Questa discussione dal titolo in che nazione esiste un presidente cosi? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da deucecoupe
E' uno scontro tra poteri. Voi pensate che esistano la destra e la ...
-
Riferimento: in che nazione esiste un presidente cosi?

Originariamente Scritto da
deucecoupe E' uno scontro tra poteri. Voi pensate che esistano la destra e la sinistra , è quello che loro vogliono farvi credere così da distrarvi e da farvi credere esista una vera democrazia ... in realtà destra e sinistra non significano nulla , è come dire l'asino che vola , non c'è. La vera contrapposizione è tra il bene e il male ed è lì che bisogna schierarsi nella vita e quindi anche in economia e in politica.
Aggiungi le parole IN ITALIA davanti alla tua frase...
-

deucecoupe Rigiro la domanda : in quale altro paese esiste una magistratura cosi ? Ideologica e inefficiente ? Che rilascia terroristi , clandestini e assegna case popolare a tutti fuorchè ai bisognosi connazionali ?
Scusami ma un magistrato non può INTERPRETARE la legge ma solo applicarla.
Se le nostre leggi fanno schifo prenditela con chi le fa non con chi le applica.
Edit correggo un errore mio: guarda che le sentenze le fanno i giudici non i magistrati.
-

deucecoupe E' uno scontro tra poteri. Voi pensate che esistano la destra e la sinistra , è quello che loro vogliono farvi credere così da distrarvi e da farvi credere esista una vera democrazia ... in realtà destra e sinistra non significano nulla , è come dire l'asino che vola , non c'è. La vera contrapposizione è tra il bene e il male ed è lì che bisogna schierarsi nella vita e quindi anche in economia e in politica.
che destra e sinistra esistano solo a parole lo penso anche io e credo sarebbe ora di andare oltre, ognuno proponga le proprie idee e le migliori vengano premiate e chissene di chi le propone e degli slogan sognanti che non dicono una mazza, ma dimmi tu parli di bene e male... cioè chi sono i buoni? mi dici che destra e sinistra non esistono ma parteggi per chi sta a destra o fantadestra che sia... sono loro i buoni? perchè?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-

deucecoupe Rigiro la domanda : in quale altro paese esiste una magistratura cosi ? Ideologica e inefficiente ? Che rilascia terroristi , clandestini e assegna case popolare a tutti fuorchè ai bisognosi connazionali ? Se prendete le sentenze della magistratura se ne leggono di cotte e di crude , ma chi li punisce poi ?
i dementi ci sono ovunque, però mi pare che i magistrati non facciano sentenze quelli sono i giudici, le forze dell'ordine fanno il lavoro 'materiale' arrestando le persone, i magistrati indagano per farli arrestare e portano avanti l'accusa e i giudici fanno le sentenze in base a quello che si prova... almeno credo non so molto di queste cose
però quando vedo che un minkione tipo izzo viene rilasciato e ammazza due persone sono il primo a dire che chi l'ha fatto rilasciare dovrebbe essere punito e pure in modo pesante ma non credo c'entrino i magistrati in cose simili, da tanti che ora schifano la magistratura sentivo grandi elogi per maroni quando è stato arrestato il boss iovine ma forse qualche merito in più l'avevano forze dell'ordine e magistrati che ci hanno lavorato e l'hanno preso... però adesso i magistrati fanno schifo
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum