E le prove?
Ah...no...scusate! Mi ero collegato con il nick sbagliato![]()
http://www.libero-news.it/news/65595..._dimetta_.html
ma che figura speriamo almeno difenda l'onore con le proprie dimissioni perchè la carriera politica se l'è fatta rovinare da suo cognato ma soprattutto da una serie di persone incapaci che lo circondano e lo consigliano peggio che vergogna e questo qui sarebbe il politico che fa la morale e il professorino?
E le prove?
Ah...no...scusate! Mi ero collegato con il nick sbagliato![]()
Fini purtroppo si e' bruciato ma e' giusto che paghi dopo vent'anni spesi a leccare il c.ulo al cavaliere.Originariamente Scritto da paxel
Ma diciamocelo una casetta a montecarlo e' ben poca cosa rispetto alle mostruosita' che ha commesso il premier.
Il paradosso e' proprio questo, essere stato incastrato dal primo delinquente d'italia...
cose che accadono nel terzo mondo....appunto in italia.....
Si prega di elencarle dettagliatamente (1:........., 2:........., ecc.)Originariamente Scritto da russel1972
concordo in toto sulle dimissioni pur essendo un "suo" militante. L'unica cosa che mi fa decisamente sbellicare di quell'articolo sono i commenti degli esponenti del pdl. Da morire dal ridere veramente!!! Ci sono tanti buoi che dicono cornuti agli asini!!!Originariamente Scritto da paxel
su fini ho già detto il mio pensiero!
per la svendita di montecarlo, che si dimetta o meno per me poco conta, conta invece la triste parabola discendente di chi poteva e doveva essere l'erede naturale del centrodestra post-berlusconiano e che invece si è autoinfilato in un cul de sac solo per mera ambizione spropositata rispetto al reale valore e non solo, ora, anche la sua nuova veste moralizzatrice va a farsi benedire: non so se avete capito, ma sta cosa mi rende triste
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
dipende dai punti di vista... Se la guardi dal mio vedi persone che finalmente si sono slegate dal difendere le porcate del capo pdl...
sì certo, per difendere altrettante porcate, caro amico, dopo il fatto di montecarlo, il moralismo sai dove se lo devono mettere quelli di fli?Originariamente Scritto da bakk
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...Originariamente Scritto da collenuccio
1: era nella p2
2: pagava tangenti a craxi
3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi
6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
7: ha dato e da da lavorare a maria de filippi![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
so che sei in buona fede ed hai risposto ad una domanda, ma non spostiamo un 3d su fini andando a parlare di nuovo di berlusconi.Originariamente Scritto da tritratro
mi fai una cortesia?
apri un nuovo 3D con questo nuovo argomento? grazie
(Epicuro)
in effetti... guardando fini poteva già metterselo primaOriginariamente Scritto da georgeclooney
i politici non credo si possano permettere di fare troppo i moralisti, cioè avevo visto da qualche parte che l'italia a livello di corruzione politica è messa peggio del ruanda
che pensassero a fare il loro lavoro invece di dare lezioncine all'avversario di turno e parare il kulo all'alleato
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
eh scusa ma non riesco a non rispondere a collenuccioOriginariamente Scritto da georgeclooney
mo apro, cmq poi ho parlato pure di fini eh
![]()
![]()
La commissione parlamentare d'inchiesta ha accertato che dalla P2 non emergeva alcun pericolo.Originariamente Scritto da tritratro
Era prassi costante di tutti e per tutti i partiti, deplorevole ma necessaria per fare andare avanti le aziende, dalla Fiat alla Fininvest alla Pippo e Palla soci.2: pagava tangenti a Craxi![]()
Detto e stradetto che per il falso in bilancio è stato solo adeguare la legge italiana alle norme europee. Portata alla CEE la norma è stata ritenuta conforme alle norme comunitarie.3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo![]()
La questione è ancora "sub Judice" anche perchè la presunta corruzione sarebbe avvenuta DOPO la sentenza favorevole alla Fininvest.4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice:
Se ti riferisci a Biagi ti ricordo che in piena campagna elettorale lui invitò Benigni in uno show diretto contro il candidato Berlusconi.5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi![]()
Ha fondato F.I. due anni dopo aver smesso di pagare il pizzo ed avere chiuso le Standa in Sicilia.6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo![]()
Beh, sì, questa volta hai ragione.7: ha dato e da da lavorare a Maria de Filippi![]()
![]()
senza dubbio. Ma da che pulpito viene tale predica? da chi ha la rogna? Beh mi tengo allegramente quello che ho guarda, perchè è di gran lunga migliore rispetto a quello che avevo, non essendo comunque esente da pecche.Originariamente Scritto da georgeclooney
ognuno è libero di scegliersi ciò che vuole, su questo non c'è alcun dubbio, ma da ieri il falso richiamo al moralismo di fini bocchino & c. se lo mettono in saccocciaOriginariamente Scritto da bakk
"State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
(Pietro Nenni)
(Epicuro)
beh guarda se uno come fini fa del moralismo a uno come berlusconi ci sta ampiamente. Sai, uno ha svenduto una casa, l'altro va con le minorenni... Che non sia santo fini s'era capito da un pezzo...
come detto poco fa: ormai la morale del fli ed appartenenti vale meno di zero...Originariamente Scritto da bakk
puoi scrivere tutto quello che vuoi, anche falsità come la storia delle minorenni, tanto ormai non siete più credibili, se vuoi discvutiamo sui contenuti politici, delle proposte, di programmi, ma di altro meglio che state zitti![]()
(Epicuro)
Falsità? Ma se lo ammette Berlusconi stesso. Che non sia una cosa tale da muovere la magistratura, ok, ma non sono falsità.Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
è falso far intendere che ci possa esser stato un rapporto sessuale con minorenni: questo è stato già ampiamente smentito dalle persone coinvolte: così forse sono più esaustivo.....Originariamente Scritto da Seba82
.... ma qua non si parlava di fini?![]()
(Epicuro)
Ho solo puntualizzato.Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||