Ah sì, avevo letto prima quell'articolo. Berlusconi ieri sera non mi è piaciuto, ma lascio i commenti ad altri![]()
con lo scandalo ruby, e le conseguenti telefonate isteriche del premier, che figura facciamo all'estero? Ecco i vari commenti di giornali esteri (comunisti vero???)
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aaipkr2C
Ah sì, avevo letto prima quell'articolo. Berlusconi ieri sera non mi è piaciuto, ma lascio i commenti ad altri![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ora vorrei sentire chi difende a spada tratta "il padrone"...che ha "ordinato"alla Iva Zanicchi di abbandonare la trasmissione televisivo di GAD LERNER.
Un leader che si proclama liberale e democratico di un partito "ad personam"ha fatto sentire a tutti,come è liberale e democratico il leader del PDL....
Ma sta venendo anche la noia del dover parlare sempre e solo di un personaggio da più di 15 anni.
Credo che abbiamo dei problemi molto più gravi,OLTRE Berlusconi...già perchè li problema B non si risolve...![]()
Il futuro è oggi....
Sig.ra frederika....lei che soluzione proporrebbe per ovviare alla presenza emblematica di codesto contraddittorio personaggio politico?
mi piacerebbe avere un suo riscontro in tale direzione......
grazie.
cordiali saluti
P.M.
Se lui è cosi "dotato"come uomo,che faccia finalmente laparte di un VERO UOMO.Originariamente Scritto da primoministro
Che tiri fuori dall'armadio i suoi scheletri,e fantasmi di tutti i suoi malefatti,in una aula di non so quale tribunale.
Che si comporta come ha fatto CUFFARO!!
Che magari con mille agevolazioni uscirà tra poco già dal carcere...ma ha fatto un grande gesto...è andato in galera,dicendo di AVERE FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA!
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||