a volte è un problema... guarda vespa... lui appoggia tutti e non se ne va maiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
non è quello il punto, santoro la gente lo guarda? allora deve andare in onda anche se non piace al governo, luttazzi la gente lo guardava? e pure lui deve andare in onda anche se non va bene al governo, ma devono deciderlo 4 vecchi incaxxosi cosa 50 e rotti milioni di persone possono guardare in tv?Originariamente Scritto da Seba82
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
a volte è un problema... guarda vespa... lui appoggia tutti e non se ne va maiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Quei programmi comici li guardano gli stessi che guardano Santoro... io i monologhi di Celestini me li vedo ogni tanto su youtube, fidati che ha molto più seguito Porta a porta a quell'ora.Originariamente Scritto da dingoman
Sì ok, ma almeno prima c'era il pudore, si cercava di non farlo sapere. E non c'erano le veline in parlamento.Originariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io non ho astio per chi ha organizzato la manifestazione.Originariamente Scritto da frederika
mi urta la sua manipolazione.
mi disorienta la scarsa chiarezza delle motivazioni.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
E' vero hai ragione, io ho solo condito con un'opinione personale dei personaggi in questioneOriginariamente Scritto da tritratro
se Santoro sparisse io non ne sentirei la mancanza, però se qualcuno lo guarda è giusto che ci sia
Lo squalo sono meee
questo è un'altro tema critico ..ma andremmo troppo OT.Originariamente Scritto da tritratro
io non vedo manipolazione, si sapeva benissimo che era una manifestazione contro BerlusconiOriginariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
ma ci sono state Cicciolina e Moana Pozzi peraltro facendo molto di più e meglioOriginariamente Scritto da Seba82
di tanti altri parlametari di mestiere![]()
Non girare le cose... che loro si siano impegnate ok, ma si erano presentate un po' per provocazione e si sapeva benissimo il loro lavoro. Tra l'altro parliamo comunque di tempi recenti: negli anni 70 gente del genere non sarebbe mai finita in parlamento.Originariamente Scritto da dingoman
Io attualmente qualcuna la salvo pure, ma... è chiaro perché sono lì. Youtube è piena di video dove si vedono parlamentari o consiglieri "distratti" da certe presenze femminili.
Lo squalo sono meee
beh i gusti sono gusti, manco a me fa impazzire santoro, guardo solo l'editoriale di travaglio su youtube di solito, però è semplice, se una cosa non piace non la si guarda... c'è un sacco di gente che si scandalizza per santoro quando c'è TUTTI i giorni emilio fede che da una rete abusiva fa un tg di propaganda, quando c'è vespa che il giorno che condannano dell'utri parla dei risvegli dal coma ecc...Originariamente Scritto da Seba82
ellosò, ma 'sta volta non è colpa miaOriginariamente Scritto da dingoman
mi avete trascinato voi o.t.
![]()
potrebbero anche chiedere a berlusconi i diritti d'autore per 'il partito dell'amore'Originariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
cioè...Originariamente Scritto da Seba82
berlusconi è indagato per sfruttamento della prostituzione e ....
la piazza delle donne intanto decreta che è copevole a prescindere dall'eventuale processo,
mentre
per la presenza di veline letterine tomboline ecc, seminude anche negli orari
dei cartoni animati non ha mai pensato di scendere in piazza.
e per il fatto che le donne a parità di mansione prendono meno dei maschi
anche se è un lavoro di segretario ... non scendono in piazza
e per il fatto che le donne devono pensarci 30 volte prima di fare figli
che possono perdere il lavoro e comunque si trovano abbandonate a se stesse
se non hanno i nonni vicino... non scendono in piazza![]()
e per ......
insomma non mi convince ... c'erano ragioni ben più valide per farsi sentire.
non erano in piazza per dire che berlusconi si è fatto la minorenne, ma perchè le vallette che ti trovavi fino a due giorni fa mezze nude all'ora di cena adesso stanno in parlamento, nei consigli regionali ecc... poi certo sono tutti motivi validissimi ma che non tolgono valore a questa di motivazione, di cui alcune sono anche collegabili, è come dire che in egitto non hanno fatto bene a manifestare contro un dittatore perchè in libia ce n'è uno più cattivo che tortura la genteOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Intendo dire che alla bellezza i nostri antenati hanno attribuito tale valore da idolatrarla. Venere ed Apollo, cosa altro erano se non dei della bellezza e dell'amore. Beh, non pensate che nell'olimpo vikingo ed in molte altre religioni esista una cosa del genere. E da noi ha lasciato un'impronta profonda, così come l'ha lasciata il culto degli antenati. Quante persone pregano i propri cari scomparsi di intercedere in cielo per loro? Tanti. E si tratta di un'eredità latino-pagana dura a morireOriginariamente Scritto da destiny fly
premesso che per me ognuno può manifestare liberamente e pacificamente, mi faresti i nomi?Originariamente Scritto da tritratro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
mara carfagna in un anno è passata dall'essere la valletta di mengacci ad essere ministro delle pari opportunitàOriginariamente Scritto da georgeclooney
cioè un anno prima non le affidavano la conduzione di un programma domenicale sulla cucina a scapito di mengacci o mo diventa ministro?
delle pari opportunità?
grazie a bocchino?
non il politico
nicole minetti, consigliere regionale dopo la sua bella e formativagavetta a colorado cafè
ma è laureata, e grazie al caxxo anche mia cugina è laureata ma non la pigliano a fare il consigliere cosi da un giorno all'altro
...facesse l'igenista dentale... magari a domicilio
barbara faggioli è in politica o non ha fatto in tempo a candidarla?![]()
- In cosa è laureata la Minetti? Perché la laurea non conferisce competenze politiche, a meno che non sia in Relazioni internazionali o Scienze politiche o altre materie attinenti alla politica, appunto. Una laurea a pieni voti denota una mente brillante, o propensione allo studio, o un forte senso del dovere, che certo aiutano in politica, ma non bastano.Originariamente Scritto da dingoman
- Io ho vissuto la piazza come sfogo e manifestazione di un'esigenza non solo politica, ma soprattutto culturale.
- Trovi confuse anche le mie idee? Sono nel secondo post.Lo chiedo perché non mi sembra che coincidano con quelle che tu attribuisci alle donne manifestanti.
(Non ho ancora letto tutto il thread... ora mi metto in pari.)
la Carfagna l'hai detto tu, era la collaboratrice di mengacci e NON velina, mentre la Minetti NON è in parlamento (parlamento l'hai scritto tu non io)..... altri nomi plisz?Originariamente Scritto da tritratro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
collaboratrice vallettesca di mengacci, che in un anno è diventata ministro delle pari opportunitàOriginariamente Scritto da georgeclooney
per un bocchino
mica è poco, la minetti è vero non sta in parlamento, in un intercettazione diceva di non volerci andare, tanto per 2000 euro in più non le andava di spostarsi da fidanzato e dalla sua palestra, comunque ha un ruolo piuttosto importante e ben retribuito di tipo politico
barbara faggioli è in politica? giuro non lo so, ma non è sufficente una collaboratrice
di mengacci che diventa ministro all'improvviso?
![]()
George, se stai a sottilizzare su ogni termine... velina è un termine generico per indicare chi dal mondo dello spettacolo balza, non si sa come, in quello della politica dall'oggi al domani. Anche gente come Gabriella Carlucci ci si può mettere in mezzo (tra l'altro parlamentare assenteista e incapace).
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||