Questa discussione dal titolo Proposta di Casini...un governo senza Berlusconi! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Va bene che Casini vale come il 2 di picche(si dice cosi? ),ma è una proposta provocatoria...
...
-
-
Riferimento: Proposta di Casini...un governo senza Berlusconi!
Casini e Follini erano entrambi i pupilli di un notabile democristiano di cui ora mi sfugge il nome e che diceva di avere due allievi: uno bello ed uno intelligente. Quello bello non era Follini.
Casini è solo aria fritta; riesce a parlare e spesso a strillare per mezz'ora senza dire niente ma ugualmente ha un seguito, e neanche tanto piccolo, di sostenitori.
Le sue proposte sono sempre estremamente vaghe ed immateriali ma lui le presenta come la panacea universale e questa non è che l'ultima delle sue sparate.
-
berlusconi deve dimettersi e farsi curare.
-

Originariamente Scritto da
frederika Casini vale come il 2 di picche(si dice cosi?

)
dal gioco della briscola ho sempre sentito dire "vale come il due di coppe quando comanda bastoni"
-

maius dal gioco della briscola ho sempre sentito dire "vale come il due di coppe quando comanda bastoni"
Grazie,non gioco nulla,neanche un gratta e vinci!
Il futuro è oggi....
-

frederika Grazie,non gioco nulla,neanche un gratta e vinci!

se fosse messa in palio una poltrona di governo con il gratta-e-vinci, i nostri politici starebbero tutto il giorno a grattare la patina argentata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum