Questa discussione dal titolo dignità 0 rispetto 0 è all'interno del forum Chiacchiere politiche; beh di novità ne escono tutti i giorni, adesso è spuntata anche tale sara tommasi, anche lei ...
-
dignità 0 rispetto 0
beh di novità ne escono tutti i giorni, adesso è spuntata anche tale sara tommasi, anche lei con lele mora a farle da agente... ho visto su youtube una sua mezza intervista ad un giorno da pecora, un programma di radio2, mi ha fatto pena sentire come può ridursi una ragazza per avere un po' di successo, sia per quanto arrivi a sminuirsi lei, che per l'amor del cielo non fa male a nessuno ma è una delle tante che si sottomettono a quel mondo che promuove l'incapacità e l'inutilità a favore della bellezza che mette a disposizione il proprio corpo, sia per quanto chi sta in alto, in politica e in altri ruoli che essendo importanti vanno a intrecciarsi con la politica, inghiotta 'ste disperate arrampicatrici dando loro una finta importanza e successo, con soldi annessi, senza che abbiano meriti giusto perchè stanno alle regole di chi tiene le chiavi del 'paradiso'
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Riferimento: dignità 0 rispetto 0
stavo rispondendo a pal nel 3d sul bunga bunga
ma poi ho sforato e ho pensato di aprire un'altra discussione... non sapevo se metterla in 4 chiacchere o in chiacchere politiche, volevo metterla in 4 chiacchere per mettere il link del video, ma c'entra inevitabilmente anche la politica, infatti pure lei ha partecipato a 'cene' con berlusconi e pure nell'intervista ne parla, certo si scopre l'acqua calda dicendo che il 99,9% delle vallette stanno dove sono perchè l'hanno data a qualcuno che conta però... mi ha lasciato un po' cosi sentirla, diceva di aver paura che al supermercato qualcuno le desse una pacca sulla spalla e le iniettasse qualcosa, di polverine sciolte nei bicchieri, ne parla anche in un intercettazione con un amico, cito 'non si sa mai cosa ti mette lele nel bicchiere'
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
sia chiaro, secondo me lei e altre come lei sono vittime di se stesse, ma anche, sempre secondo me in modo maggiore, di chi approfitta del proprio potere che va dal poter far lavorare questa o quella ragazza in un programma tv o farla partecipare alle feste giuste dove conoscere gente che può 'aiutarle' a fare carriera al prezzo della loro dignità, spesso queste ragazze sono giovanissime e decidono di pagare il prezzo, la tv e i giornali esaltano e elevano a vip le bellezze inutili che stanno in tv semplicemente per ballare mezze nude o per qualche calendario e simili e il cerchio continua, quanti ragazzi andrebbero con una vecchia plurimilionaria in cambio di giocare nella loro squadra del cuore? ma li non funziona perchè un calciatore se è bello ma è scarso non lo vuole nessuno, in tv e sui giornali di gossip invece ci si può buttare un po' di tutto, la cosa poi pare sfoci anche nella politica e s******a tutto perchè non andranno mai contro il papi che le ha messe li sapendo che finito lui finiscono anche loro e il cerchio si chiude
-
-
lo cambi solo con il tempo, e qualche movimento già si sta sentendo. gli ascolti sono calati per tutti. una volta ad esempio striscia vaceva 8-9 milioni a sera, mentre ora ne fa 4-5. Il programma giornaliero più visto su italia 1 sono i simpson con oltre 2 milioni di telespettatori. Rispetto a questi risultati spiccano i punti di ascolto per programmi come anno zero che arriva a 8 milioni o il programma fatto da fazio e saviano che raggiunse i 9 milioni. Di fronte a questi risultati significa che infondo molte persone sono stufe di tutto ciò e semplicemente non potendo fare niente spengono la tv
-
E comunque, Lele Mora è un criminale e dovrebbe stare in prigione.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Originariamente Scritto da
tritratro bella ma ce ne sono anche di più belle eppure stava tutti i giorni al tg

...guardato su google si chiama melita toniolo
questo della melita è un caso su cui mi son fatto delle domande anch'io...
ma sono cose che non seguo e quindi non ho idea.
Ricordo solo il fatto che questa melita che avrà pur una certa conturbanza,
però francamente ... bella è un'altra cosa,
e però notavo come fosse in primo piano e la Raffaella Fico che era molto più bella di lei
le faceva da seconda.
Visto come sono andate le cose credo sia stata astuta la Fico,
io credo che la toniolo avesse le conoscenze giuste e che la fico le stesse dietro
per arrivare a quelle.
Tanti lustrini ecc ... ma deve essere un mondo molto viscido e squallido.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

bakk lo cambi solo con il tempo, e qualche movimento già si sta sentendo. gli ascolti sono calati per tutti. una volta ad esempio striscia vaceva 8-9 milioni a sera, mentre ora ne fa 4-5. Il programma giornaliero più visto su italia 1 sono i simpson con oltre 2 milioni di telespettatori. Rispetto a questi risultati spiccano i punti di ascolto per programmi come anno zero che arriva a 8 milioni o il programma fatto da fazio e saviano che raggiunse i 9 milioni. Di fronte a questi risultati significa che infondo molte persone sono stufe di tutto ciò e semplicemente non potendo fare niente spengono la tv
sapevo che il grande fratello ad esempio sta facendo meno ascolti degli altri anni ma non sapevo che anche striscia fosse calata cosi tanto, una volta lo guardavo pure io, striscia eh non il grande fratello
, ma da un po' di televisione ne guardo ben poca
-

dingoman questo della melita è un caso su cui mi son fatto delle domande anch'io...
ma sono cose che non seguo e quindi non ho idea.
Ricordo solo il fatto che questa melita che avrà pur una certa conturbanza,
però francamente ... bella è un'altra cosa,
e però notavo come fosse in primo piano e la Raffaella Fico che era molto più bella di lei
le faceva da seconda.
Visto come sono andate le cose credo sia stata astuta la Fico,
io credo che la toniolo avesse le conoscenze giuste e che la fico le stesse dietro
per arrivare a quelle.
Tanti lustrini ecc ... ma deve essere un mondo molto viscido e squallido.
non so nemmeno io, però il dubbio veniva... cioè non è questa bellezza fuori dal comune, non sa fare niente di particolare eppure aveva tante di quelle telecamere attorno
ma andare in tv in quel modo è quasi come dire 'ehi sono qui perchè l'ho data a qualcuno' ...comunque si, dev'essere un mondo squallido, anche se poi se lo cercano loro... sia il vecchietto con i soldi che la tipa pronta a tutto per i 15 minuti di celebrità
-
piccolo O.T. però sul tema....
ho conosciuto personalmente e dal vivo la Melita e vi posso assicurare che, in jeans e senza trucco, è veramente una bella ragazza
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney piccolo O.T. però sul tema....
ho conosciuto personalmente e dal vivo la Melita e vi posso assicurare che, in jeans e senza trucco, è veramente una bella ragazza
si che sia una bella ragazza non lo metto in dubbio, però mi aveva lasciato perplesso tutta l'attenzione che aveva avuto, da parte di un programma che in teoria dovrebbe essere un telegiornale poi
almeno la sigla iniziale è da tg
-
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
A me Sara Tommasi sta facendo un po' pena... Bah!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum