no guarda, per il processo mills non credo proprio, ma tanto fra un pò di tempo se ne saprà di più perchè ora di scudi non ne ha a disposizione...Originariamente Scritto da collenuccio
Ma veniamo alla vicenda. Sinceramente appena uscì fuori questa storia pensavo fosse l'ennesima bufala fatta tanto per fare. Vero è che questa diciassettenne e lo stesso berlusconi confermarono gli incontri, ma alla fine si poteva pensare realmente ad un malinteso. Però è stata fatta una cosa che fino ad ora non era mai stata fatta. La procura si è mossa nell'ombra, ed ha indagato. Ebbene sì, in un paese come l'italia, sono riusciti a fare un'indagine in grazia di Dio senza far trapelare nulla fino a ieri, quando per forza di cose hanno dovuto svelare la linea. Da ciò che ne è uscito però si evince un qualcosa di nettamente diverso rispetto a quello che sembrava. Niente più malinteso, le prove a sostegno della tesi accusatoria sembrano esserci. Sembrano ovviamente, perchè se realmente lo siano è tutto da verificare. Si parla appunto di 5 MILIONI di euro per il silenzio, case affittate gratuitamente a ragazze, e le stesse ragazze che parlano di "dover essere disposte a fare tutto se si vuole entrare". Io mi chiedo: ma cosa può essere successo per valere 5 milioni di euro il silenzio di una ragazza???