MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 437
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; ////prendo spunto dal 3D in 4 chiacchiere per avviare qui una nuova discussione ///by george Bhè c'è ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ////prendo spunto dal 3D in 4 chiacchiere per avviare qui una nuova discussione
    ///by george

Bhè c'è chi si è congratulato per il lieto evento io credo che stavolta berlusconi se la stia facendo un pò sotto...
    sicuramente alla fine tutto cadrà in prescrizione oppure si costruiranno prove, però intanto...

io mi aspetto che alla meglio, tra qualche tempo, apparirà un first lady vecchiotta, tipo quella che ha rimpiazzato lady d (scusate ma stamattina non ricordo neanche il mio di nome ), e a tutti ci verrà un pò da ridere certo tocca sceglierla non troppo peggio di veronica, secondo me!

e poi come step successivo vorreiprovare a chiedere anche io un aiutino al cavaliere...insomma lui sa quanto è difficile per i giovani d' oggi cercare lavoro, che esca un posticino anche per me...non so..un piccolo ministero...quello dei beni culturali non mi dispiacerebbe...ma.. non so se sono abbastanza gnocca per averlo...forse dovrei chiedere qualcosa di più modesto...non so...la sanità...

sto divagando tanti auguri per il nuovo rapporto stabile d' affetto (così lì ha chiamato lui) del nostro presidente
    Ultima modifica di georgeclooney; 17/01/2011 alle 21:25
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

callisto Ospite

Riferimento: Ma che novità...Berlusconi ha una fidanzata!!!hihihihi hi

Non ci trovo nulla di cosi strano.
    Del resto è libero , come tale può benissimo cambiare donna ogni giorno e pagarle quanto vuole.... Insomma sono affari suoi e fa bene divertirsi....

Insomma si dice che un uomo appagato sessualmente lavori meglio.....

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    salve, sono il cavalier servente preposto alle valutazioni preliminari del bunga bunga, vuole favorire per un incontro di studio?
    Ma che ironia, avete già processato Berlusconi? C'è forse già una sentenza che lo condanni? Mi pare di no e nel nostro diritto c'è la presunzione di innocenza fino a prova contraria. Attento alle possibili denunce per diffamazione.

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da callisto
    Non ci trovo nulla di cosi strano.
    Del resto è libero , come tale può benissimo cambiare donna ogni giorno e pagarle quanto vuole.... Insomma sono affari suoi e fa bene divertirsi....

Insomma si dice che un uomo appagato sessualmente lavori meglio.....
    Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Non capisco la necessità di fare ironia su una bella notizia come questa. Anche se è il Premier avrà diritto ad avere una fidanzata e avrà diritto alla sua privacy o sbaglio?
    vabbè finchè scherziamo, scherziamo, ma non vorrei passasse inosservato che si parla di prostitute minorenni.
    e non tiratemi fuori la privacy perchè, come una giornalista ha sottolineato giustamente, tutti i reati si consmano nel privato, quindi poche chiacchere! dove c'è da indagare si indaga! tanto più che a nessuno viene in mente di parlare di privacy quando si ficca il naso pure sotto i letti di un qualunque altro delinquente e ci si imbastiscono trasmissioni tv per mesi.
    quindi continuiamo a scherzare sulla fidanzata di berlusconi, che quello mi pare fosse l' intento del 3d, ma non dimentichiamo i fatti!
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Io non penso che il problema sia il fatto che questa ragazza fosse minorenne. Il problema è che a questa ragazza, per farla star zitta, il premier voleva dare fino a 5 milioni di euro. E che la casa di Arcore era ridotta ad un mezzo bordello, frequentato anche da leader internazionali. Male anche il messaggio televisivo di ieri: un capo di governo che tratta con Merkel, Sarkozy, Medvedev, Erdogan, non può parlarci allo stesso modo di Lele Mora. Qui, credo, che davvero si fermi la carriera di Berlusconi. Rimarrà, se lo vuole, influente. Ma non sarà più dove si trova adesso. Credo che stavolta ci siano riusciti. E la colpa è solo sua. Della sua leggerezza su cose tanto importanti. Molti potenti han fatto porcherie del genere. Ma senza permettere che divenissero di dominio pubblico. Sono cose che si pagano

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io non penso che il problema sia il fatto che questa ragazza fosse minorenne. Il problema è che a questa ragazza, per farla star zitta, il premier voleva dare fino a 5 milioni di euro. E che la casa di Arcore era ridotta ad un mezzo bordello, frequentato anche da leader internazionali. Male anche il messaggio televisivo di ieri: un capo di governo che tratta con Merkel, Sarkozy, Medvedev, Erdogan, non può parlarci allo stesso modo di Lele Mora. Qui, credo, che davvero si fermi la carriera di Berlusconi. Rimarrà, se lo vuole, influente. Ma non sarà più dove si trova adesso. Credo che stavolta ci siano riusciti. E la colpa è solo sua. Della sua leggerezza su cose tanto importanti. Molti potenti han fatto porcherie del genere. Ma senza permettere che divenissero di dominio pubblico. Sono cose che si pagano
    Ma se è malato di "impulsi sessuali infrenabili verso giovane donne"!Per non parlare della sua megalomania...Una caricatura.
    Aveva ragione il vecchio Montanelli..."Solo Berlusconi,può distruggere Berlusconi"!
    Aspetta che se dovesse veramente autodistruggersi,com e alzano le voci gli avvoltoi.
    Cmq io volevo solo mettere in ridicolo una fidanzata apparsa come per miracolo
    Il futuro è oggi....

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    perchè la pudicizia grottesca con la quale ha detto che non avrebbe voluto renderlo di dominio pubblico ma lui da due anni, dopo la separazione con veronica (solo dopo ehhh), intrattiene un rapporto stabile d' affetto?? rapporto stabile d' affetto?? e che è un gatto??? un pesce rosso?? almeno poteva chiamarla relazione
    io cmq spero che si arrivi a dare un volto a questo pesce rosso, tanto per vedere dove può arrivare la finzione, pagando
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di zorik64

Ma se è malato di "impulsi sessuali infrenabili verso giovane donne"!Per non parlare della sua megalomania...Una caricatura.
    Aveva ragione il vecchio Montanelli..."Solo Berlusconi,può distruggere Berlusconi"!
    Aspetta che se dovesse veramente autodistruggersi,com e alzano le voci gli avvoltoi.
    Mah, sai, può anche averla senza che tutto questo significhi che non fa tutto il resto. Dopotutto, quante coppie di persone poco conosciute frequentano privé, locali per scambisti e altro del genere?

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Mah, sai, può anche averla senza che tutto questo significhi che non fa tutto il resto. Dopotutto, quante coppie di persone poco conosciute frequentano privé, locali per scambisti e altro del genere?
    stessa cosa che ho pensato io! però è anche vero che non vedo perchè berlusconi dovrebbe stare con una vecchia della sua età, perquanto "maialotta", se può avere solo carne fresca
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di zorik64

Infatti. I problemi non sono questi, sono altri: una prostituta non si paga 5 milioni di euro, neanche se è minorenne. Inoltre, come spiegare che un uomo politico abituato a trattare ci Sarkozy, la Merkel, Putin, eccetera, è partner d'affari con Lele Mora? NCS: non ci siamo!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    vabbè finchè scherziamo, scherziamo, ma non vorrei passasse inosservato che si parla di prostitute minorenni.
    e non tiratemi fuori la privacy perchè, come una giornalista ha sottolineato giustamente, tutti i reati si consmano nel privato, quindi poche chiacchere! dove c'è da indagare si indaga! tanto più che a nessuno viene in mente di parlare di privacy quando si ficca il naso pure sotto i letti di un qualunque altro delinquente e ci si imbastiscono trasmissioni tv per mesi.
    quindi continuiamo a scherzare sulla fidanzata di berlusconi, che quello mi pare fosse l' intento del 3d, ma non dimentichiamo i fatti!
    ed infatti, per ora i fatti, per bocca dell'interessata dicono che:

a) l'ormai famosa ruby si dichiarava 24enne
    b) lei stessa dice che non è una prostituta
    c) non meno importante: ha già pubblicamente dichiarato di non aver mai avuto rapporti sessuali con il premier.....

..... ma questo non era un 3D che parlasse della fantomatica fidanzata del cavaliere?

.... avete scoperto chi è??? un'arzilla 60enne o una compassata 28enne?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika

c) non meno importante: ha già pubblicamente dichiarato di non aver mai avuto rapporti sessuali con il premier.....

..... ma questo non era un 3D che parlasse della fantomatica fidanzata del cavaliere?

Appunto,parliamo della fidanzata fantasma...e non della girata di frittata che fai tu.Credo che persino i bambini hanno letti,che la suddetta ragazzina ha detta che èstata buttata in strada dal Berlusconi,quando ha rivelata che aveva 16 anni...2 anni fa.
    Oggi nelle intercettazioni la stessa "stupidona"ha detta che lei il Berlusconi le haconsigliata di fingersi "pazza,e di dire ca+zzate"..e lei per salvare il suo buon nome(sigh!)pretende 5milioni...nocciolin e
    Ah Giorgio...pettegolez z'...ci risiamo!!!
    Il futuro è oggi....

spiderpork non  è collegato Sani All

Appunto,parliamo della fidanzata fantasma...e non della girata di frittata che fai tu.Credo che persino i bambini hanno letti,che la suddetta ragazzina ha detta che èstata buttata in strada dal Berlusconi,quando ha rivelata che aveva 16 anni...2 anni fa.
    Oggi nelle intercettazioni la stessa "stupidona"ha detta che lei il Berlusconi le haconsigliata di fingersi "pazza,e di dire ca+zzate"..e lei per salvare il suo buon nome(sigh!)pretende 5milioni...nocciolin e
    Ma dai, c'è ancora chi crede che l'olocausto sia un'invenzione di Israele, e non vogliamo lasciare che George creda a Ruby, Babbo Natale e al coniglio pasquale? Sii magnanima.

A proposito, se queste sono le premesse, ma ve l'immaginate la festa di addio al celibato che organizzerà il Silvio? Ci fosse il biglietto d'ingresso, sarei disposto a follie economiche, anche solo da spettatore.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

appunto: io non dò retta ai pettegolezzi, io valuto le prove
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di moon

Riferimento: Bunga Bunga oppure ossessione delle toghe?

ahhh ma non l'ho aperto io sto coso
    cmq non è un pettegolezzo se è stato inquisito! finchè erano le notizie dei giornali, ok, ma ora non è così.
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Da buon cittadino ha l'obbligo di chiarire! Poche chiacchiere...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Già che ci sei continua con le lettere d) e) f) ...ecc ecc.

Di cose ne ha dette diverse la Ruby...no?

collenuccio non  è collegato Sani All

Ma, dai, George, rassegnati.
    Berlusconi è colpevole di tutto e di più solo a prescindere.
    Che 28 processi siano finiti in nulla (tranne gli ultimi tre che stanno finendo allo stesso modo), che vuoi mai che conti ?
    Che non si sia mai trovato uno straccio di prova per nessuno dei reati o degli illeciti di cui è stato accusato, è solo una trascurabile crepa nella massiccia costruzione diffamatoria.
    Che vuoi che importi che tutte le inchieste siano sempre cominciate in corrispondenza di tornate elettorali ? Quisquilie, pinzillacchere.
    Silvio è colpevole di tutto e di più e deve dimettersi lasciando il posto a...........
    Bersani ?, Vendola ?, Di Pietro ? Fini ? Serracchiani ? Chiamparino ? Casini ? Rutelli ? o chi altro ?

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ma, dai, George, rassegnati.
    Berlusconi è colpevole di tutto e di più solo a prescindere.
    Che 28 processi siano finiti in nulla (tranne gli ultimi tre che stanno finendo allo stesso modo), che vuoi mai che conti ?
    Che non si sia mai trovato uno straccio di prova per nessuno dei reati o degli illeciti di cui è stato accusato, è solo una trascurabile crepa nella massiccia costruzione diffamatoria.
    Che vuoi che importi che tutte le inchieste siano sempre cominciate in corrispondenza di tornate elettorali ? Quisquilie, pinzillacchere.
    Silvio è colpevole di tutto e di più e deve dimettersi lasciando il posto a...........
    Bersani ?, Vendola ?, Di Pietro ? Fini ? Serracchiani ? Chiamparino ? Casini ? Rutelli ? o chi altro ?
    Non insistere con quel "lui non è colpevole"...hafatto legge a favore suo..ha allungato i tempi,in modo che cambiavano i giudici,ha fatto uso con avvocati avvoltoi,con tanto di pelo sullo stomaco,per infilarsi nelle mille pieghe delle milioni di leggi.
    Andreotti ha fatto processi per mafia,ma tu guardi che coincidenza,per mano della Bongiorno,è risultato non colpevole,ma il grosso dei processi erano andati in prescrizione.
    Lastessa Bongiorno che oggi risiede nel governo,e anche il vecchio gobbino.
    Chi è il tizio che ha detto che fare processo oltre un certo livello politico,sono solo soldi sprecati....sono intoccabili.Come i peggior satrapi...che solo il sultano poteva condannare.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

però un dubbio mi viene... se berlusconi pensava che ruby avesse 24 anni perchè ha mandato l'ex ballerina di colorado cafè a prenderla in affido?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft