Secondo me no. E comunque esistono siti dedicati a qualsiasi cosa. Anche all'esaltazione del fascismo, ad esempio.Originariamente Scritto da dingoman
Ma ste cose te le sogni la notte?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Secondo me no. E comunque esistono siti dedicati a qualsiasi cosa. Anche all'esaltazione del fascismo, ad esempio.Originariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
no ... le osservo già presenti in piccolo, e mi terrorizza l'idea che possanoOriginariamente Scritto da Seba82
essere generalizzate![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Secondo me ti fai troppi viaggi con la testaOriginariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
può essere! come no?Originariamente Scritto da Seba82
oppure io sono più abituato ad osservare le cose senza farmi coinvolgere
e questo mi permette di cogliere meccanismi sociali, meccanismi mentali
consci ed inconsci.
Direi che ti piace averla vinta, ok...![]()
Lo squalo sono meee
Quello che mi lascia perplesso è tutta la discussione: io in TV guardo solo i TG (un po' tutti), Il Milionario e/o l'Eredità (durante le pubblicità cambio canale) e quando i TG 1 e 5 cominciano a menarla con la cronaca nera passo su quella incredibile stupidata che è Cobra 11 (copiata pari pari da Walker Texas ranger) in cui mi diverto a notare che nella maggior parte dei casi le automobili dei cattivi sono italiane mentre quelle dei buoni sono rigorosamente tedesche. Finito di mangiare spengo la TV e vado a letto con un buon libro.
Ma è proprio così necessario rimbecillirsi davanti allo schermo TV quando ci sono mille altre cose più interessanti da fare ?
e io direi che vuoi mettere l'ultima parolaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
avrei potuto usare argomentazioni che avvalorano (dal mio punto di vista)
le mie idee, ma che ti avrebbero potuto colpire sul piano personale e ho evitato.
Questo lo dico per farti comprendere che se semplicemente volessi averla vinta
sarei in grado di usare senza scrupoli le argomentazioni.
Ma a me non interessa averla vinta .... considero di aver vinto se solo una persona
ottiene di riuscire a pensare un po di più con la propria testa e con nuovi
punti di vista.
Adesso vuoi fare pure la figura del magnanimo...
Lo squalo sono meee
dì pure "con i miei punti di vista", non nasconderti dietro a un ditoOriginariamente Scritto da dingoman
ma fai pure, riconosco che io ho una testa dura, ma dato che sono una persona che legge e s'informa, e che pensa che non servano tanti discorsi pera avere ragione, per me le tue pappardelle non saranno mai convincenti. Le cose importanti sono sempre le prime che si dicono, eccetto forse l'incipit di una discussione, in cui si può essere più "larghi".
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Beh? Che c'è? Non ti piacciono le mie risposte?
Lo squalo sono meee
la televisione come specchio della società. e la società come specchio della televisione. credo che tutto stia in queste due frasi...che forse si contraddicono. o forse no. la questione secondo me è che c'è anche un terzo fattore implicato...che è il mondo. nel senso che: cosa spinge la gente a cercare reality, fiction di bassa qualità, programmi di satira ecc ecc? è solo perchè in tv c'è solo quello? secondo me negli ultimi anni soprattutto la gente non ha più molta voglia di pensare, di interessarsi, di conoscere o semplicemente di ridere per il gusto di farlo. il perchè non lo so, ma tutti quei programmi non richiedono grande concentrazione o attenzione. praticamente si guardano da solie non c'è molto da capire...anche se qualcuno farebbe fatica anche per il grande fratello
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ah e io forse faccio parte di quel pubblico lobotomizzatoè peggio di una droga...tranne per i programmi con la de filippi, per il resto potrei guardare tutto!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
colle prova anche solo con il tg2 ti si aprirà un nuovo universoOriginariamente Scritto da collenuccio
...comunque cobra 11 è anche peggio di walker texas ranger e ce ne vuole
ma non ci ho mai fatto caso che le macchine dei cattivi sono italiane
non sono mai riuscito a guardarlo abbastanza a lungo
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ma sai che secondo me se avessero meno fondi non sarebbe un male, quanto costerà un programma tipo l'isola dei famosi? o quanto costeranno tutti gli ospiti dei programmi? magari avendo meno soldi e non potendo contare sulla quantità punterebbero sulla qualità... per i messaggi subliminali la vedo magraOriginariamente Scritto da dingoman
per farmi guardare amici ci vorrebbe una pistola alla tempia
e non credo di essere l'unico...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Avendo vissuta la nascita della tv...beh,certamente vedendo le Kessler,che sgambettavano in calzemaglie doppie e sottomaglie nere dal collo ai polsi,per non far intravedere il decoltè...il "Drive in",fu unavera rivoluzione.Anche le presentatrice della Rai erano ingessate/clericale,e statue parlanti.Le prime presentatrici della 5 erano sciolte,sorridente,e più naturali...che sollievo.
Perchè negarlo,con Berluscono la tv ingessata ebbe uno scossone.
Più libertà...ecco il difficile...la libertà in ogni campo bisogna saperla gestire.
Prima è venuta la tv libera,e poi bisogna che si evolve chi la guarda.
A discapito delle tv commerciali c'è che almeno la Rai,cerca di mantenere una parvenza di cultura.
Ma oggi è davvero duro...Perchè la cultura viene visto come un qualcosa non di largo raggio,ma per una elitè.
Una volta non era cosi...Gli italiani hanno imparati aparlare correttamente e essere informati con lacultura della tv!!!
P.S...Non vedo Homer,ma da sui nervi,come mi sono stancata che persino in "GEO&GEO"si mettono a cucinare.Oggi la cultura è LAPANZA"""
Il futuro è oggi....
Io scivolo su Cobra 11 proprio per arrivare al TG2 mentre sugli altri TG la menano con Avetrana, le gemelline ed altri fatti di cronaca nera o rosa.Originariamente Scritto da tritratro
In generale, quindi, non capisco una fava della trama e mi limito alle considerazioni diciamo così estetiche fra cui la marca delle auto.
ma come???Originariamente Scritto da frederika
sei la prima persona che conosco che non apprezza homer
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||