Originariamente Scritto da
goldon io ho scritto che questo è un aspetto oscuro della vita di molte persone in Italia, è un fenomeno crescente e che esiste.
In italia i clienti di prostitute sono più di cinque milioni leggendo le ultime statistiche.
Che lo facciano in casa propria non lo credo neanch'io

.
Ma non è che per caso di quei cinque milioni qualcuno è il classico padre di famiglia cattolico con figli che con la scusa del torno tardi perchè sono al lavoro, o qualsivoglia altra amenità fa le stesse porcate che ha fatto Silvio e soci?
Lo scambismo, i privè, e altri meccanismi di libertinaggio sessuale hanno un mercato fiorente anche da noi.
io lo so dove vivo.
Reputo che la minore età sia il fattore per cui vada perseguito Berlusconi, perchè legalmente perseguibile. Ma il linciaggio morale dettato dai bacchettoni ipocriti non mi va tanto giù. Due persone adulte e consenzienti se si tratta di scambio di beni e/o servizi sessuali tra maggiorenni consapevoli non hanno nulla di cui discolparsi, ne di fronte al Vaticano (che dovrebbe pensare a risolvere lo schifo dell'omertà sui propri preti pedofili ), ne di fronte ai moralisti dell'ultim'ora, che magari si ricordano quanto sono buoni e bravi solo in queste occasioni.