MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo eccole! le soluzioni ai problemi dell'italia è all'interno del forum Chiacchiere politiche; no non le ho trovate io... c'è un governo che pensa a risolvere i problemi ed è ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

eccole! le soluzioni ai problemi dell'italia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    no non le ho trovate io... c'è un governo che pensa a risolvere i problemi ed è gente che fa le cose come si deve

ultimamente si parla sempre del processo a berlusconi, tg, programmi giornalistici e satirici, addirittura due toscani hanno inventato il gioco da tavolo 'bunga bunga vinci solo se ruby' e che ***** ma perchè si deve parlare cosi tanto di 'sta storia? con tutta questa ridondanza? la ripetitività delle notizie è IL PROBLEMA dell'italia e va risolto!!!
    fortuna che c'è il popolo della LIBERTà che pensa ai problemi del paese ed ecco, alessio buti del popolo della LIBERTà ha la soluzione : se un tema viene trattato da un programma giornalistico sulla rai è GIUSTO che nessun altro programma ne possa parlare per 8 giorni ma è solo una parte delle norme a tutela della LIBERTà e perchè no contro il comunismo ecco le altre http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,28295181.html il link l'ho messo a caso
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

Riferimento: eccole! le soluzioni ai problemi dell'italia

sono queste le cose che ci portano avanti, le cose importanti e tutto per il bene dell'italia pensate a come miglioreranno le nostre vite grazie ad alessio buti chiudete gli occhi e iniziate a sognare... lunedi bruno vespa parla del processo a berlusconi... martedi ballarò parla della casa a montecarlo di fini... martedi, più tardi, bruno vespa parla del federalismo... mercoledi bruno vespa parla dell'egitto... giovedi annozzero parla degli immigrati, ma rischia perchè l'egitto è collegato alla tunisia e se vespa parla anche della tunisia viola la LIBERTà del non ridondare... poi gli immigrati arrivano anche dalla libia... allora meglio cambiare... santoro fa la moviola delle partite del milan la domenica sportiva va in palla e manda un documentario su tutankamon... no kazzo ancora l'egitto non si può allora su alessandro magno... salvi in corner... piero angela non vuole ridondare quindi parla di animali... e la conduttrice di geo&geo si impicca
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

per gli altri problemucci è già tutto a posto, ci pensa la lega oggi o forse ieri ho sentito che esiste da 20 anni e ne ha fatte di cose importanti con quel grande sogno http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...azziali/91312/
    ah no quello quello non è il sogno perchè la lega NON è un partito razzista
    il sogno il federalismo ...bisogna cambiare l'italia? chi meglio della lega nord per farlo? gente colta, intelligente e di buon senso, ma soprattutto non razzista , bossi... la cui frase più celebre è 'noi della lega ce l'abbiamo duro' borghezio che visto che non è razzista andava sui treni a disinfettare dove si sedevano extracomunitari, gli puliva pure il posto maroni... il primo ministro della storia ad aver morso la caviglia a un poliziotto durante una perquisizione ad una sede della lega... ma visto che il sogno è il sogno meglio metterlo in mani sicure... calderoli, fresco della depenalizzazione del reato di banda armata, un uomo che come ministro della semplificazione legislativa ha bruciato letteralmente centinaia di migliaia di leggi inutili, addirittura ne ha bruciate più di quante ne siano mai state scritte nei 150 della repubblica ...fortuna che ci sono questi GRANDI UOMINI al governo, il futuro dell'italia è in cassaforte

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Finalmente un'analisi semplice e diretta

Risultato finale???? SIETE SENZA SPERANZA

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Finalmente un'analisi semplice e diretta

Risultato finale???? SIETE SENZA SPERANZA
    ma come??? come fa ad arrivarti un'immagine simile dell'italia??? e si che anche per gli esteri abbiamo uno che ci sa fare rivoluzione in tunisia? lui lavora con santa lucia per la casa a montecarlo di fini, rivoluzione in egitto? lui valuta un possibile ricorso alla corte europea per I DIRITTI UMANI per berlusconi, poi... a sorpresa arrivano profughi dalla tunisia, e chi se l'aspettava? santa lucia non gli aveva detto niente mica è colpa sua poi pare che si siano riempiti i campi di concentramento in libia o che li abbiano aperti e arrivano anche da li... tutti a rompere le ***** proprio adesso che aveva in mente un incontro con i vertici del WWF per dichiarare berlusconi un presidente del consiglio in via d'estinzione ... è tutta gente che pensa al BENE DEL PAESE ci vuole tanto a capirlo???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft