MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 314
Questa discussione dal titolo Le donne in piazza è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da Seba82 Santoro è stato allontanato per anni (e meno male, perché è ridicolo). Luttazzi ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: Le donne in piazza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Santoro è stato allontanato per anni (e meno male, perché è ridicolo). Luttazzi idem (ma anche in questo caso niente da dire, lo preferivo ai tempi di Mai dire gol).
    non è quello il punto, santoro la gente lo guarda? allora deve andare in onda anche se non piace al governo, luttazzi la gente lo guardava? e pure lui deve andare in onda anche se non va bene al governo, ma devono deciderlo 4 vecchi incaxxosi cosa 50 e rotti milioni di persone possono guardare in tv?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

Biagi mi sembrava un bravo giornalista che faceva il suo lavoro, non ha mai appoggiato nessuno, almeno ufficialmente. Certo, si vedeva che aveva simpatia per Benigni, ma non era una condizione sufficiente per sbatterlo fuori. E poi è tornato per poco, anni dopo, giusto prima di morire
    a volte è un problema... guarda vespa... lui appoggia tutti e non se ne va mai
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    In questo condizionano di più i programmi che si spacciano per comici, seguiti da tutti
    ma che mandano messaggi più o meno occulti.
    Quei programmi comici li guardano gli stessi che guardano Santoro... io i monologhi di Celestini me li vedo ogni tanto su youtube, fidati che ha molto più seguito Porta a porta a quell'ora.
    il condizionamento lo fanno i programmi stile grande fratello che creano masse
    simili a dei lobotomizzati,
    come anche l'indignazione esaltata .. per cose che si sono sempre sapute esserci
    come l'esistenza dei favori sessuali ai potenti.
    Sì ok, ma almeno prima c'era il pudore, si cercava di non farlo sapere. E non c'erano le veline in parlamento.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Perchè questo astio verso chi ha organizzata la manifestazione da parte di Dingo?Spero che non c'entra perchè sono le donne che hanno saputa organizzare un oceano di manifestante?
    Io non ho astio per chi ha organizzato la manifestazione.

mi urta la sua manipolazione.

mi disorienta la scarsa chiarezza delle motivazioni.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non è quello il punto, santoro la gente lo guarda? allora deve andare in onda anche se non piace al governo, luttazzi la gente lo guardava? e pure lui deve andare in onda anche se non va bene al governo, ma devono deciderlo 4 vecchi incaxxosi cosa 50 e rotti milioni di persone possono guardare in tv?
    E' vero hai ragione, io ho solo condito con un'opinione personale dei personaggi in questione se Santoro sparisse io non ne sentirei la mancanza, però se qualcuno lo guarda è giusto che ci sia
    Lo squalo sono meee

L'avatar di dingoman

ma devono deciderlo 4 vecchi incaxxosi cosa 50 e rotti milioni di persone possono guardare in tv?
    questo è un'altro tema critico ..ma andremmo troppo OT.

L'avatar di Seba82

mi urta la sua manipolazione.
    io non vedo manipolazione, si sapeva benissimo che era una manifestazione contro Berlusconi
    Lo squalo sono meee

L'avatar di dingoman

E non c'erano le veline in parlamento.
    ma ci sono state Cicciolina e Moana Pozzi peraltro facendo molto di più e meglio
    di tanti altri parlametari di mestiere

L'avatar di Seba82

ma ci sono state Cicciolina e Moana Pozzi peraltro facendo molto di più e meglio
    Non girare le cose... che loro si siano impegnate ok, ma si erano presentate un po' per provocazione e si sapeva benissimo il loro lavoro. Tra l'altro parliamo comunque di tempi recenti: negli anni 70 gente del genere non sarebbe mai finita in parlamento.
    Io attualmente qualcuna la salvo pure, ma... è chiaro perché sono lì. Youtube è piena di video dove si vedono parlamentari o consiglieri "distratti" da certe presenze femminili.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

E' vero hai ragione, io ho solo condito con un'opinione personale dei personaggi in questione se Santoro sparisse io non ne sentirei la mancanza, però se qualcuno lo guarda è giusto che ci sia
    beh i gusti sono gusti, manco a me fa impazzire santoro, guardo solo l'editoriale di travaglio su youtube di solito, però è semplice, se una cosa non piace non la si guarda... c'è un sacco di gente che si scandalizza per santoro quando c'è TUTTI i giorni emilio fede che da una rete abusiva fa un tg di propaganda, quando c'è vespa che il giorno che condannano dell'utri parla dei risvegli dal coma ecc...
    questo è un'altro tema critico ..ma andremmo troppo OT.
    ellosò, ma 'sta volta non è colpa mia mi avete trascinato voi o.t.

L'avatar di tritratro

potrebbero anche chiedere a berlusconi i diritti d'autore per 'il partito dell'amore'

L'avatar di dingoman

io non vedo manipolazione, si sapeva benissimo che era una manifestazione contro Berlusconi
    cioè...
    berlusconi è indagato per sfruttamento della prostituzione e ....

la piazza delle donne intanto decreta che è copevole a prescindere dall'eventuale processo,

mentre

per la presenza di veline letterine tomboline ecc, seminude anche negli orari
    dei cartoni animati non ha mai pensato di scendere in piazza.

e per il fatto che le donne a parità di mansione prendono meno dei maschi
    anche se è un lavoro di segretario ... non scendono in piazza

e per il fatto che le donne devono pensarci 30 volte prima di fare figli
    che possono perdere il lavoro e comunque si trovano abbandonate a se stesse
    se non hanno i nonni vicino... non scendono in piazza

e per ......
    insomma non mi convince ... c'erano ragioni ben più valide per farsi sentire.

L'avatar di tritratro

cioè...
    berlusconi è indagato per sfruttamento della prostituzione e ....

la piazza delle donne intanto decreta che è copevole a prescindere dall'eventuale processo,

mentre

per la presenza di veline letterine tomboline ecc, seminude anche negli orari
    dei cartoni animati non ha mai pensato di scendere in piazza.

e per il fatto che le donne a parità di mansione prendono meno dei maschi
    anche se è un lavoro di segretario ... non scendono in piazza

e per il fatto che le donne devono pensarci 30 volte prima di fare figli
    che possono perdere il lavoro e comunque si trovano abbandonate a se stesse
    se non hanno i nonni vicino... non scendono in piazza

e per ......
    insomma non mi convince ... c'erano ragioni ben più valide per farsi sentire.
    non erano in piazza per dire che berlusconi si è fatto la minorenne, ma perchè le vallette che ti trovavi fino a due giorni fa mezze nude all'ora di cena adesso stanno in parlamento, nei consigli regionali ecc... poi certo sono tutti motivi validissimi ma che non tolgono valore a questa di motivazione, di cui alcune sono anche collegabili, è come dire che in egitto non hanno fatto bene a manifestare contro un dittatore perchè in libia ce n'è uno più cattivo che tortura la gente

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Cosa intendi esattamente?
    Intendo dire che alla bellezza i nostri antenati hanno attribuito tale valore da idolatrarla. Venere ed Apollo, cosa altro erano se non dei della bellezza e dell'amore. Beh, non pensate che nell'olimpo vikingo ed in molte altre religioni esista una cosa del genere. E da noi ha lasciato un'impronta profonda, così come l'ha lasciata il culto degli antenati. Quante persone pregano i propri cari scomparsi di intercedere in cielo per loro? Tanti. E si tratta di un'eredità latino-pagana dura a morire

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

non erano in piazza per dire che berlusconi si è fatto la minorenne, ma perchè le vallette che ti trovavi fino a due giorni fa mezze nude all'ora di cena adesso stanno in parlamento, nei consigli regionali ecc... poi certo sono tutti motivi validissimi ma che non tolgono valore a questa di motivazione, di cui alcune sono anche collegabili, è come dire che in egitto non hanno fatto bene a manifestare contro un dittatore perchè in libia ce n'è uno più cattivo che tortura la gente
    premesso che per me ognuno può manifestare liberamente e pacificamente, mi faresti i nomi?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    premesso che per me ognuno può manifestare liberamente e pacificamente, mi faresti i nomi?
    mara carfagna in un anno è passata dall'essere la valletta di mengacci ad essere ministro delle pari opportunità cioè un anno prima non le affidavano la conduzione di un programma domenicale sulla cucina a scapito di mengacci o mo diventa ministro? delle pari opportunità? grazie a bocchino? non il politico
    nicole minetti, consigliere regionale dopo la sua bella e formativa gavetta a colorado cafè ma è laureata, e grazie al caxxo anche mia cugina è laureata ma non la pigliano a fare il consigliere cosi da un giorno all'altro ...facesse l'igenista dentale... magari a domicilio
    barbara faggioli è in politica o non ha fatto in tempo a candidarla?

bbbb non  è collegato Sani All

posso concordare su questo ... ma cosa centra la puntualizzazione sulla donna?

peraltro ad esempio la Minetti risulta laureata col massimo dei voti,
    cosa dovrebbe fare? siccome è bella dovrebbe buttare nel cesso la sua laurea?
    le piazze impiccano e impalano gli innocenti, di per se non danno messaggi
    razionali e concreti.

Soprattutto se ...
    è una piazza che raccoglie chiunque non abbia altra volontà che abbattere berlusconi,
    e poi è una piazza che cerca di far credere che sia un messaggio femminista,
    ma nello stesso tempo raccoglie anche quelle un po' bigotte che a suo tempo
    avevano condannato le femministe tipo "l'utero è mio e lo gestisco io!"

Insomma non capisco, vedo poche idee ma ben confuse!

e a me non arriva nessun messaggio reale... ci vedo solo donne manipolate
    e che poverette non se ne rendono conto!
    - In cosa è laureata la Minetti? Perché la laurea non conferisce competenze politiche, a meno che non sia in Relazioni internazionali o Scienze politiche o altre materie attinenti alla politica, appunto. Una laurea a pieni voti denota una mente brillante, o propensione allo studio, o un forte senso del dovere, che certo aiutano in politica, ma non bastano.

- Io ho vissuto la piazza come sfogo e manifestazione di un'esigenza non solo politica, ma soprattutto culturale.

- Trovi confuse anche le mie idee? Sono nel secondo post. Lo chiedo perché non mi sembra che coincidano con quelle che tu attribuisci alle donne manifestanti.

(Non ho ancora letto tutto il thread... ora mi metto in pari.)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

mara carfagna in un anno è passata dall'essere la valletta di mengacci ad essere ministro delle pari opportunità cioè un anno prima non le affidavano la conduzione di un programma domenicale sulla cucina a scapito di mengacci o mo diventa ministro? delle pari opportunità? grazie a bocchino? non il politico
    nicole minetti, consigliere regionale dopo la sua bella e formativa gavetta a colorado cafè ma è laureata, e grazie al caxxo anche mia cugina è laureata ma non la pigliano a fare il consigliere cosi da un giorno all'altro ...facesse l'igenista dentale... magari a domicilio
    barbara faggioli è in politica o non ha fatto in tempo a candidarla?
    la Carfagna l'hai detto tu, era la collaboratrice di mengacci e NON velina, mentre la Minetti NON è in parlamento (parlamento l'hai scritto tu non io)..... altri nomi plisz?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la Carfagna l'hai detto tu, era la collaboratrice di mengacci e NON velina, mentre la Minetti NON è in parlamento (parlamento l'hai scritto tu non io)..... altri nomi plisz?
    collaboratrice vallettesca di mengacci, che in un anno è diventata ministro delle pari opportunità per un bocchino mica è poco, la minetti è vero non sta in parlamento, in un intercettazione diceva di non volerci andare, tanto per 2000 euro in più non le andava di spostarsi da fidanzato e dalla sua palestra, comunque ha un ruolo piuttosto importante e ben retribuito di tipo politico barbara faggioli è in politica? giuro non lo so, ma non è sufficente una collaboratrice di mengacci che diventa ministro all'improvviso?

L'avatar di Seba82

George, se stai a sottilizzare su ogni termine... velina è un termine generico per indicare chi dal mondo dello spettacolo balza, non si sa come, in quello della politica dall'oggi al domani. Anche gente come Gabriella Carlucci ci si può mettere in mezzo (tra l'altro parlamentare assenteista e incapace).
    Lo squalo sono meee

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft