non credo che denunciare un prete per certe cose riesca cosi facile a tutti, per molti č una sorta di 'padre spirituale' pensa cosa puō passare nella testa di un bambino o una bambina e delle loro famiglie se molto credenti... alcuni chiederanno consiglio ad altri preti magari e avevo visto a le iene se non sbaglio una ragazza che andava a parlare con dei preti di abusi subiti dal figlio con una telecamera nascosta, abusi che non c'erano stati ma era per vedere le reazioni, e la maggiorparte sconsigliava di denunciarli... comunque vale la pena per evitare danni alla comunitā\azienda di rovinare chissā quante vite? come giudicherā il papa il padreterno, se esiste, dopo che ha favorito abusi su chissā quanti bambini?Originariamente Scritto da collenuccio
domani č un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starā pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitā su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||