MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo fini beccato con le mani nella marmellata è all'interno del forum Chiacchiere politiche; http://www.libero-news.it/news/65595..._dimetta_.html ma che figura speriamo almeno difenda l'onore con le proprie dimissioni perchè la carriera politica se ...
    paxel non  è collegato Sani All

fini beccato con le mani nella marmellata

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    http://www.libero-news.it/news/65595..._dimetta_.html

ma che figura speriamo almeno difenda l'onore con le proprie dimissioni perchè la carriera politica se l'è fatta rovinare da suo cognato ma soprattutto da una serie di persone incapaci che lo circondano e lo consigliano peggio che vergogna e questo qui sarebbe il politico che fa la morale e il professorino?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Riferimento: fini beccato con le mani nella marmellata

E le prove?

Ah...no...scusate! Mi ero collegato con il nick sbagliato

russel1972 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paxel

ma che figura speriamo almeno difenda l'onore con le proprie dimissioni perchè la carriera politica se l'è fatta rovinare da suo cognato ma soprattutto da una serie di persone incapaci che lo circondano e lo consigliano peggio che vergogna e questo qui sarebbe il politico che fa la morale e il professorino?
    Fini purtroppo si e' bruciato ma e' giusto che paghi dopo vent'anni spesi a leccare il c.ulo al cavaliere.

Ma diciamocelo una casetta a montecarlo e' ben poca cosa rispetto alle mostruosita' che ha commesso il premier.

Il paradosso e' proprio questo, essere stato incastrato dal primo delinquente d'italia...

cose che accadono nel terzo mondo....appunto in italia.....

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da russel1972
    ' ben poca cosa rispetto alle mostruosita' che ha commesso il premier.
    Si prega di elencarle dettagliatamente (1:........., 2:........., ecc.)

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da paxel

concordo in toto sulle dimissioni pur essendo un "suo" militante. L'unica cosa che mi fa decisamente sbellicare di quell'articolo sono i commenti degli esponenti del pdl. Da morire dal ridere veramente!!! Ci sono tanti buoi che dicono cornuti agli asini!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

su fini ho già detto il mio pensiero!
    per la svendita di montecarlo, che si dimetta o meno per me poco conta, conta invece la triste parabola discendente di chi poteva e doveva essere l'erede naturale del centrodestra post-berlusconiano e che invece si è autoinfilato in un cul de sac solo per mera ambizione spropositata rispetto al reale valore e non solo, ora, anche la sua nuova veste moralizzatrice va a farsi benedire: non so se avete capito, ma sta cosa mi rende triste
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

dipende dai punti di vista... Se la guardi dal mio vedi persone che finalmente si sono slegate dal difendere le porcate del capo pdl...

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    dipende dai punti di vista... Se la guardi dal mio vedi persone che finalmente si sono slegate dal difendere le porcate del capo pdl...
    sì certo, per difendere altrettante porcate, caro amico, dopo il fatto di montecarlo, il moralismo sai dove se lo devono mettere quelli di fli?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Si prega di elencarle dettagliatamente (1:........., 2:........., ecc.)
    mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...

1: era nella p2
    2: pagava tangenti a craxi
    3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
    4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
    5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi
    6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
    7: ha dato e da da lavorare a maria de filippi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...

2: pagava tangenti a craxi
    3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
    4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
    6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
    7: ha dato e da da lavorare a maria de filippi
    so che sei in buona fede ed hai risposto ad una domanda, ma non spostiamo un 3d su fini andando a parlare di nuovo di berlusconi.
    mi fai una cortesia?
    apri un nuovo 3D con questo nuovo argomento? grazie
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì certo, per difendere altrettante porcate, caro amico, dopo il fatto di montecarlo, il moralismo sai dove se lo devono mettere quelli di fli?
    in effetti... guardando fini poteva già metterselo prima i politici non credo si possano permettere di fare troppo i moralisti, cioè avevo visto da qualche parte che l'italia a livello di corruzione politica è messa peggio del ruanda che pensassero a fare il loro lavoro invece di dare lezioncine all'avversario di turno e parare il kulo all'alleato
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

so che sei in buona fede ed hai risposto ad una domanda, ma non spostiamo un 3d su fini andando a parlare di nuovo di berlusconi.
    mi fai una cortesia?
    apri un nuovo 3D con questo nuovo argomento? grazie
    eh scusa ma non riesco a non rispondere a collenuccio mo apro, cmq poi ho parlato pure di fini eh

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro

La commissione parlamentare d'inchiesta ha accertato che dalla P2 non emergeva alcun pericolo.
    2: pagava tangenti a Craxi
    Era prassi costante di tutti e per tutti i partiti, deplorevole ma necessaria per fare andare avanti le aziende, dalla Fiat alla Fininvest alla Pippo e Palla soci.
    Detto e stradetto che per il falso in bilancio è stato solo adeguare la legge italiana alle norme europee. Portata alla CEE la norma è stata ritenuta conforme alle norme comunitarie.
    4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice:
    La questione è ancora "sub Judice" anche perchè la presunta corruzione sarebbe avvenuta DOPO la sentenza favorevole alla Fininvest.
    Se ti riferisci a Biagi ti ricordo che in piena campagna elettorale lui invitò Benigni in uno show diretto contro il candidato Berlusconi.
    Ha fondato F.I. due anni dopo aver smesso di pagare il pizzo ed avere chiuso le Standa in Sicilia.
    7: ha dato e da da lavorare a Maria de Filippi
    Beh, sì, questa volta hai ragione.

senza dubbio. Ma da che pulpito viene tale predica? da chi ha la rogna? Beh mi tengo allegramente quello che ho guarda, perchè è di gran lunga migliore rispetto a quello che avevo, non essendo comunque esente da pecche.

senza dubbio. Ma da che pulpito viene tale predica? da chi ha la rogna? Beh mi tengo allegramente quello che ho guarda, perchè è di gran lunga migliore rispetto a quello che avevo, non essendo comunque esente da pecche.
    ognuno è libero di scegliersi ciò che vuole, su questo non c'è alcun dubbio, ma da ieri il falso richiamo al moralismo di fini bocchino & c. se lo mettono in saccoccia

"State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
    (Pietro Nenni)
    (Epicuro)

beh guarda se uno come fini fa del moralismo a uno come berlusconi ci sta ampiamente. Sai, uno ha svenduto una casa, l'altro va con le minorenni... Che non sia santo fini s'era capito da un pezzo...

beh guarda se uno come fini fa del moralismo a uno come berlusconi ci sta ampiamente. Sai, uno ha svenduto una casa, l'altro va con le minorenni... Che non sia santo fini s'era capito da un pezzo...
    come detto poco fa: ormai la morale del fli ed appartenenti vale meno di zero...
    puoi scrivere tutto quello che vuoi, anche falsità come la storia delle minorenni, tanto ormai non siete più credibili, se vuoi discvutiamo sui contenuti politici, delle proposte, di programmi, ma di altro meglio che state zitti
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

anche falsità come la storia delle minorenni
    Falsità? Ma se lo ammette Berlusconi stesso. Che non sia una cosa tale da muovere la magistratura, ok, ma non sono falsità.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Falsità? Ma se lo ammette Berlusconi stesso. Che non sia una cosa tale da muovere la magistratura, ok, ma non sono falsità.
    è falso far intendere che ci possa esser stato un rapporto sessuale con minorenni: questo è stato già ampiamente smentito dalle persone coinvolte: così forse sono più esaustivo.....

.... ma qua non si parlava di fini?
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

.... ma qua non si parlava di fini?
    Ho solo puntualizzato.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft