e non sei contento siamo unici anche in questo
PS ricordiamo a mister B che da domani cominciano i giorni della MERLA non della PASSERA![]()
mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...
1: era nella p2
2: pagava tangenti a craxi
3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi
6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
7: ha dato e da da lavorare a maria de filippi![]()
non è che ce l'ho cosi tanto con berlusconi ho solo fatto copia\incolla da una risposta ot su consiglio di george, e mi sa che è pure la prima volta che apro una discussione politicacaxxo sto invecchiando
cmq ricordo che far lavorare la de filippi non è reato
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
e non sei contento siamo unici anche in questo
PS ricordiamo a mister B che da domani cominciano i giorni della MERLA non della PASSERA![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non so nemmeno se ho citato tuttoOriginariamente Scritto da sofix74
ormai sono un po' di anni che si fa i fatti suoi da presidente ma la gente continua a votarlo
e il suo partito a zerbinarsi portandogli voti
gli altri parlano solo di lui e probabilmente gli portano altri voti
o santo o diavolo quando invece è un imprenditore che fa i propri interessi in modo più o meno lecito sbattendosene altamente degli altri...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
no in effetti ... però è il mandarla in onda che dovrebbe esserloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Bhè la compagnia in questoOriginariamente Scritto da tritratro
non manca, illustri politici e altro furono in società segrete, se male non ricordo
anche Lincoln fu massone.... e peraltro ho il dubbio che molti guai berlusconi
li abbia per il fatto di non esserlo più.
in questo siamo forse unici davvero,Originariamente Scritto da tritratro
gli altri hanno politici che prendono tangenti
vorrai mica dire che giocare in partita e contemporaneamente fare l'arbito della partitaOriginariamente Scritto da tritratro
non sia corretto![]()
ha fatto bene! in ogni organizzazione bisogna mettere qualcuno che si occupaOriginariamente Scritto da tritratro
del lavoro sporco.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Nell'altra discussione ci sono le mie risposte, ovviamente non concordanti con quelle del post seguente.Originariamente Scritto da tritratro
Ho appenaletto un commento di Licio Gelli...el padron della P2...si è meravigliato del ******aio di Berlusconi.
Ha detto che malgrado il tanto tempo che Berlusconi aveva frequentato la P2...non lo avevo conosciutto sotto quelle veste.
Che il Berlusconi veramente soffre di una forma di deviazione sessuale senile?![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
http://www.blitzquotidiano.it/politi...trugge-728307/
e con questa le ho viste tutte! Come siamo messi male per accettare queste cose...Originariamente Scritto da dingoman
Io formulerei la domanda in un modo diverso: in che nazione un presidente così sarebbe ancora in carica?
Risposta: in nessuna nazione civile.
La 3 e la 4 non sono vere. Il falso in bilancio non esiste. La Mondadori invece la voleva De Benedetti , che è un noto evasore fiscale nonchè cospiratore delle lobby internazionali che vogliono la globalizzazione selvaggia e la povertà dei popoli. Tra Berlusca e De Benedetti c'è la differenza che sussiste tra un ladro di polli e un killer. Per cui , per chi legge la Repubblica , legge solo capzate.
Non c'è bisogno di leggere la Repubblica. Basta aprire gli occhi e far funzionare il cervello...
chissa se capisci quello che la gente esprimeOriginariamente Scritto da bakk
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
non so come quotare da duna discussione all'altra, spetto che george sposti il post poi ti rispondoOriginariamente Scritto da collenuccio
george va che bravo utente che sono!!!!
![]()
mi sa che era una battutaOriginariamente Scritto da bakk
![]()
non direi che non sono vere, il falso in bilancio come dici tu non esiste, ma dimentichi di dire che non esiste più quando berlusconi lo commise esisteva ed era reato, la legge, retroattiva, gli ha cancellato il reato... sull'altra non conosco de benedetti e per me può pure essere il diavoloOriginariamente Scritto da deucecoupe
ma l'allora avvocato di berlusconi ha corrotto un giudice per prendere la mondadori e non credo che l'abbia fatto per strapparla al demonio de benedettiano ma perchè la voleva e se l'è pigliata... barando
cmq noto con piacere che nessuno si avventura a difendere la questione de filippiforse questo paese ha ancora qualche speranza
![]()
E' sempre esistito fino a quando QUALCUNO ha ben pensato di depenalizzarlo facendolo addirittura diventare CONTABILITA' CREATIVA (tra un po' non chiameranno più gli economisti a redigere questi documenti ma i pittori), chissà come mai...Originariamente Scritto da deucecoupe
E' uno scontro tra poteri. Voi pensate che esistano la destra e la sinistra , è quello che loro vogliono farvi credere così da distrarvi e da farvi credere esista una vera democrazia ... in realtà destra e sinistra non significano nulla , è come dire l'asino che vola , non c'è. La vera contrapposizione è tra il bene e il male ed è lì che bisogna schierarsi nella vita e quindi anche in economia e in politica.
Rigiro la domanda : in quale altro paese esiste una magistratura cosi ? Ideologica e inefficiente ? Che rilascia terroristi , clandestini e assegna case popolare a tutti fuorchè ai bisognosi connazionali ? Se prendete le sentenze della magistratura se ne leggono di cotte e di crude , ma chi li punisce poi ?
Berlusconi, certo! E' la persona più adatta
Come far fare a Dracula la riforma del pronto soccorso (l'aveva detto una volta Di Pietro)![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||