e per cosa va in galera scusa?
se non faceva festini con ragazze svestite a chi vuoi che interessi?![]()
Cuffaro va in galera. Quanti giornali e telegiornali hanno evidenziato il fatto che fosse stato eletto nelle fila dell'Udc e che proprio Cuffaro abbia trascinato Casini ad una grande affermazione in Sicilia? Pensate che se Cuffaro fosse entrato in Senato targato Pdl sarebbe stato lo stesso?
e per cosa va in galera scusa?
se non faceva festini con ragazze svestite a chi vuoi che interessi?![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ah sì?Originariamente Scritto da zorik64
ecco perchè è notizia di oggi che Casini, che è capo del terzo polo e quindi di fini, vorrebbe entrare al governo se il cav mollasse: come direbbe Grillo, ora ha le credenziali![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
mi sa che l'hanno detto ben pochi, se qualcuno l'ha detto, io ad esempio non lo sapevo, però non se essere nel pdl avrebbe cambiato troppo le cose... mi ricordo alcuni servizi e titoli su dell'utri che andavano oltre il ridicoloOriginariamente Scritto da zorik64
e comunque si parla molto meno di queste cose rispetto ad altre che con politica o reati non c'entrano una mazza
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
veramente è uscito dall'udc, ed era entrato in una formazione che ha dato i numeri al pdl. Semai trovo strano che non abbiano accostato il nome di cuffaro a berlusconi...
per lo stesso motivo per il quale dell'utri ci andrà una volta terminato il processo. E credo riceverà lo stesso rilievo di cuffaro nonostante sia molto vicino a berlusconiOriginariamente Scritto da dingoman
praticamente come lombardo che invece sta con finiOriginariamente Scritto da bakk
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Io sapevo che Lombardo va con chiunque gli dia sostegno, infatti adesso si appoggia al PDOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
..... e pure con finiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
(Epicuro)
Fini, Fini, tanto appena va giù il governo non ne sentiremo più parlare. A meno che non sia più furbo di quanto sembra.Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma esiste almeno un partito senza un mafioso?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
beh sai, essere alleato è un pò diverso dall'avere mafiosi al proprio fianco, ma ognuno ovviamente ha i propri gusti!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Non ne sarei così sicuro, altrimenti quelli del pdl come george non lo nominerebbero così tanto. Se hai paura di qualcuno lo devi demonizzare, ed è ciò che sta facendo la sinistra con berlusconi, e la destra con fini. In coalizione con il terzo polo comunque per entrare alla camera basta il 2% ed il 4% al senato. Per la camera non ci dovrebbero essere problemi, per il senato invece non è detto, quindi penso che a meno che non cambi qualcosa lo sentirai ancora nominare...Originariamente Scritto da Seba82
se escludi mpa pdl e udc sìOriginariamente Scritto da tritratro
si si certo, e lombardo è a fianco a mio zioOriginariamente Scritto da bakk
![]()
(Epicuro)
solo 3? pensavo di più... anche se mpa è la prima volta che lo sentoOriginariamente Scritto da bakk
![]()
Cuffaro era al Senato, dove i numeri sono saldamente in mano alla maggioranza e l'Udc non ha nemmeno un gruppo parlamentare suo. Ma Cuffaro è l'uomo senza cui Casini in Sicilia non esiste. E stiamo parlando di un quarto del suo gruppo alla Camera...Originariamente Scritto da bakk
Io dico di no, che Dell'Utri avrà ben più ampia copertura ....Originariamente Scritto da bakk
Non uno che conti. La mafia controlla il 30% dei posti di lavoro esistenti in Sicilia. Pensate che possa esser priva di rappresentanza politica? No. Sceglie e si infiltra dentro chi le serve...Originariamente Scritto da tritratro
Originariamente Scritto da Seba82
Qui concordo.Originariamente Scritto da bakk
Se dovessero riuscire prima o poi a togliere dalla scena berlusconi ci sarebbe
una certa quantità di voti sbandati che non saprebbero dove andare, e fini
risulta la figura che meglio potrebbe raccattarli.
Al che son sicuro che vedremmo un miracoloso ravvedimento con ritorno su posizioni
molto di destra.
La cosa che mi fa incavolare è che prima credevo fosse un politico si ... ma serio.
è l'errore mio che irrita.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||