MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo in che nazione esiste un presidente cosi? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'... ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

in che nazione esiste un presidente cosi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...

1: era nella p2
    2: pagava tangenti a craxi
    3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
    4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
    5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi
    6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
    7: ha dato e da da lavorare a maria de filippi

non è che ce l'ho cosi tanto con berlusconi ho solo fatto copia\incolla da una risposta ot su consiglio di george, e mi sa che è pure la prima volta che apro una discussione politica caxxo sto invecchiando cmq ricordo che far lavorare la de filippi non è reato
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Riferimento: in che nazione esiste un presidente cosi?

e non sei contento siamo unici anche in questo

PS ricordiamo a mister B che da domani cominciano i giorni della MERLA non della PASSERA
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    e non sei contento siamo unici anche in questo

PS ricordiamo a mister B che da domani cominciano i giorni della MERLA non della PASSERA
    non so nemmeno se ho citato tutto ormai sono un po' di anni che si fa i fatti suoi da presidente ma la gente continua a votarlo e il suo partito a zerbinarsi portandogli voti gli altri parlano solo di lui e probabilmente gli portano altri voti o santo o diavolo quando invece è un imprenditore che fa i propri interessi in modo più o meno lecito sbattendosene altamente degli altri...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    cmq ricordo che far lavorare la de filippi non è reato
    no in effetti ... però è il mandarla in onda che dovrebbe esserlo

1: era nella p2
    Bhè la compagnia in questo
    non manca, illustri politici e altro furono in società segrete, se male non ricordo
    anche Lincoln fu massone.... e peraltro ho il dubbio che molti guai berlusconi
    li abbia per il fatto di non esserlo più.

2: pagava tangenti a craxi
    in questo siamo forse unici davvero,
    gli altri hanno politici che prendono tangenti

3: falso in bilancio e depenalizzazione del falso in bilancio durante il processo
    4: si è pigliato la mondadori facendo corrompere un giudice
    5: ha fatto cancellare dei programmi televisivi
    vorrai mica dire che giocare in partita e contemporaneamente fare l'arbito della partita
    non sia corretto

6: ha fondato forza italia con un associato mafioso che faceva da tramite per fargli pagare il pizzo
    ha fatto bene! in ogni organizzazione bisogna mettere qualcuno che si occupa
    del lavoro sporco.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

collenuccio è  collegato Sani All

mostruosità magari è un po' esagerato sulle cose provate però di caxxate ne ha fatte un po'...

non è che ce l'ho cosi tanto con berlusconi ho solo fatto copia\incolla da una risposta ot su consiglio di george, e mi sa che è pure la prima volta che apro una discussione politica caxxo sto invecchiando cmq ricordo che far lavorare la de filippi non è reato
    Nell'altra discussione ci sono le mie risposte, ovviamente non concordanti con quelle del post seguente.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ho appenaletto un commento di Licio Gelli...el padron della P2...si è meravigliato del ******aio di Berlusconi.
    Ha detto che malgrado il tanto tempo che Berlusconi aveva frequentato la P2...non lo avevo conosciutto sotto quelle veste.

Che il Berlusconi veramente soffre di una forma di deviazione sessuale senile?
    Il futuro è oggi....

spiderpork non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ho appenaletto un commento di Licio Gelli...el padron della P2...si è meravigliato del ******aio di Berlusconi.
    Ha detto che malgrado il tanto tempo che Berlusconi aveva frequentato la P2...non lo avevo conosciutto sotto quelle veste.

Che il Berlusconi veramente soffre di una forma di deviazione sessuale senile?

http://www.blitzquotidiano.it/politi...trugge-728307/

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    ha fatto bene! in ogni organizzazione bisogna mettere qualcuno che si occupa
    del lavoro sporco.
    e con questa le ho viste tutte! Come siamo messi male per accettare queste cose...

normanna non  è collegato Sani All

Io formulerei la domanda in un modo diverso: in che nazione un presidente così sarebbe ancora in carica?
    Risposta: in nessuna nazione civile.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

La 3 e la 4 non sono vere. Il falso in bilancio non esiste. La Mondadori invece la voleva De Benedetti , che è un noto evasore fiscale nonchè cospiratore delle lobby internazionali che vogliono la globalizzazione selvaggia e la povertà dei popoli. Tra Berlusca e De Benedetti c'è la differenza che sussiste tra un ladro di polli e un killer. Per cui , per chi legge la Repubblica , legge solo capzate.

Non c'è bisogno di leggere la Repubblica. Basta aprire gli occhi e far funzionare il cervello...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    e con questa le ho viste tutte! Come siamo messi male per accettare queste cose...
    chissa se capisci quello che la gente esprime
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Nell'altra discussione ci sono le mie risposte, ovviamente non concordanti con quelle del post seguente.
    non so come quotare da duna discussione all'altra, spetto che george sposti il post poi ti rispondo george va che bravo utente che sono!!!!

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    mi sa che era una battuta

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    La 3 e la 4 non sono vere. Il falso in bilancio non esiste. La Mondadori invece la voleva De Benedetti , che è un noto evasore fiscale nonchè cospiratore delle lobby internazionali che vogliono la globalizzazione selvaggia e la povertà dei popoli. Tra Berlusca e De Benedetti c'è la differenza che sussiste tra un ladro di polli e un killer. Per cui , per chi legge la Repubblica , legge solo capzate.
    non direi che non sono vere, il falso in bilancio come dici tu non esiste, ma dimentichi di dire che non esiste più quando berlusconi lo commise esisteva ed era reato, la legge, retroattiva, gli ha cancellato il reato... sull'altra non conosco de benedetti e per me può pure essere il diavolo ma l'allora avvocato di berlusconi ha corrotto un giudice per prendere la mondadori e non credo che l'abbia fatto per strapparla al demonio de benedettiano ma perchè la voleva e se l'è pigliata... barando

L'avatar di tritratro

cmq noto con piacere che nessuno si avventura a difendere la questione de filippi forse questo paese ha ancora qualche speranza

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    La 3 e la 4 non sono vere. Il falso in bilancio non esiste.
    E' sempre esistito fino a quando QUALCUNO ha ben pensato di depenalizzarlo facendolo addirittura diventare CONTABILITA' CREATIVA (tra un po' non chiameranno più gli economisti a redigere questi documenti ma i pittori), chissà come mai...

L'avatar di deucecoupe

E' uno scontro tra poteri. Voi pensate che esistano la destra e la sinistra , è quello che loro vogliono farvi credere così da distrarvi e da farvi credere esista una vera democrazia ... in realtà destra e sinistra non significano nulla , è come dire l'asino che vola , non c'è. La vera contrapposizione è tra il bene e il male ed è lì che bisogna schierarsi nella vita e quindi anche in economia e in politica.

L'avatar di deucecoupe

Rigiro la domanda : in quale altro paese esiste una magistratura cosi ? Ideologica e inefficiente ? Che rilascia terroristi , clandestini e assegna case popolare a tutti fuorchè ai bisognosi connazionali ? Se prendete le sentenze della magistratura se ne leggono di cotte e di crude , ma chi li punisce poi ?

Berlusconi, certo! E' la persona più adatta
    Come far fare a Dracula la riforma del pronto soccorso (l'aveva detto una volta Di Pietro)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft