Berlusconi non stanca maiOriginariamente Scritto da Seba82
Ma dai, George, non ti sei stancato di quell'uomo?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Berlusconi non stanca maiOriginariamente Scritto da Seba82
E tu...moderatore....h ai delle prove per dire che esiste una "certa parte della magistratura" ?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
nel 2008 c'è stato un voto e nel simbolo c'era Berlusconi presidente, ergo si vota nel 2013, ogni tentativo di abbattere un premier eletto prima della scadenza naturale è contro la democrazia, prima la magistratura, poi fini ora di nuovo la magistratura..... o si concluda questa legislatura oppure si ridia la parola al popoloOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ok, d'accordo, ma difendere il tizio ad ogni costo mi sa di autolesionismoOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
Certo ridiamo la parola al popolo unico arbitro di questo scellerato duelloOriginariamente Scritto da georgeclooney
le prove dicono di averle, quindi prima di parlare di accuse risibili, non sarà il caso di attendere un qualsiasi sviluppo della vicenda? Altrimenti si rischia di essere l'emilio fede della situazione... Ah già c'è pure lui in mezzo!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
non ho detto di accuse risibili bensì ho detto che finora, da quello che ho letto, prove non ce ne sono, anzi no, fabi78 aveva scritto che le prove le ha viste ed ho pregato di mostrarle anche a meOriginariamente Scritto da bakk
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
è il premier che cerca di abbattere se stesso, mica fini o palamara gli hanno detto di fare i festini a casa sua!!! Sì ok lui le chiama cene, ma il concetto non cambia! Poi chi è causa dei suoi mali pianga se stessoOriginariamente Scritto da georgeclooney
Ma suvvia pensate che il simpatico Emilio che ogni giorno entra in milioni di case di Italiani possa essere un ruffiano che procurava le minorenni al Premier...falsità per motivi politiciOriginariamente Scritto da bakk
se al posto del premier ci fossi tu, io difenderei teOriginariamente Scritto da Seba82
(Epicuro)
questa è la prova? i festini??????Originariamente Scritto da bakk
ahahahahaha si incriminino tutti i partecipanti dei festini![]()
(Epicuro)
Ma scusate se voi invitate a cena delle persone e poi queste persone fanno un orgia mentre voi rimanete con la vostra fidanzata siete voi colpevoli di qualche reato?????Originariamente Scritto da bakk
Ma io non faccio le porcherie che fa luiOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
Ti pare che una normale cena possa finire con un'orgia?Originariamente Scritto da scilipotter
Lo squalo sono meee
scherzi?????Originariamente Scritto da Seba82
ti ho intercettato mentre ti vantavi con gli amici!!!
e a dir la verità spesso con gli amici mi vanto anch'io![]()
(Epicuro)
Originariamente Scritto da stefano28
..TOGLI PURE 10 CM...è il tacco dele scarpe
..che spasso,alta statura...sembra scritto da duemaroni
![]()
Il futuro è oggi....
Io non mi vanto con nessuno.Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
seba, era un esempio! io non so e non mi interessa che fai tu e ci mancherebbeOriginariamente Scritto da Seba82
(Epicuro)
Bravo,domanda sagaceOriginariamente Scritto da pal76
...da prova in prova,verrà tutto insabbiato...ho questo vago sentore.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||