusato, è solo una trascurabile crepa nella massiccia costruzione diffamatoria.
    Che vuoi che importi che tutte le inchieste siano sempre cominciate in corrispondenza di tornate elettorali ? Quisquilie, pinzillacchere.
    Silvio è colpevole di tutto e di più e deve dimettersi lasciando il posto a...........
    Bersani ?, Vendola ?, Di Pietro ? Fini ? Serracchiani ? Chiamparino ? Casini ? Rutelli ? o chi altro ?
    quello che mi preoccupa è che dovremo aspettare il prossimo Natale per metterci la barba posticcia e girare con le renne e portare i doni passando per il camino
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

la risposta è molto semplice
    il presidente e la stessa ruby hanno già dichiarato pubblicamente che NON c'è stato sesso tra loro! quindi, o c'è la prova provata contraria oppure tutti i forcaioli si attacchino al tram
    e il fatto che l'abbiano dichiarato dovrebbe bastarmi?
    anche la cugina della scazzi si dichiara innocente perchè non la scarcerano?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft