MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 421 a 437 di 437
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Qui non si tratta di una sentenza ma di mancanza di parola . ...
    bakk non  è collegato Sani All

Riferimento: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Qui non si tratta di una sentenza ma di mancanza di parola.
    Fini ha detto che se ne sarebbe andato alla conferma che la casa ce l'aveva il Tulliani, La conferma è arrivata e lui non se ne va, mancando alla parola data.
    Che si accerti una colpa o un dolo di Fini nell'affare è tutta un'altra storia; stabiliranno i giudici se sia o non sia reato, se lui ne sia o non ne sia responsabile, se debba subire una condanna penale (la fattispecie non mi porta a tale conclusione) o no.
    Ma qui il problema è solo quello di mantenere una promessa pubblicamente e volontariamente fatta da lui.
    ecco, adesso le carte verranno prese in mano da chi di dovere, e se dovessero accertare che la casa è di tulliani, io spero che lasci come promesso la presidenza. mi trovo pienamente d'accordo

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    a me frega solamente che, alla luce della svendita certificata ed alla probabile proprietà dell'appartamento da parte del cognatino, fini, da oggi, la sua pontificazione alla moralità sai dove se la deve mettere? questo non lo penso solo io, ma gran parte dell'elettorato di destra, quelli con i veri valori di destra eh, e non quelli che si dichiarano di destra ma guardano a sinistra
    Senza dubbio non ci fa una bella figura, questo è poco ma sicuro. io comunque ho valori di destra, ma non sto con berlusconi perchè berlusconi i valori di destra non li ha. Se mi parli della lega è un'altra storia.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    Senza dubbio non ci fa una bella figura, questo è poco ma sicuro. io comunque ho valori di destra, ma non sto con berlusconi perchè berlusconi i valori di destra non li ha. Se mi parli della lega è un'altra storia.
    parlo degli ex AN che stanno nel PDL, berlusconi è un uomo, e come tutti è di passaggio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Ragazzi...torniamo al tema del thread ...ossia il bunga bunga

Novità?

L'avatar di pal76

Non scrive + nessuno qui...Non è che per caso siete tutti a Villa S. Martino?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Non scrive + nessuno qui...Non è che per caso siete tutti a Villa S. Martino?
    io credo di più che la gente si sia ormai annoiata e che la questione stia
    prendendo il suo tono naturale...quello delle fregnacce da osteria.

ah..gia che ci sono io non posso rispondere in regolamento,
    ma per quel che chiedi... è passato il padrone di casa e ha fatto pulizia
    cancellando una serie di post (anche dei miei peraltro)
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

comunque, spuntano ogni giorno cose nuove, alcune poi c'entreranno altre magari no, non sono io che indago, per fortuna , quindi non so... però sulla storia della competenza del tribunale ho letto qualcosa di interessante... cioè, la difesa di berlusconi vorrebbe la competenza del tribunale dei ministri, che nonostante il nome non è un tribunale di ministri ma un tribunale di giudici milanesi sorteggiati, dove sta quindi la differenza? che il tribunale dei ministri per processare berlusconi necessita dell'autorizzazione a procedere del parlamento, dove guardacaso berlusconi ha la maggioranza... in sostanza se venisse passata la competenza berlusconi, che a parole dice di volersi presentare davanti al suo giudice naturale , non finirebbe mai davanti al giudice...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    comunque, spuntano ogni giorno cose nuove, alcune poi c'entreranno altre magari no, non sono io che indago, per fortuna , quindi non so... però sulla storia della competenza del tribunale ho letto qualcosa di interessante... cioè, la difesa di berlusconi vorrebbe la competenza del tribunale dei ministri, che nonostante il nome non è un tribunale di ministri ma un tribunale di giudici milanesi sorteggiati, dove sta quindi la differenza? che il tribunale dei ministri per processare berlusconi necessita dell'autorizzazione a procedere del parlamento, dove guardacaso berlusconi ha la maggioranza... in sostanza se venisse passata la competenza berlusconi, che a parole dice di volersi presentare davanti al suo giudice naturale , non finirebbe mai davanti al giudice...
    Scusi che giudice naturale? Il padreterno?o quello terreno
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Scusi che giudice naturale? Il padreterno?o quello terreno
    mi sa che secondo lui il suo giudice naturale sarebbe san silvio da arcore
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di pal76

Chissà se è vero che la scorta di Mr. B. è andata a prendere sotto casa Saretta

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Chissà se è vero che la scorta di Mr. B. è andata a prendere sotto casa Saretta
    Se lo hanno detto gli poliziotti,io ci credo si.Hanno presentati un comunicato ufficiale...almeno cosi ha detto la carta stampata e i vari tg.
    Qui passa il tempo,e altre notizie prendono il posto.
    Il futuro è oggi....

spiderpork non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Se lo hanno detto gli poliziotti,io ci credo si.Hanno presentati un comunicato ufficiale...almeno cosi ha detto la carta stampata e i vari tg.
    Qui passa il tempo,e altre notizie prendono il posto.

http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/388128/

http://www.corriere.it/politica/11_f...4f486ba6.shtml
    Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare

L'avatar di pal76

Se vi siete appassionati alla Soap Opera, posto il link di un sito scarno ed essenziale, che vi permetterà di seguire le puntate in diretta.

http://www.blitzquotidiano.it/berlusconi/

Re: Riferimento: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Re: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

sai spiderpork...secondo me le mosse sono intelligenti. se ruby dice una cosa vera e una no, alternandole, diventa un test non attendibile e..a buon intenditor...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di tritratro

Re: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

Citazione Originariamente Scritto da moon
    sai spiderpork...secondo me le mosse sono intelligenti. se ruby dice una cosa vera e una no, alternandole, diventa un test non attendibile e..a buon intenditor...
    beh lo diceva anche in un'intercettazione che le avevano detto di dire caxxate per non risultare credibile, da quello che ho sentito terranno conto solo delle cose che verranno confermate anche da altri testimoni, comunque intanto l'ordine del giorno è diventato il processo breve prescrizione più breve per gli incensurati che farebbe saltare un paio di processi a berlusconi e chissà quanti altri del tipo che uno stupratore incensurato sotto processo da abbastanza tempo finirà in prescrizione e resterà incensurato, magari anche qualche pedofilo... che gioia è tutto per il bene dell'italia
    frederika likes this.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft