Questa discussione dal titolo come sarà dopo? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Unico fattore importante è che lui è punibile di rapporti con delle minorenne....Anche se secondo me,hanno fatti ...
-
Re: come sarà dopo?
Unico fattore importante è che lui è punibile di rapporti con delle minorenne....Anche se secondo me,hanno fatti bene in Olanda ad abbassare l'età del non punibilità per rapporti sessuali a 16 anni.D'accordo che mentalmente si è ancora bambini,ma certe maturità non li ho vista neanche in 30 enni.La maturità mentale è molto soggettiva.
Ritornando a Berlusconi,non ci sono filmati o foto con minorenni...se ci sono son fatti sparire...altra pecca è il suo intervento con la telefonata in questura...ma per quel fatto credo che ci vuole il tribunale dei ministri.Anche se i giudici di milano continuano a dire che lui ha telefonato non come primo ministro,ma come cittadino.Mah,figura ti se dei bravi avvocati non trovano una soluzione.
Di regali lui li può fare quanto ne vuole...non c'è una legge che lo impedisce...che è sospettoso,ma senza prove concrete,il tutto muore li.
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
frederika Unico fattore importante è che lui è punibile di rapporti con delle minorenne....Anche se secondo me,hanno fatti bene in Olanda ad abbassare l'età del non punibilità per rapporti sessuali a 16 anni.D'accordo che mentalmente si è ancora bambini,ma certe maturità non li ho vista neanche in 30 enni.La maturità mentale è molto soggettiva.
Ritornando a Berlusconi,non ci sono filmati o foto con minorenni...se ci sono son fatti sparire...altra pecca è il suo intervento con la telefonata in questura...ma per quel fatto credo che ci vuole il tribunale dei ministri.Anche se i giudici di milano continuano a dire che lui ha telefonato non come primo ministro,ma come cittadino.Mah,figura ti se dei bravi avvocati non trovano una soluzione.
Di regali lui li può fare quanto ne vuole...non c'è una legge che lo impedisce...che è sospettoso,ma senza prove concrete,il tutto muore li.
Credo che in realtà non sia punibile per aver avuto rapporti con minorenni, se consenzienti. Credo che ciò su cui si possa discutere è a) l'utilizzo della sua influenza in questura per il rilascio immediato della ragazza e b) se c'è stata prostituzione con lei o altre ragazze, giacchè in Italia la prostituzione sarebbe illegale.
-

bohor Credo che in realtà non sia punibile per aver avuto rapporti con minorenni, se consenzienti. Credo che ciò su cui si possa discutere è a) l'utilizzo della sua influenza in questura per il rilascio immediato della ragazza e b) se c'è stata prostituzione con lei o altre ragazze, giacchè in Italia la prostituzione sarebbe illegale.
giusto
ma in particolare con Ruby in quanto lo sfruttamento della prostituzione minorile è un reato più grave.
Però appunto il dimostrare che possa essersi trattato di prostituzione con certezza che risulta difficile.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman giusto
ma in particolare con Ruby in quanto lo sfruttamento della prostituzione minorile è un reato più grave.
Però appunto il dimostrare che possa essersi trattato di prostituzione con certezza che risulta difficile.
sarebbe già molto difficile dimostrare se la minore avesse sporto denuncia, figurarsi invece ora che nega
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

dingoman giusto
credo non sia nemmeno indagato per favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione, almeno credo mi sa che è solo per quella minorile

georgeclooney sarebbe già molto difficile dimostrare se la minore avesse sporto denuncia, figurarsi invece ora che nega
mi sa che nell'ultima 'deposizione' o come si chiama non ha proprio negato... però boh si starà facendo i suoi calcoli, finirà per dire la verità del miglior offerente
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-

tritratro credo non sia nemmeno indagato per favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione, almeno credo mi sa che è solo per quella minorile
mi sa che nell'ultima 'deposizione' o come si chiama non ha proprio negato... però boh si starà facendo i suoi calcoli, finirà per dire la verità del miglior offerente

ti correggo.... "la sua verità"
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

tritratro mi sa che nell'ultima 'deposizione' o come si chiama non ha proprio negato... però boh si starà facendo i suoi calcoli, finirà per dire la verità del miglior offerente

io ho idea che abbia già il miglior offerente,
e ora stia lavorando per far si che qualunque cosa possa essere stata intercettata,
o possano averla indotta a dire sia priva di valore in quanto capace di dire tutto
ma anche il suo contrario.
ma di tutto questo nulla trovo importante.
Questo non mi prova nulla ma anche se lei fosse una ragazzina priva di scrupoli capace
di tutto per denaro del fatto che potrebbe essersi venduta a berlusconi mi importa
proprio poco. E un problema solo del loro senso morale.
Quello che riguarda la società è altro
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman io ho idea che abbia già il miglior offerente,
e ora stia lavorando per far si che qualunque cosa possa essere stata intercettata,
o possano averla indotta a dire sia priva di valore in quanto capace di dire tutto
ma anche il suo contrario.
ma di tutto questo nulla trovo importante.
Questo non mi prova nulla ma anche se lei fosse una ragazzina priva di scrupoli capace
di tutto per denaro del fatto che potrebbe essersi venduta a berlusconi mi importa
proprio poco. E un problema solo del loro senso morale.
Quello che riguarda la società è altro
ellosò, però resta un po' inquietante che possano cambiare delle leggi per le menate di berlusconi
tipo quella sul processo breve farebbe 'morire' un sacco di processi... quella sulle intercettazioni dipende da come la fanno, ma se puniscono chi fa delle intercettazioni che non portano a nulla c'è il rischio che per paura di essere puniti tante non vengano fatte... a vantaggio di tanta bella gente fra cui anche mafiosi e simili
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-

tritratro ellosò, però resta un po' inquietante che possano cambiare delle leggi per le menate di berlusconi

tipo quella sul processo breve farebbe 'morire' un sacco di processi... quella sulle intercettazioni dipende da come la fanno, ma se puniscono chi fa delle intercettazioni che non portano a nulla c'è il rischio che per paura di essere puniti tante non vengano fatte... a vantaggio di tanta bella gente fra cui anche mafiosi e simili
Per inciso, io sapevo che il telefono del premier è sotto cotrollo 24 h su 24, non tanto perchè ci siano complotti contro di lui, quanto per ragioni di sicurezza. Dopotutto stiamo parlando di un importante esponente del governo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum